|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Da 19,90€ in su. Questa è una vera e propria operazione nostalgia a caro prezzo visto che i vari Nokia 150 e similari hanno display a colori, abbozzo di fotocamera, supporto alla microSD, spesso dual SIM e pure Whatsapp (ancora per poco) per cifre inferiori.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Comunque il prezzo è fuori di testa, un dumbphone si trova a meno di 20euri liscio, se con la torcia esageriamo 25? 60 è una presa in giro alla faccia della nostalgia. Peccato, HMD iniziava a starmi simpatica, avevo grandi speranze, invece stanno facendo i furbetti...
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
azz! ho l'honor, quindi stesso launcher... sabato provo!... in settimana non mi pare il caso..
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
IO ho un 3310 blu come nella foto perfetto
IO ho un nokia 3310 blu come nella foto perfetto , quasi mai usato, sembra nuovo, non è mai caduto, neanche un graffio. A quanto lo potrei vendere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
avevo un sagem che s'è rotto dopo qualche giorno
avevo un sagem che s'è rotto dopo qualche giorno con un messaggio di errore strano,lo riportari a mediaworld e mi feci dare un nokia 3310 in cambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
@regenesi
quindi il P8 ha una specie di pre-boot che suona e ti chiede se vuoi accendere il tel come facevano i vecchi cell? come lo hai scoperto, lo hai visto in qualche recensione?
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Riesumato un nokia 5110 giusto un mese fa perché l'iphone 6S della mia compagna ha dovuto andare in assistenza per il problema batteria. Caricata la batteria che era nel cassetto da non so quanti anni, inserita la SIM con l'adattatore e telefono perfettamente funzionante per tutta la giornata.
L'ho poi lasciato acceso senza sim e si è spento dopo 4 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Quote:
![]() Sia il P8 Lite che l'Honor 8 hanno questa opzione. Si riattivano alla "vecchia"maniera con la sveglia! Ho notato che una volta impostato la sveglie quando spengi il telefono ti appare un flag in fondo in cui ti chiede se vuoi che la sveglia suoni oppure no a tel spento... TANTA ROBA!!! Grazie per la rivelazione!
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Operazione nostalgia come già fece Motorola anni fa (StarTAC 2004).
Quote:
Mah, ad essere onesti questa nomea al 3310 è stata cucita addosso dal web col tempo, all'epoca era un telefono come gli altri... cadendo si apriva completamente e di schermi rotti se ne vedevano parecchi. I veri rugged erano cose come gli Ericsson R310s o R250s.
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
se vuoi ti offro 20€ spedizione inclusa
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ma quale "feature-phone"???
Ancora una volta devo constatare come il termine "feature phone" venga usato a sproposito e proprio da persone, come l'autore di questo articolo, che dovrebbero essere "esperte" dei dispoitivi di cui parlano...
Il Nokia 3310, telefono peraltro eccezionale come giustamente evidenziato, NON E' MAI STATO UN FEATURE-PHONE, etichetta con cui si era soliti individuare quei cellulari di fascia MEDIA dotati di molteplici funzionalità, come un buon comparto fotografico, la radio FM, lettore MP3 e, a volte, addirittura GPS e WiFi! I feature phone di Nokia erano quelli appartenenti alla famiglia "serie 40" (6300, 3110, 6500 etc.), mentre il 3310 è un esponente della "serie 30", che comprendeva tutti i "BASIC PHONE" del marchio finlandese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Arrivato l'orario della sveglia, il telefono si accende e poi suona. Cmq, basta impostare la suoneria a 2-3 minuti dopo l'orario attuale, spegnere il telefono e vedere se si accende e suona... ... mi è sembrata la cosa più semplice da fare quando ho avuto il telefono in mano, piuttosto che andare a vedere nei vari forum se era dotato di tale funzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
anche ill mio tennologia da 15 euro scheda da 5 inclusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche io pensavo che la sveglia da spento fosse una cosa normale...da ignorante in materia di cellulari( uso sempre un vecchio nokia) dite che i cellulari di marche più famose da 700/800 euro non hanno questa possibilità?
Rimango sempre sbalordito in materia di cellulari,da ignorante...comunque le cose più importanti per me sono le carenze dei telefoni di punta,a cominciare dalla batteria... Hocomprato 1 anno fa un bluboo alla mia ragazza,batteria da 5700 mh durata media 4/5 giorni. Utilizzo..ci studia tedesco 3 ore al giorno con memrise, per lavoro c è sempre attaccata tra mail sms ecc...wifi sempre abilitato .. 150 euro. Da ignorante non riesco proprio a capire cosa abbia in più un tel da 700 euro???ram e processore??per far cosa??? I unica pecca che posso capire, è il peso,mediamente 100 grammi in più, ma nelle borse le donne dovranno tenerci qualcosa no???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Se un giorno Nokia, o chi per loro, rifanno questo sotto lo prendo subito...
Naturalmente con Symbian e stesso menu... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Io invece, dopo il mio primo GSM Motorola, comprai il 3210 Nokia!! Un altro pianeta... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.