|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Vostra? Sicuramente.
Quote:
Quote:
Il consumismo è una brutta bestia, un virus. Ultima modifica di StylezZz` : 21-02-2019 alle 22:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Differenze
Ma quando dite che hanno hardware molto simili intendete che sia S9 che S10 hanno un processore, la RAM ed un display?
Perche il display e' diverse, a parte caratteristiche diverse l'S9 ha la cornice sopra mentre l'S10 no. Il processore e' diverso, l'unica cosa rimasta uguale e'la frequenza ma paragonare i processori solo dalla frequenza e' da anni 90. La Ram e' diversa come lo storage. Il comparto fotografico diverso. Per quanto riguarda il design... a parte la cornice superiore mi semmbrano uguali quindi non capisco chi dice che si piu brutto dell'S9. Per il prezzo... beh se il giorno dopo il lancio costa il 20% meno aspettate un apio di settimane e confrontatelo con un medio gammma |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Su amazon hanno gia' ridotto il prezzo di tutti i modelli di qualche punto percentuale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Interessante S10E: pare che il peso si assesti a un apprezzabile etto e mezzo, pur con ottimo hw. Poco meno del mio S7, pur essendo superiore in grandezza.
Bene, è sempre più difficile trovare smartphone che non siano mattoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
tra un anno o due samsung lo renderà inservibile
Ormai samsung non mi frega più se devo cambiare un telefono voglio essere io a deciderlo e non il produttore a volerlo. Ci sono cascato una volta e difficilmente darò a Samsung una seconda possibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Mi pare solo dell'S10e e dell'S10 Plus. L'S10 liscio lo vedo sempre a prezzo di listino. Parlo di venduti e spediti da Amazon ovviamente, gli altri negozi non li ho guardati.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
anche io ho un S5 ma comincia ad avere la batteria che dura molto poco, per il resto non è lento ma è indubbio che questi smartphone siano il doppio più reattivi (già un P9 lite di 2 anni fa lo è) certo che le novità passando da S5 a S10 non sarebbero irresistibili tolto il comparto fotografico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Discovery
|
S10 e S10+ hanno 8 giga di ram non 6.
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Tutti sti super cellulari per fare cosa alla fine? Per usare wazap/facebook/instagram/youtube? Cose che appunto fa benissimo anche l'S5. Fosse per me Samsung Apple e compagnia bella sarebbero già morte di fame anni fa (oltre ad essere anche disoneste http://www.today.it/blog/unione-nazi...ogrammata.html. Io nel 2017 ho preso LG G6 ma solo xkè l'S2 stava cessando di respirare e lo cambierò solo quando anch'esso cesserà di respirare Ultima modifica di oliverb : 23-02-2019 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Completamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Ps: non sono un fanboy di samsung visto che ho pure Xiaomi e Sony, mi frega poco dei vari costruttori, volevo solo puntualizzare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Certamente
![]() Puoi argomentare la tua tesi? O con le tue risposte piace solo prendere la gente per i fondelli? Lascia perdere il discorso samsung, apple, lg, motorola e chi più ne ha più ne metta. ARGOMENTA O FAI SILENZIO. GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lascia stare, non è in grado di farlo. Come detto, lui è un affezionato Apple, quando la mela fa telefoni uguali (a volte per tre generazioni) va bene, se lo fa Samsung no. E dice che noi non capiamo nulla... sarà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Quindi è vero quanto dicevo, grazie per il supporto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
C'è poco da festeggiare con quegli obbrobri di pixel morti sul display. E pensare che era Samsung quella che sfotteva Eppol sul noccie, con quello spot....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Gli sfotto' samsung son sempre stati banali e poco sensati. Come del resto le scelte fatte, vedi buchi e schermi storti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Semplicemente patetico, non c'è altro da aggiungere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.