|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
quella escalation che mi porta ad avere un iphone uscito nel 2020 a poco più di 400 euro in negozio e sembrerebbe la stessa fascia di modello esca pure l'anno prossimo? probabilmente hai sbagliato a mettere uno zero di troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Aggiungo, se non ti piace apple liberissimo di non comprarlo, io come te ho scelto un notebook windows + un mac perché entrambi li uso per determinate esigenze. In ultimo ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. PS: il dell XPS 13 con i7 11 gen costa quanto il mbP13 (ma a differenza di quest'ultimo ha l'ssd da 1TB mentre il pro 13 da 512) per cui purtroppo, chi sta aumentando i prezzi è proprio chi produce notebook windows, i prezzi Apple sono calati di quasi 200€ per il mbp13 di pari configurazione, vai a controllare ho fatto i conti 2 giorni fa. Ma guarda tu che daje e daje sono arrivato a "difendere", come se ne avesse bisogno poi, Apple.... Sve, che brutta fine che ho fatto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ahahhahaha questa la metto in firma, GRANDE AQUA!!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Queste CPU sono dei mostri nel loro target... e non solo!
![]() Certo...sono fatte su un nodo di vantaggio e hanno un design indirizzato al low power, senza badare a spese in transistor. Mi è parso di capire che abbiano una frequenza di 3.2Ghz, sui 5nm sarà lo sweetest spot per ottenere max performance coi minori consumi. La sfida agli x86 è stata lanciata, ora c'è da capire se Apple vuole entrare nel settore server...o no... ![]() Ma questo CORE M1 è un ottimo punto di partenza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.