Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2019, 08:38   #21
regenesi
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Esperienza personale

avevo uno Xperia Z3, spedito in assistenza in quanto il tasto di accensione non faceva bene il suo lavoro quindi problema puramente meccanico, mi è stato rispedito indietro senza essere stato riparato in quanto avevo fatto il root del telefono (modifica software)
Sarebbe bastato aprirlo come ho fatto io in seguito per capire che si era semplicemente spostato un pezzo di plastica che faceva da battuta al tasto stesso,
Da allora i Sony non li ho più guardati
Mi viene da dire "chi è causa del proprio male, pianga se stesso"
regenesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 09:07   #22
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io ho avuto solo questo :

Ma mi era molto simpatico...

Còlmslmòlmsòmss
Old 02-04-2019, 09:24   #23
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
ho avuto il z3 compact, signor telefono davvero:
ottima batteria e schermo, bellissima fotocamera, form factor unico(unico top di gamma da 4,6pollici), customizzazione di android leggera e piacevole...

peccato avesse conclamati problemi di assemblaggio su schermo /lcd : il mio, come tanti altri, dopo due anni esatti ha iniziato a scollarsi ed a perdere input sul touch

se avessero un minimo in più di cura nel costruire i device, sarebbero dei top con niente da invidiare a ben più blasonati produttori

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 09:32   #24
Alzatan
Senior Member

L'Avatar di Alzatan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
ottima batteria e schermo, bellissima fotocamera, form factor unico(unico top di gamma da 4,6pollici), customizzazione di android leggera e piacevole...

peccato avesse conclamati problemi di assemblaggio su schermo /lcd : il mio, come tanti altri, dopo due anni esatti ha iniziato a scollarsi ed a perdere input sul touch

se avessero un minimo in più di cura nel costruire i device, sarebbero dei top con niente da invidiare a ben più blasonati produttori
Esattamente lo stesso problema di mia moglie... Ho dovuto sostituire lo schermo perché il touch non funzionava più nella parte superiore dello schermo

Il mio M5 invece aveva una batteria buggata, e andava in hard shutdown se usavi la frequenza 900mhz... Oltre al fatto che si piantava e si riavvia a da solo con Android 6.0

Pessima qualità e nessuna presa di responsabilità da parte di Sony
Old 02-04-2019, 10:27   #25
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Alzatan Guarda i messaggi
Esattamente lo stesso problema di mia moglie... Ho dovuto sostituire lo schermo perché il touch non funzionava più nella parte superiore dello schermo

Il mio M5 invece aveva una batteria buggata, e andava in hard shutdown se usavi la frequenza 900mhz... Oltre al fatto che si piantava e si riavvia a da solo con Android 6.0

Pessima qualità e nessuna presa di responsabilità da parte di Sony
na garanzia di qualità sti giapponesi insomma
Old 02-04-2019, 12:02   #26
chichino84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
Logica conseguenza di politiche davvero incomprensibili che ormai da anni li puniscono nelle vendite ma che ciononostante non sono mai state rivedute e corrette.
Spoiler:

Personalmente non sarò più loro cliente solo perché hanno eliminato la linea compact ma per il resto (da ex possessore di z3c e attuale di xz1c) non ho mai avuto un problema sia hardware che software con i loro smartphone.
chichino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 18:08   #27
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Io ho avuto questo

qualcuno se lo ricorda?

trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 10:00   #28
zoomx
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
ad un collega gli si é fritta la PS4 dopo un anno e manco gliela hanno cambiata perché la garanzia era scaduta.
.
La garanzia dura due anni passati i quali hai ancora 2 mesi di tempo per comunicare il guasto.
zoomx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 11:02   #29
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Il "made in japan" oramai sta diventando sempre più il vecchio "made in china" e viceversa.

La produzione giapponese oramai primeggia su ben poco.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian