|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Riguardo la mia domanda precedente, non voleva essere una trollata, ma una semplice delucidazione su come funziona il sistema di rilasci di iOs. Da quello che ho potuto capire hanno dovuto affrettare il rilascio di iOs 11 per rispettare l'uscita di iPhone X, già in ritardo sulla tabella di marcia, in quanto parte fondamentale del sistema a schermo intero e il FaceID. I rilasci delle correzioni affrettate è per sistemare i bug più gravi in attesa di risolvere quelli fastidiosi ma che non compromettono il funzionamento. Per questo motivo è nata la mia domanda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
figurati, non sono gli sfottò le cose che mi infastidiscono. Anzi mi divertono se sono fatti con cognizione e senza trollaggi vari. Ma è sempre più difficile. Su iOS e macOS ci sono i rilasci per i developer, simili agli insider e le beta pubbliche.
Su entrambe si possono segnalare bug su Radar ma è sempre a Cupertino che decidono https://developer.apple.com/bug-reporting/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
io sto sul canale beta e attualmente ho la 11.2
ho un Iphone 7 e un SE gli ultimi iOS sono vergognosi sul piano batteria. sono delusissimo. durata batteria dimezzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
dal lato durata batteria non ho notato differenze, ma forse sono uno dei pochi a cui la batteria dura 5-6 giorni
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
@ ambaradan
si, bè spiego, mi dura di piu di prima che usavo android, ma anche con android appunto mi durava tanto, ma: - lo spengo tutte le sere e lo riaccendo la mattina dopo. - non sono un malato di smartphone che lo tengo sempre in mano (lo smartphone) - a casa ho il wifi e a lavoro ho il wifi, non ho infatti nessuna promo 3G - telefonate in numero normale, 1-2 al giorno di qualche minuto. - foto/video solo quando lo ritengo necessario (non fotografo insomma pure i sassi per strada) - non mi faccio selfie continuamente - e tante altre cose...
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
-a partire dal nuovo control center e come evocarlo, -passando dall’app store bimbominkioso, che funziona anche male perché un’app mi dice di aggiornarla ma poi nell’app store non c’è nessun aggiornamento, -da alcuni spostamenti nelle impostazioni (luminosità automatica non è più sotto “schermo e luminosità” ma sotto accessibilità, chissà perché; icloud non è più in generali vicino a spazio sul dispositivo), -ma soprattutto odio con tutto il cuore le nuova tastiera coi simbolini grigi e soprattutto che quando sei in modalità numeri/simboli nella barra spazio appare “annulla” e lo premo sempre senza accorgermi. Che rabbia ![]() Non si può tornare almeno alla vecchia tastiera? Ultima modifica di sbaffo : 11-11-2017 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Quote:
Per continuare con la batteria, scende dell'1% quasi al minuto di utilizzo..alle 18 stai al 20% contro 40% di ios10. E' insopportabile ![]() Si sono fumati il cervello, ormai pensano solo alle boiate e non alla sostanza...rimpiango la apple di un tempo. Credo che a sto giro passo la mano, ad android e workstation windows. E' giunta l'ora di pensare alla sostanza, che si tenessero i loro fanboy. Quando è troppo è troppo scusate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Anchio ho notato rallentamenti in cose banali come aprire impostazioni, oppure aprire un link in un’altra finestra con safari è diventato un supplizio (bisogna attendere il popup una vita, a volte non arriva proprio), oppure quando si richiama la schermata delle app in background la metà sono bianche a caso, anche se poi sono ancora attive. Per la batteria non ho notato differenze, ma io parlo di ipad (air2). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
Per quanto riguarda la batteria, sul mio SE non ho notato alcun peggioramento rispetto a prima. Con il mio uso, ci facevo due giorni pieni prima e li faccio ancora ora. Ovviamente, non sto con lo smartphone in mano a spippolare tutto il giorno. Quindi è probabile che il mio uso, sia diverso da quello di tanti altri. |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ma poi quanto sono scomode le nuove gestures? Cioè su ipad air 2 per avviare il multi windows devi, prima avere l'app sul dock e se non ce l'hai devi spostarla, poi tiri su il dock e trascini l'app che si sovrappone e poi devi ancorarla
![]() Su ios10 bastava come è normale che fosse, fare uno slide vs sinistra e uscivano fuori la lista di app compatibili e ne selezionavi una... Vabbè non ho parole... ![]() Il mio problema è che sono abiutuato a ios, ma ne sto facendo una ragione, purtroppo pensavo fosse più affidabile come brand in termini di produttività. Ormai conta solo l'estetica...e mi tocca passare ad android, che sto riscoprendo veramente stabile e veloce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
per non parlare delle grandi novità annunciate come epocali: Files che si sperava fosse un file manager invece poi è una cagatina, la registrazione dello schermo che si può far partire e stoppare solo dal control center dovendo uscire e entrare dalle app ogni volta, comodissimo proprio
![]() Ah, dimenticavo la ciliegina, le registrazione schermo finisce in Foto, non in video.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
@ambaradan74
quello delle notifiche è un annoso problema, ma credo sia per più colpa delle singole app. Anchio l’ho avuto, non arrivavano proprio, segnalato agli sviluppatori dell’ app e risolto, ma tornava periodicamente, il badge invece non sono riusciti a risolverlo e hanno abbandonato ![]() Gli update non dice quanto pesano, comunque li si fa sempre mentre è in carica e sotto wifi, quindi chissene... P.s. la tua firma mi sembra irregolare, sfora le tre righe non di poco, almeno io la vedo così.
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Come se certi accessori di dubbio gusto (e fidati che definirli di dubbio gusto è un complimento) non esistessero già:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.