|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
salve, ho provato tutti i sistemi microsoft e sono tutti e dico tutti molto instabili, pensate che xp pro, vive al massimo 3 giorni poi si dimentica di disallocare memoria e sembra di essere tornati su un 8086 in più mi trovo dei files a caso nell'HD totalmente sputtanati senza averli utilizzati e senza che il disco sia danneggiato, ritengo sia colpa del sistema operativo.
in più pensate quanto spendete (o dovrester spendere) per comprare le licenze dei sistemi operativi microsoft rispetto quelle gratuite di linux. fate un po di conti e con quello che risparmiate vi potete comprare un PC nuovo ogni sei mesi !!!!!!!!!!!!! dimenticavo, sotto linux non esistono virus o perlomeno non cancellano tutti i dati dell HD |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
xiao a tutti and UP and VOTATE !!! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
UP
UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP VOTATE VOTATE VOTATE ::::::: ::::::: ::::::: ::::::: : : : : . . . . . . . . . . . . . . . . xiao tutti and up and votate |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
la scelta è davvero ampia, è difficile votare, anche perché i sistemi operativi non sono tutti uguali.... nel senso, secondo me non si può scegliere fra mandrake, winxp e mac9..... sono tutti completamente diversi.
votare per zio bill mi dispiace, e poi microzozz si merita il boicottaggio ultimamante.... e poi non si merita il massimo dei voti. ma mandrake non è certo all'altezza di winxp, e mac pure. comunque manca anche qua il mio preferito in assoluto (windows 3.1) e l'Amiga.... per non parlare di BeOS..... e del vecchio caro DOS... quelli sì che erano tempi avete mai usato windows 2.0? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
upupupupupupupuUP[/SIZ] !
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
UP[/siz]
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
[quote]Originariamente inviato da the clock
[b] [/quot] scusa.. ma ci quadagni qualcosa da questo sondaggio??! Io comunque ho già votato... ps così ti ho tenuto alto il 3d...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da the clock
[b] [/quot] simile a windows 3.1.... difficile descriverlo. era su flopponi da 5". una di queste domeniche vado in soffitta a cercarlo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Adesso uso Win Xp e mi piace parecchio, anche se la gestione dei diritti dei file mi sembra peggiorato rispetto Win2000/NT.
Giá con Win 2000 mi ero trovato parecchio bene... e mi sembra un buon prodotto. Credo il peggio del peggio sia la famiglia win9x ma per fortuna ormai é storia passata Ciao
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie x il voto and invitate gente a votare and UP e poi anke se hai la home fai un salto nella "Per tutti i disperati" e quel programma indicato per il trucco sostutuisce benissimo e in UGUAL MODO l'interfaccia grafica che il 2000 e l'xpprof hanno per la protezione dei file.... basta dare il comando "cacls /?" senza le virgolette dentro una finestra del prompt dei comandi per avere tutti le istruzioni....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
OPPURE basta andare in modalità provvisoria con supporto di rete però ank in wxp home ed il gioco è fatto e la protezione appare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Grazie per il suggerimento
Ciao alla prox
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
prego.....UP AND VOtATE!!!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
te lo gia detto xche lo faccio e nn mi va di ripetere le cose (guarda nella pg1 anke se li forse mi sono espresso male si capisce bene il motivo).
up end votate. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
mi raccomando up and votate.....!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
mi son deciso: ho votato linux mandrake
visto che ci sono ti regalo un |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.