|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Allora: io da settembre scorso ho con Wind il contratto che prevede 129000 fissi al mese (69 telefono 50 internet) e posso stare attaccato al telefono o a internet tutto il tempo che voglio Ad oggi non mi è arrivata ancora alcuna lettera Come ho detto prima, e come purtroppo ribadito da stefato, il servizio clienti non risponde Che si deve fare? P.S. non potendo avere ADSL ho comprato il 56k solo per la flat di Wind... se ora me la tolgono che mi rimborsino il prezzo del modem Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche a me è arrivata la stessa lettera intorno alla fine di giugno, che il mio contratto il 25 luglio passerà da 1088 light a new 1088 light. Ma possono fare cosi alzarsi ed una mattina dire, "oggi cambiamo questo e quello"
Ad esempio Io con il cellulare ho un vecchio contratto PERSONAL SERA, e quando chiedo se ci sono delle offerte migliori e gli dico quale contratto ho, mi dicono, "guardi non lo cambi xchè è uno dei migliori e non le conviene." Almeno loro si comportano un po' meglio, le cose come sono rimangono. Saluti Max. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
pure io con la flat da 60000 ho avuto la revoca.......per poco in + si passa all'adsl (io passerò a fastweb, almeno un solo operatore) ....comunque mi sembrano imbranati in fondo 60mila per 56kili non erano poi così poche !!!!!!!!!!
ciao a tutti
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il fatto è che le linee sono di Telecom, e loro danno a Telecom un tot a <quantità di tempo> che si sta collegati (non so se ad ora o al minuto e quindi ho lasciato aperto
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
anke io pago 224000 lire a bimestre (sì, io uso ancora le lire |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anche a me è arrivata la famigerata lettera e penso che purtroppo in italia succede questo perchè i consumatori non sono mai stati tutelati, vedi la storia delle assicurazioni rc auto e del rincaro dei prezzi causa euro, che delusione!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusate il ritardo, mi ero dimenticato di questa discussione
Probabilmente il nuovo contratto è ancora valido, visto che costa il doppio dell'altro (ma verificate che è meglio) Avuto conferma oggi che per chi ha 1088 24 light sarà automaticamente trasferito su NEW 1088 24 ore light Al di là della ..... amenità (diciamo)..... della faccenda, si ribadisce che cambia il nome ma non le tariffe teefoniche Unica eccezione il collegamento internet su pop Wind che da 0,93 centesimi al minuto passa a 1,55 centesimi al minuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.