Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2002, 10:06   #21
banan@
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2002
salve, ho provato tutti i sistemi microsoft e sono tutti e dico tutti molto instabili, pensate che xp pro, vive al massimo 3 giorni poi si dimentica di disallocare memoria e sembra di essere tornati su un 8086 in più mi trovo dei files a caso nell'HD totalmente sputtanati senza averli utilizzati e senza che il disco sia danneggiato, ritengo sia colpa del sistema operativo.

in più pensate quanto spendete (o dovrester spendere) per comprare le licenze dei sistemi operativi microsoft rispetto quelle gratuite di linux. fate un po di conti e con quello che risparmiate vi potete comprare un PC nuovo ogni sei mesi !!!!!!!!!!!!!

dimenticavo, sotto linux non esistono virus o perlomeno non cancellano tutti i dati dell HD
banan@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2002, 14:08   #22
the clock
Bannato

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da banan@
[b]salve, ho provato tutti i sistemi microsoft e sono tutti e dico tutti molto instabili, pensate che xp pro, vive al massimo 3 giorni poi si dimentica di disallocare memoria e sembra di essere tornati su un 8086 in più mi trovo dei files a caso nell'HD totalmente sputtanati senza averli utilizzati e senza che il disco sia danneggiato, ritengo sia colpa del sistema operativo.

in più pensate quanto spendete (o dovrester spendere) per comprare le licenze dei sistemi operativi microsoft rispetto quelle gratuite di linux. fate un po di conti e con quello che risparmiate vi potete comprare un PC nuovo ogni sei mesi !!!!!!!!!!!!!

dimenticavo, sotto linux non esistono virus o perlomeno non cancellano tutti i dati dell HD
ma quella sfida che fece un programmatore linux mi pare di 30000 sterline l'ha vinta nessuno?
xiao a tutti and UP and VOTATE !!!
the clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2002, 14:30   #23
the clock
Bannato

UP
UP
UP
UP
UP
UP
UP
UP
UP
UP
UP
UP
UP
UP
UP
UP
UP
UP

VOTATE
VOTATE
VOTATE

::::::: :::::::
::::::: :::::::

:
: :
:

. .
. .
. .
. . . . . . . . . .

xiao tutti and up and votate
Old 18-07-2002, 01:39   #24
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
la scelta è davvero ampia, è difficile votare, anche perché i sistemi operativi non sono tutti uguali.... nel senso, secondo me non si può scegliere fra mandrake, winxp e mac9..... sono tutti completamente diversi.

votare per zio bill mi dispiace, e poi microzozz si merita il boicottaggio ultimamante.... e poi non si merita il massimo dei voti. ma mandrake non è certo all'altezza di winxp, e mac pure.

comunque manca anche qua il mio preferito in assoluto (windows 3.1) e l'Amiga.... per non parlare di BeOS..... e del vecchio caro DOS... quelli sì che erano tempi

avete mai usato windows 2.0?
AlbioB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2002, 11:06   #25
the clock
Bannato

upupupupupupupuUP[/SIZ] !
Old 18-07-2002, 11:08   #26
the clock
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
[b]la scelta è davvero ampia, è difficile votare, anche perché i sistemi operativi non sono tutti uguali.... nel senso, secondo me non si può scegliere fra mandrake, winxp e mac9..... sono tutti completamente diversi.

votare per zio bill mi dispiace, e poi microzozz si merita il boicottaggio ultimamante.... e poi non si merita il massimo dei voti. ma mandrake non è certo all'altezza di winxp, e mac pure.

comunque manca anche qua il mio preferito in assoluto (windows 3.1) e l'Amiga.... per non parlare di BeOS..... e del vecchio caro DOS... quelli sì che erano tempi

avete mai usato windows 2.0?
che windows è?[/SIZ]
Old 18-07-2002, 12:00   #27
the clock
Bannato

UP[/siz]
Old 18-07-2002, 12:32   #28
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Città: ALTARE
[quote]Originariamente inviato da the clock
[b] [/quot]

scusa.. ma ci quadagni qualcosa da questo sondaggio??!

Io comunque ho già votato...

ps

così ti ho tenuto alto il 3d...
Old 18-07-2002, 12:43   #29
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

[quote]Originariamente inviato da the clock
[b] [/quot]

simile a windows 3.1.... difficile descriverlo. era su flopponi da 5".

una di queste domeniche vado in soffitta a cercarlo vi posto le foto
Old 18-07-2002, 13:18   #30
Passy
Senior Member

L'Avatar di Passy

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
Adesso uso Win Xp e mi piace parecchio, anche se la gestione dei diritti dei file mi sembra peggiorato rispetto Win2000/NT.
Giá con Win 2000 mi ero trovato parecchio bene... e mi sembra un buon prodotto.

Credo il peggio del peggio sia la famiglia win9x ma per fortuna ormai é storia passata

Ciao
Passy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2002, 13:36   #31
the clock
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da naso
[b]

scusa.. ma ci quadagni qualcosa da questo sondaggio??!

Io comunque ho già votato...

ps

così ti ho tenuto alto il 3d...
GRAZIE[/siz]
Old 18-07-2002, 13:38   #32
the clock
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Passy
[b]Adesso uso Win Xp e mi piace parecchio, anche se la gestione dei diritti dei file mi sembra peggiorato rispetto Win2000/NT.
Giá con Win 2000 mi ero trovato parecchio bene... e mi sembra un buon prodotto.

Credo il peggio del peggio sia la famiglia win9x ma per fortuna ormai é storia passata

Ciao
se hai WXP HOME la gestione dei diritti dei file è peggiorata ma con la professional l' interfaccia è ugale spiccicata al 2000 o perlomeno offre le stesse opzioni se nn qualcosa in più---
grazie x il voto and invitate gente a votare and UP

e poi anke se hai la home fai un salto nella "Per tutti i disperati" e quel programma indicato per il trucco sostutuisce benissimo e in UGUAL MODO l'interfaccia grafica che il 2000 e l'xpprof hanno per la protezione dei file.... basta dare il comando "cacls /?" senza le virgolette dentro una finestra del prompt dei comandi per avere tutti le istruzioni....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 18-07-2002, 14:50   #33
the clock
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da the clock
[b]

se hai WXP HOME la gestione dei diritti dei file è peggiorata ma con la professional l' interfaccia è ugale spiccicata al 2000 o perlomeno offre le stesse opzioni se nn qualcosa in più---
grazie x il voto and invitate gente a votare and UP

e poi anke se hai la home fai un salto nella "Per tutti i disperati" e quel programma indicato per il trucco sostutuisce benissimo e in UGUAL MODO l'interfaccia grafica che il 2000 e l'xpprof hanno per la protezione dei file.... basta dare il comando "cacls /?" senza le virgolette dentro una finestra del prompt dei comandi per avere tutti le istruzioni....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OPPURE basta andare in modalità provvisoria con supporto di rete però ank in wxp home ed il gioco è fatto e la protezione appare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 18-07-2002, 16:24   #34
Passy
Senior Member

L'Avatar di Passy

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
Grazie per il suggerimento

Ciao alla prox
Passy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2002, 21:05   #35
the clock
Bannato

prego.....UP AND VOtATE!!!
Old 18-07-2002, 21:37   #36
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Quote:
Originariamente inviato da the clock
[b]UP AND VOtATE!!!
secondo me lo fai solo per aumentare il numero di post :o
Old 19-07-2002, 12:46   #37
the clock
Bannato

te lo gia detto xche lo faccio e nn mi va di ripetere le cose (guarda nella pg1 anke se li forse mi sono espresso male si capisce bene il motivo).
up end votate.
Old 20-07-2002, 07:30   #38
the clock
Bannato

mi raccomando up and votate.....!
Old 20-07-2002, 14:27   #39
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

mi son deciso: ho votato linux mandrake

visto che ci sono ti regalo un

Old 20-07-2002, 20:31   #40
the clock
Bannato

Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP