|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Inutile stupirsi di quanto la gente è / sarà disposta a pagarlo...
È in oggetto di moda , che fa figo, quindi le normali regole non valgono... La gente che vuole apparire, lo vuole prima degli altri e per questo non bada al prezzo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Se è un Fanboy con la F maiuscola, lo fa lo fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Bè ovviamente usa i suoi soldi, questo è Pacifico, ma lo fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
attualmente il mac mini non aggiornato da un secolo è un acquisto folle
quando ho comprato il mio nel 2009 era una ottima macchina per il suo segmento purtroppo è stato abbandonato, lo scorso anno si è rotto e mi avrebbe fatto piacere riprenderlo ma il prezzo (visto che non è più possibile fare upgrade domestici) del BTO era indecente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 29-06-2017 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si ti capisco, anche io ai tempi sono stato "costretto" al mac mini
sono stato più fortunato perchè ancora lo aggiornavano (nel 2009 addirittura due versioni diverse) lo scorso anno sono tornato a windows
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.