|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Aspettando la Linea fissa con fibra di ILIAD
La tim sparirà dalle case della mia famiglia ...da tutte ... come e gia sparita da tutte le linee mobili .... a costo di pagare anche uguale ... comportamento di merda quello della Tim e di Vodafone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Io sono passato a wind senza modem (usando quello TIM), in attesa che arrivi Iliad.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
"ni", la rateizzazione può proseguire anche se migri altrove...alle stesse condizioni mensili.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E se sul contratto che firmi c'è scritto che se te ne vai prima di xx mesi devi pagare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ormai è un classico, avevo letto delle rimodulazione del mobile a giugno e mi aspettavo proprio entro ottobre l'ampliamento del regalo anche al fisso.
oplà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ormai è un classico, avevo letto delle rimodulazione del mobile a giugno e mi aspettavo proprio entro ottobre l'ampliamento del regalo anche al fisso.
oplà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di azi_muth : 01-10-2020 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
"rimodulazione?"
scrivere AUMENTO pareva brutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Viene contrattualmente giustificato come "servizio" eludendo la normativa in merito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Da un bel po' di tempo se tu recedi, perché loro modificano il contratto ovviamente e non se te ne vai via prima per fatti tuoi, tu sei libero di andartene ma mantenere in essere la rateizzazione del prodotto, senza alcuna penale su questo. Io parlo dello smartphone, avevo evidenziato quello. Capita, se mai e come è successo ad altri, che pur dichiarando di voler mantenere la rateizzazione loro addebitino l'intera cifra (si trovano esperienze in altri forum prettamente di telefonia) e lì bisogna rompersi un po' le scatole. Questo sì.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno ci prova fategli presente la delibera agcom 348/18...di solito è sufficiente altrimenti attacchi e richiami. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il contratto è stato stipulato prima del 1/12/18 puoi chiedere di smettere di pagare le rate. Ma c'è chi ha ottenuto il rimborso di tutte le rate pagate facendo ricorso alla conciliazione. https://community.tim.it/t5/TARIFFE-...to/td-p/149398 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.