|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
E Te lo dice uno che fino a 10 gg fa usava per lavoro un iPhone 6 mentre come personale ho un XS.. Prima che un telefono Android non supporti più le app passano 4-5 anni
Macbook Pro M4 Pro - iMac 27 - iPad Pro 13 || Samsung S24 Ultra || Samsung Pad 9 Plus Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze since 2000.... Quando il forum era un bel posto e si andava con Paolo Corsini alle presentazioni AMD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Leggo tante teorie in merito.
Secondo me il motivo è molto banale: segue nè più nè meno la logica di una notizia di pochi giorni fa dove si parla di un calo generalizzato della vendita di smartphone del 30% (vado a memoria). Non è che Samsung vende di meno... tutti vendono di meno in questo periodo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E' che ora come ora la gente ha altro per la testa, tra casse integrazione e quarantena. Penso che la "precarietà" del momento abbia fatto virare le attenzioni su altro (sono in aumento un pò tutti i mercati dell'on-demand e dei giochi... passatempi da fare in casa).
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Se non lo sanno non può essere certo il motivo. Se lo sanno è da anni che gli Exynos hanno una brutta nomea, per cui non può essere certo il motivo (avrebbero già avuto in precedenza cali grossi di vendite).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() La mia frase era riferito che ovunque è riportata la notizia, tutti sotto commentano il fatto che gli S20 non vendono perchè Exynos fa schifo (o robe simili)... come se interessasse alla maggior parte delle persone che lo comprano. Tutto il mercato è in calo, il motivo delle poche vendite è quello.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Non esageriamo però... ho un S7 del 2016 che va ancora e proprio ieri ha ricevuto l'aggiornamento di sicurezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Facevano la pubblicità "guarda i giochi olimpici sul tuo smartphone", installi e... dispositivo troppo vecchio. "Ordina comodamente dal tuo smartphone", installi e... dispositivo non aggiornato per la sicurezza. Sicurezza di che? Per ordinare un panino? L'app del Mc all'improvviso non si apriva più dicendo che era rootato (e non era vero), ma arrivavano le notifiche delle offerte! Sky Go che non va più, ecc. Il mio non è un discorso anti per partito preso, tanto è vero che se potessi prenderei telefono solo per piacere personale, ma se il lavoro latita, il telefono non lo si magna, per cui si può tirare avanti con quel che si ha... ma non si può. Li fanno diventare vecchi senza motivo, altro che quello consumistico. Il SO diventa vecchio alla stessa maniera di un top che un entry! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ovvio che S.20 vende poco...
Visti i colori a dir poco "PENOSI E TRISTI" in cui hanno proposto i vari modelli di S.20, mi sembra ovvio che ne abbiano venduti pochi...
Il nero "lutto", il "grigio topo triste" e il "celeste pigiama"... Se ci fosse stata la disponibilità delle colorazioni uscite in Sud Corea, rosso "Jenny Red", magari in bundle con gli auricolari Buds+ dello stesso colore, o "Positive Red", se vogliamo chiamarlo così, o il "Positive Blu" e magari NON ultimo il Cloud White... Ne avrei presi DUE...uno per me e l'altro per mia moglie... Ma visti gli attuali colori..."penosi"...confido in un prossimo rapido ravvedimento di Samsung e per adesso mi tengo quello che ho !!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.