|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io questa cosa la so da due settimane, magari se mi fossi attivato prima potevo farcela, oltre al fatto che nel peggior dei casi (fondi finiti) mi sarei riallacciato, magari anche con queste nuove offerte che a dire la verità sono molto aggressive, il mio è un vecchio abbinamento e pago 30 euro. Infatti mi sa che prendo coraggio e disdico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Aggiungiamo il contributo green da pagare all'enel che vi mettono sulla bolletta a prescindere se usate o meno la corrente, le autostrade piu care d'europa grazie anche ai benetton, etc. etc. e sottolineamo che nessun politico ne parla o si sogna di strappare loro questi privilegi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Sennò rischio di finire come Yuka Takaoka ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sta cosa dell'ISEE fa veramente imbestialire.
Io e molti altri qua paghiamo le tasse, ci massacriamo di lavoro, facciamo il possibile per tirare avanti con sacrifici ecc... ecc... Poi... e la mensa agevolata va a chi ha X ISEE, e i libri di scuola vanno a X ISEE, e i bonus vanno a chi ha X ISEE. Allora facciamo una bella cosa: da domani si tira i remi in barca e si campa tutti di sussidi e si guarda quanto si va avanti perché io mi sarei anche rotto di pagare, pagare, pagare per poi non avere mai niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao
Ma quindi si sà con certezza se il bonus per la sola connessione a internet (no pc o tablet in bundle) può essere richiesto anche a chi non rientra nei 20.000€ di Isee ?
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
E' lo stesso discorso che si faceva sul reddito di cittadinanza. Tante belle parole, ma alla fine è diventato puro assistenzialismo e nessuno dei riceventi è andato a lavorare. E chi paga le tasse deve reggere tutto questo. Non siamo tutti Benetton e Berlusconi ( quelli le tasse nemmeno le pagano ), per cui ci pesa parecchio pensare di dover lavorare per mantenere vagonate di gente che, per sfortuna o fancazzismo, sta lì a prendere aria. Pensa a chi sta 30-40 anni a svegliarsi alle 6 del mattino, uscire di casa col caldo o col freddo, sorbirsi i mezzi pubblici, per arrivare alla fine del mese e vedere che un terzo dei tuoi sforzi va a finire in sussidi a gente che si veglia bellamente alle 10 del mattino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
E ci sta pure in parte, perchè veramente esiste gente colpita dalla sfiga. Ma quando lo Stato va in giro spargendo denaro a pioggia, si ha solo la riedizione della "questione del Mezzogiorno". Ce la ricordiamo? Il sud che da 170 anni non riesce a rimettersi in piedi!! Come diceva il grande Pazzaglia, è questione di demos. Tutti siamo nati disoccupati, ma poi ci siamo dati da fare. Solo che ci sono sacche di popolazione che si adagiano, perchè tanto ci sono sussidi di ogni genere. Intanto sottraggono risorse a chi veramente non può lavorare per motivi di vario genere, ma poi invogliano anche le sacche virtuose della popolazione a darsi alla nullafacenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Beh si, se la critica è sull'ISEE, hai ragione. Chi critica l'ISEE, dovrebbe anche spiegare con quale altro metodo lui crede si possa fare meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.