|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Ben venga comunque nel caso levasse di torno chi gioca per i fatti suoi ma dubito fortemente.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Bf non è mai stato un gioco troppo improntato sulle azioni solitarie alla rambo, senza nulla togliere che ciò può essere possibile se si è bravi, ma rimane il fatto che agire in solitaria ti porta a non poter sempre reagire in modo efficiente alle varie situazioni che si possono presentare, sopratutto nella modalità conquista. Nella sostanza è un gioco che da il meglio di se, se giocato con un gruppo affiatato e coordinato e la differenza si vede. Comunque questa discussione mi sta facendo venire voglia di re-installare bf3 ![]() No aspetta, non intendevo dire che deve copiare pari pari la modalità Battle Royale di Fortnite. Ciò che intendevo è che anche una eventuale modalità Battle royale può essere impostata a squadre. 2 fazioni, team composti da 4 giocatori, vince il team e la fazione che sopravvivono fino alla fine. Battlefield è sempre stato caratterizzato da mappe ampie, veicoli ed ambiente distruttibile cosa che si potrebbe sposare bene con una modalità Battle royale. Poi non so come e se Dice la implementerà, ma se dovessi fare una cosa simile per Bf la farei cercando di valorizzarne le caratteristiche principali. Ultima modifica di ningen : 23-04-2018 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quote:
![]() Stiam comunque parlando di un gioco individuale alla fine, non è un coop ( clan a parte ). Magari pure con giocatori che non parlano la stessa lingua e che non ti conoscono. Ho seri dubbi. Guardacaso se ti trovi il cheater di turno in squadra molto spesso vinci indipendentemente dalla qualità del resto della squadra. Ultima modifica di nickname88 : 23-04-2018 alle 13:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Non sto negando il fatto che puoi giocarci anche in solitaria, o come dici tu fornendo assistenza ai compagni quando necessario, che poi è anche questa una forma di gioco di squadra come tu stesso dici. Quello che però sto dicendo è che almeno facciano questo supporto al resto del team e non se ne vadano a spasso senza dare il minimo apporto al resto del team e pensando solo alle kill come un call of duty qualunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Poi magari SE fan solo ed esclusivamente quello è un discorso criticabile ma se conquistano anche le basi o favoriscono i comapgni non ci trovo nulla di male. Anche io pongo un occhio di riguardo sul chiudere più in alto possibile in classifica, semplicemente io faccio anche molto supporto perchè quest'ultimo mi fornisce punti così come la conquista delle bandiere e ovviamente le uccisioni. Ultima modifica di nickname88 : 23-04-2018 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.