Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2020, 14:03   #21
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
iPhone 11 pro: da un minimo di 1189 euro fino a 1689 euro.

Ma vedremo anche di peggio!
hai preso il top di gamma, quindi non puoi vedere di peggio, l'iphone 12 regolare costerà da 800 in su.
tanto c'è poco da discutere, anche gli altri non te li regalano i top gamma.
ma poi ancora a discutere sui prezzi stiamo? non c'è l'obbligo di acquistarlo nè puoi dare del coglione a chi lo fa, come quell'altro fenomeno bannato sopra
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3

Ultima modifica di al135 : 03-07-2020 alle 14:05.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 14:18   #22
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
se una persona si trova bene con una marca e vuole aggiornare il proprio smartphone non è necessario che veda le caratteristiche (a meno che abbia esigenze particolari). questo vale per apple ma lo stesso concetto si può applicare a tutte le marche. ovviamente per gli utenti apple è necessario affibiare epiteti

per il discorso prezzo di norma costa più il topgamma ios che android ma in generale c'è da dire che iphone mantiene il prezzo nel tempo e non rischia di vedersi dopo poche settimane di vedere il prezzo nettamente ridotto. inoltre, per chi vende l'ultimo smartphone acquistato in fase di passaggio a quello nuovo, prendere iphone può essere una scelta vincente visto il prezzo alto che mantiene l'usato

per i 120Hz sono solo scelte di marketing, wow su quello smartphone ci gira fortnite a 120 fps

Ultima modifica di TorettoMilano : 03-07-2020 alle 14:22.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 14:39   #23
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
hai preso il top di gamma, quindi non puoi vedere di peggio, l'iphone 12 regolare costerà da 800 in su.
tanto c'è poco da discutere, anche gli altri non te li regalano i top gamma.
ma poi ancora a discutere sui prezzi stiamo? non c'è l'obbligo di acquistarlo nè puoi dare del coglione a chi lo fa, come quell'altro fenomeno bannato sopra
E certo. Infatti il P40 è un entry level.
Se gli altri non te li regalano i top di gamma Apple di certo ladra più degli altri.

Poi a tirare in mezzo i prezzi sei stato tu.

Da ultimo, io non do del coglione a chi spende 1600 euro di iphone e lo fa conscio di spendere un tot per puri fini di moda. Non diversamente da chi spende 400 euro per un paio di jeans di Cavalli.

Io do del coglione a chi spende 1600 euro e poi pretende di convincermi che sono soldi ben spesi e che li vale tutti inventadosi puttante statosferiche.

C'è differenza!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 14:41   #24
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
E certo. Infatti il P40 è un entry level.
Se gli altri non te li regalano i top di gamma Apple di certo ladra più degli altri.

Poi a tirare in mezzo i prezzi sei stato tu.

Da ultimo, io non do del coglione a chi spende 1600 euro di iphone e lo fa conscio di spendere un tot per puri fini di moda. Non diversamente da chi spende 400 euro per un paio di jeans di Cavalli.

Io do del coglione a chi spende 1600 euro e poi pretende di convincermi che sono soldi ben spesi e che li vale tutti inventadosi puttante statosferiche.

C'è differenza!
no non l'ho tirato fuori io, stavo rispondendo al commento di un torzone piu' sopra.
nessuno deve convincerti, perche ognuno li spende come vuole e basta informarsi bene prima di acquistare qualsiasi cosa. c'è chi spende molto di piu per cose che secondo me non stanno ne in cielo ne in terra figurati
poi personalmente 1600 col caxxx piuttosto mi prendo un ricondizionato di un paio di gen prima e spendo un terzo
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3

Ultima modifica di al135 : 03-07-2020 alle 14:44.
Old 03-07-2020, 14:58   #25
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
ovvio è apple, arriva sempre 10anni dopo
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 15:00   #26
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
prendiamo uno smartphone apple che costi 1k e prendiamo uno smartphone da 1k android. vediamo dopo 2 anni quale dei due è calato di meno di prezzo nei negozi. vediamo dopo 2 anni a venderli quale vale di più.
tutti sul forum sappiamo come finirebbero questi due esperimenti, magari riflettiamoci un pò sul perchè il vincitore è lo stesso in ambedue i casi indipendentemente da quale produttore android consideriamo
io ho solo avuto iphone ma domani se mi esce un razr con un sistema operativo stabile aggiornato per 4 anni, niente scatti, niente necessità di formattoni, app ottimizzate beh domani mi prendo il razr indipendentemente dal prezzo (se spendo meno son più felice ovviamente )

Ultima modifica di TorettoMilano : 03-07-2020 alle 15:07.
Old 03-07-2020, 15:05   #27
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
prendiamo uno smartphone apple che costi 1k e prendiamo uno smartphone da 1k android. vediamo dopo 2 anni quale dei due è calato di meno di prezzo nei negozi. vediamo dopo 2 anni a venderli quale vale di più.
tutti sul forum sappiamo come finirebbero questi due esperimenti.
magari riflettiamoci un pò sul perchè il vincitore è lo stesso in ambedue i casi
io ho solo avuto iphone ma domani se mi esce un razr con un sistema operativo stabile aggiornato per 4 anni, niente scatti, app ottimizzate beh domani mi prendo il razr indipendentemente dal prezzo (se spendo meno son più felice ovviamente )

hey stai calmino, non puoi dire queste cose e questo genere di pensieri discriminanti in pubblico senza generare l'odio contro apple sprizzato da tutti i pori dei lettori del forum
Old 03-07-2020, 15:14   #28
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Sii dai che bello riflettiamoci un po' su.
prendiamo un telefono android da 250 euro col quale facciamo ne più ne meno quello che facciamo con un telefono da mille e ci teniamo in tasca direttamente 750 euro coi quali fare ciò che ci pare subito.
Poi tra due anni vediamo.. ah no scusa. Non vediamo niente. Le settecentocinquanta euro ce le siamo già tenute in tasca due anni fa.

PS: mi ricollego al post precedente qundo parlo di quelli che si inventano le peggio troiata per convincerti che mille euro di telefono sono ben spesi

Old 03-07-2020, 15:23   #29
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Le settecentocinquanta euro ce le siamo già tenute in tasca due anni fa.
ma tu ogni volta che prendi qualcosa se uno dietro di te ti dicesse "potevi risparmiare e avere la stessa cosa" cosa gli faresti a questa persona? tu la ringrazierai probabilmente, io sarei meno gentile invece
Old 03-07-2020, 15:52   #30
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
ma tu ogni volta che prendi qualcosa se uno dietro di te ti dicesse "potevi risparmiare e avere la stessa cosa" cosa gli faresti a questa persona? tu la ringrazierai probabilmente, io sarei meno gentile invece
Devi vedere le risate quando arriva uno che invece ti dice "ho buttato mille euro nel cesso per un tlefono che non fa niente più di uno da 250 però adesso devo inventarmi una troiata da dire per convincerti che è una buona idea".

Ah altra idea brillante, questa forse ti piace di più:
Peredi un telefono da 250 euro e poi altre 750 le cacci sotto la cover piegate bene.
Poi tra due anni il telefono da 250 lo levi dalla cover e lo vendi a 50 euro, dalla cover recuperi 750 euro ed in totale hai recuperato 800 euro su una spesa di mille.

Non male direi, tiene il valore molto più di un iPhone.

Old 03-07-2020, 16:13   #31
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
edit
Old 03-07-2020, 16:21   #32
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Devi vedere le risate quando arriva uno che invece ti dice "ho buttato mille euro nel cesso per un tlefono che non fa niente più di uno da 250 però adesso devo inventarmi una troiata da dire per convincerti che è una buona idea".

Peredi un telefono da 250 euro e poi altre 750 le cacci sotto la cover piegate bene.
Poi tra due anni il telefono da 250 lo levi dalla cover e lo vendi a 50 euro, dalla cover recuperi 750 euro ed in totale hai recuperato 800 euro su una spesa di mille.

Si vabe sto discorso si può fare per qualsiasi cosa... compro na macchina spendo 10000 euro tanto a destinazione mi ci porta ugualmente di una che ne costa 200.000. Tra un po’ di anni la cambi e hai 190.000 euro in più ... che discorsi del cazzo
Old 03-07-2020, 16:24   #33
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
Si vabe sto discorso si può fare per qualsiasi cosa... compro na macchina spendo 10000 euro tanto a destinazione mi ci porta ugualmente di una che ne costa 200.000. Tra un po’ di anni la cambi e hai 190.000 euro in più ... che discorsi del cazzo
Guarda ti ripropongo quanto ti ho risposto poco sopra.

Quote:

Io do del coglione a chi spende 1600 euro e poi pretende di convincermi che sono soldi ben spesi e che li vale tutti inventadosi puttante stratosferiche.

C'è differenza!

Old 03-07-2020, 16:30   #34
TorettoMilano
Senior Member

Quote:

i mille euro li ho superati prendendo 3 iphone, non uno. ma secondo te non ho provato android in vita mia? ho una famiglia numerosa e mi sono più volte interessato io a risolvere problemi sugli smartphone. aggiungi amici e parenti e davvero ne ho viste di smartphone di svariate marche. preferisco prendere iphone, tu preferisci spendere 250 euro? spendili e sii felice
Old 03-07-2020, 16:32   #35
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Guarda ti ripropongo quanto ti ho risposto poco sopra.
Non hai capito, era per puntualizzare che un telefono da 250 non fa le stesse cose di uno da 1000

Ultima modifica di al135 : 03-07-2020 alle 17:22.
Old 03-07-2020, 16:33   #36
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
i mille euro li ho superati prendendo 3 iphone, non uno. ma secondo te non ho provato android in vita mia? ho una famiglia numerosa e mi sono più volte interessato io a risolvere problemi sugli smartphone. aggiungi amici e parenti e davvero ne ho viste di smartphone di svariate marche. preferisco prendere iphone, tu preferisci spendere 250 euro? spendili e sii felice

don't feed the troll
sputa veleno su apple a ogni notizia
che vita grama
quell'altro invece dopo la figuraccia degli hertz s'è eclissato

Ultima modifica di al135 : 03-07-2020 alle 17:18.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian