|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() SSSSSTUPIDA MS!!! Fa tutti sti cambiamenti per niente e poi cosa succede?? Che un onesto lavoratore vuole installare un programma di soli venti anni addietro e questo funziona solo in compatibility mode!!! IO DICO: VVVVERGONNNNNIAH!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
In entrambi i casi non ci fai decisamente una bella figura...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
uso il CS2 che è stato rilasciato gratuitamente per un periodo direttamente dal sito di adobe anche se per meno di 50 euro sarei pure tenteto di passare al CS4. Poi, come detto, uso basico è molto variabile come concetto. Non sono un grafico ovviamente e quindi è legittimo definirlo uso basico, ma decisamente non potrei fare ciò che faccio col semplice elements. Se volessi fare la figura del pirla e buttare i soldi lo farei comprando il photoshop elements per la bellezza di cento euro. Piu del doppio del costo del CS4 COMPLETO. PS: photoshop pachiderma? Direi che non hai mai visto un pachiderma.
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 21-10-2020 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sono assolutamente soddisfatto di Premiere Elements, un software livello user ma completo e semplice da usare ad un prezzo competitivo. Per quanto riguarda Photoshop non posso che consigliare Affinity photo a 27 euro (per sempre), molto meglio di Photoshop di 15 anni fa e se la batte con l'attuale.
Ultima modifica di mutaforme : 19-02-2021 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.