|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Esperienza personale
avevo uno Xperia Z3, spedito in assistenza in quanto il tasto di accensione non faceva bene il suo lavoro quindi problema puramente meccanico, mi è stato rispedito indietro senza essere stato riparato in quanto avevo fatto il root del telefono (modifica software)
Sarebbe bastato aprirlo come ho fatto io in seguito per capire che si era semplicemente spostato un pezzo di plastica che faceva da battuta al tasto stesso, Da allora i Sony non li ho più guardati Mi viene da dire "chi è causa del proprio male, pianga se stesso" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho avuto solo questo :
![]() Ma mi era molto simpatico... Còlmslmòlmsòmss
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
ho avuto il z3 compact, signor telefono davvero:
ottima batteria e schermo, bellissima fotocamera, form factor unico(unico top di gamma da 4,6pollici), customizzazione di android leggera e piacevole... peccato avesse conclamati problemi di assemblaggio su schermo /lcd : il mio, come tanti altri, dopo due anni esatti ha iniziato a scollarsi ed a perdere input sul touch se avessero un minimo in più di cura nel costruire i device, sarebbero dei top con niente da invidiare a ben più blasonati produttori
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
Il mio M5 invece aveva una batteria buggata, e andava in hard shutdown se usavi la frequenza 900mhz... Oltre al fatto che si piantava e si riavvia a da solo con Android 6.0 Pessima qualità e nessuna presa di responsabilità da parte di Sony
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Logica conseguenza di politiche davvero incomprensibili che ormai da anni li puniscono nelle vendite ma che ciononostante non sono mai state rivedute e corrette.
Personalmente non sarò più loro cliente solo perché hanno eliminato la linea compact ma per il resto (da ex possessore di z3c e attuale di xz1c) non ho mai avuto un problema sia hardware che software con i loro smartphone. |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Io ho avuto questo
qualcuno se lo ricorda?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Il "made in japan" oramai sta diventando sempre più il vecchio "made in china" e viceversa.
La produzione giapponese oramai primeggia su ben poco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!