|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Per quel che riguarda il server SIP esterno, prova questo (ce ne sono tanti, comunque): https://ekiga.im/index.php?page=register Una volta ottenuti due account SIP, dovrai semplicemente aggiungerli nella configurazione del citofono, fra i contatti da chiamare alla pressione. Potrebbe funzionare. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Chiariscimi una cosa: ho aperto un account su ekiga. ma perchè tu volevi che se ne aprissero 2?
la cosa migliore sarebbe chiaramente che riuscissi a configurare sull'app della Schneider la chiamata audio video da ricevere alla pressione del tasto sul videocitofono |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ah ok, per i due smartphone ok.
da quello che ho capito pare che a numeri esterni il server Schneider non lo permette. e per ricevere la chiamata su smartphone/android che app consigli? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ma dove avresti letto di sipdroid? io ho cercato sui manuali che ho in mio possesso dello Umotion ma non ho trov nulla a riguardo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Lo umotion dovresti bypassarlo, in fondo ti serve rispondere al citofono. E comunque, mi pare di aver visto menzionata sipdroid proprio nei manuali umotion trovati online. Si tratta comunque di un'app conforme agli standard SIP.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.