Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2018, 13:14   #21
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Non devi sentirti in colpa, loro fanno i propri interessi, tu fai i tuoi. Oltre al fatto che io non sottoscriverei mai un contratto perché sono stato chiamato da un call center, anche se l'offerta che propongono dovesse essere vantaggiosa rispetto alla mia attuale. Se sono interessato, chiamo io l'operatore di telefonia/della luce/del gas/ecc... almeno so esattamente con chi sto parlando.
Si ma loro comunque ti rompono i OO con educazione, e noi altrettanto educatamente dovremmo declinare.
Io comunque di solito come prima risposta declino con educazione, ma se provano ad insistere lo sbrocco ci parte giù pesante!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 15:56   #22
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Si ma loro comunque ti rompono i OO con educazione, e noi altrettanto educatamente dovremmo declinare.
Io comunque di solito come prima risposta declino con educazione, ma se provano ad insistere lo sbrocco ci parte giù pesante!
Ah ma io non prendo a male parole nessuno, appena mi dicono chi sono rispondo che non sono interessato, saluto e riaggancio.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 16:00   #23
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
A me hanno fregato una volta, circa poco dopo il 2000, e da allora, quelli che mi chiamano per offrirmi l'offerta speciale a me riservata, li prendo a male parole !
Anche a me è successo una volta in quegli anni, con l'ADSL. Era il periodo che sui 600kbps era come la velocità della luce
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 16:48   #24
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ah ma io non prendo a male parole nessuno, appena mi dicono chi sono rispondo che non sono interessato, saluto e riaggancio.
Bastasse fare così ...
A me è capita regolarmente che dopo aver detto che non sono interessato insistono comunque ...
Glielo dico di nuovo e questi insistono ancora
Gli sbatto giù il telefono e questi mi richiamano da un altro numero, e sono pure incazzati perché secondo loro devo stare a sentire quello che dicono
Old 11-10-2018, 17:08   #25
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
basterebbe eliminare / rendere ILLEGALI tutti i Call Center come anche quei numeri a pagamento tipo Lotto, Maghi e tutte le altre cavolate simili.

tanto i Call Center non ti chiamano per "aiutarti" o farti risparmiare, il motivo è solo un altro.
al contrario se io VOGLIO assistenza o informazioni esistono già i numeri della assistenza.
Old 11-10-2018, 19:23   #26
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
basterebbe eliminare / rendere ILLEGALI tutti i Call Center come anche quei numeri a pagamento tipo Lotto, Maghi e tutte le altre cavolate simili.

tanto i Call Center non ti chiamano per "aiutarti" o farti risparmiare, il motivo è solo un altro.
al contrario se io VOGLIO assistenza o informazioni esistono già i numeri della assistenza.
E che se poi chiami tu l'assistenza stai decine di minuti in attesa prima che qualcuno ti risponda...
Ma ovviamente vendere per loro la vendita è molto più importante della cura del cliente.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian