|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
Mi permetto un piccolo OT...della dinamica occorsa con muppo non mi stupisco molto perché in un'occasione in cui ho trattato con lui per un acquisto non ha brillato per chiarezza/trasparenza, immagino dispiaccia la perdita di tempo, il fatto che abbia i tuoi dati ma certe persone non proprio educate e/o scorrette meglio lasciarle cadere nell'oblio. Saluti. |
||
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato come da accordi presi, ci sentiamo via WA per organizzare la spedizione.
Grazie e buona serata. |
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
si può chiudere?
intanto l'user muppo è stato sospeso, visto che non ha mai nemmeno voluto chiarire l'accaduto
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 14-04-2017 alle 08:53. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Attendo feed dell'utente e poi possiamo chiudere Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non faccio colpa a KJx89 che si è prodigato in una preparazione puntigliosa ed accorta con l'utilizzo di materiali avvolgenti ed antiurto davvero molto ben studiata e realizzata, purtroppo i nostri corrieri non brillano per la cura dei prodotti che trasportano e sono dinamiche che possono accadere nonostante possano essere presi tutti gli accorgimenti del caso. Ho contattato Phanteks che non prevede la vendita di ogni singolo componente ma solo quelli presenti sullo shop del sito, ho spiegato la situazione e mi stanno venendo incontro vendendomi il pannello frontale anche se non prevista come possibilità di fornitura e KJx89 si è offerto di rimborsare la spesa che ho sostenuto (ho appena pagato ed il componente mi verrà spedito presumibilmente a partire dalla metà della prossima settimana). Che dire se non che KJx89 è impeccabilmente corretto e coerente e ciò ne fa un SIGNORE e, permettendomi un piccolo commento, dovrebbe essere a monito per muppo che non si è fidato/affidato a KJx89 e la mia esperienza dimostra che si è sbagliato, reiterando l'errore nel non spiegare quanto accaduto dopo la sua sparizione e ritengo giusto il provvedimento di kingvisc. Ringrazio davvero molto KJx89 per quanto fatto e per il rimborso della sostituzione del pannello frontale ed ovviamente il mio feedback è positivissimo e lo consiglio vivamente per scambi e vendite perché persona cortese, molto corretta e coerente e ciò ne fa già una garanzia. Alla prossima occasione ed auguri di buona Pasqua ad entrambi! EDIT molto importante: ho dimenticato di riportare che KJx89 mi ha omaggiato anche di un kit di neon UV nuovi a suo dire "per scusarsi del ritardo"...che dire...un SIGNORE, brillante e generoso. Ultima modifica di Killkernel : 16-04-2017 alle 22:52. |
||
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Giusto per sapere, quanto costa il pannello frontale???
Tutto il blocco incluso sportello o senza???
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
buona continuazione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.