|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Registrarsi fornendo i propri dati personali è sempre una questione di fiducia, puoi non farlo se vuoi, ma a quel punto perché fidarsi di qualsiasi altro servizio che richieda l'inserimento di dati personali? O vivi come un agente della cia sotto copertura o sei registrato anche tu a dei servizi di aziende private che trattano le tue generalità. Ma poi pensi davvero che non sia già nell'interesse degli sviluppatori cercare di arginre il fenomeno dei cheater? Cheater = Esperienza di gioco peggiore Esperienza di gioco peggiore = Meno interesse da parte dei giocatori Meno interesse da parte dei giocatori = Meno introiti
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Propongo di creare una fondazione per aiutare questa gente malata, curata la mente risolto il problema, programmare un reinserimento sociale che tolga loro la frustrazione in qui certamente sono immersi.
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
E' gente che da sola, coi normali mezzi, non riesce a raggiungere certi risultati, e quindi penosamente fa ricorso a queste squallide pratiche.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
No. Per lo meno dalle mie parti, i "bombati" sono i tossici. Chi fa uso di stupefacenti. E, per estensione, chi fa uso di anabolizzanti.
Per me uno può passare anche tutto il giorno in palestra a fare esercizi per metter sù massa, e non avrei assolutamente nulla da dire. E ci mancherebbe. Ma i bombati di cui sopra sono il peggior squallore che ci possa essere.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.