|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E ancora,lo sai che con Vodafone, se non hai gli SMS compresi nel piano, puoi pagarli 7 cent contro i 29 normalmente applicati ? Ma tutto questo non si fa entrando in un centro Vodafone e firmando quello che ti dicono di firmare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni giorno in Italia, una compagnia si sveglia e cerca nuovi sistemi per fregare soldi ai clienti. Ogni giorno in Italia, qualcuno si sveglia e cerca di non farsi fregare... Tu non vuoi essere quel qualcuno ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
E chi ti dice che io non abbia già una casa, un mutuo, una famiglia...
E magari anche delle bollette di acqua luce e gas, che tra l'altro vanno per lo più a consumo e non sono flat come per la telefonia mobile e (ormai) anche fissa.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Che poi la specialità ce l'hanno gli operatori di telefonia e sky. Luce e gas non fanno queste porcate.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
Le altre nemmeno le cito, si, a me non pesa chiamare per poter strappare offerte che mi fanno comodo per avere qualità, non ho problemi a spendere 9€ al mese per avere "solo" 10gb, dei quali se va bene ne utilizzo la metà, non ho bisogno di 20/50/100gb quindi le altre offerte non mi interessano. Non tutti sono come me e nessuno ci obbliga a stare con un operatore. P.s. Non sono certo qui ad elogiare Vodafone, anzi, trattare i propri utenti in modo diverso fa di loro una pessima compagnia.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Penso che ormai l'estate la faccio così e poi si vedrà cosa fare. Certo che iliad costa 8 euro ma in generale non mi ispira molta fiducia, alla fine si risparmia qualche euro al mese per avere un servizio non certo uguale. Ultima modifica di Giuss : 01-07-2019 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
http://www.postemobile.it/creami-relax-100 Fra un anno mi ritroverei a pagare 8€ per ben 100 giga al mese di dati... ma ho gli stessi dubbi che hai tu sulla rete wind... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questa è la mia situazione: ![]() La linea di sopra è vodafone La linea di sotto è wind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.