Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2002, 07:17   #21
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da MM
[b]Ritengo (e spero di sbagliarmi, altrimenti è veramente sporca la cosa), che la lettera sia stata inviata solo a coloro che avevano l'opzione "Internet NON STOP" con tariffa forfettaria fissa
Scusa MM, ma a sto punto sto facendo una confusione incredibile!
Allora: io da settembre scorso ho con Wind il contratto che prevede 129000 fissi al mese (69 telefono 50 internet) e posso stare attaccato al telefono o a internet tutto il tempo che voglio
Ad oggi non mi è arrivata ancora alcuna lettera
Come ho detto prima, e come purtroppo ribadito da stefato, il servizio clienti non risponde
Che si deve fare?

P.S. non potendo avere ADSL ho comprato il 56k solo per la flat di Wind... se ora me la tolgono che mi rimborsino il prezzo del modem

Ciao
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2002, 17:55   #22
maxmus
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Anche a me è arrivata la stessa lettera intorno alla fine di giugno, che il mio contratto il 25 luglio passerà da 1088 light a new 1088 light. Ma possono fare cosi alzarsi ed una mattina dire, "oggi cambiamo questo e quello"
Ad esempio Io con il cellulare ho un vecchio contratto PERSONAL SERA, e quando chiedo se ci sono delle offerte migliori e gli dico quale contratto ho, mi dicono, "guardi non lo cambi xchè è uno dei migliori e non le conviene." Almeno loro si comportano un po' meglio, le cose come sono rimangono.
Saluti Max.
maxmus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2002, 22:05   #23
fabio&carl
Member

L'Avatar di fabio&carl

Iscritto dal: Feb 2001
pure io con la flat da 60000 ho avuto la revoca.......per poco in + si passa all'adsl (io passerò a fastweb, almeno un solo operatore) ....comunque mi sembrano imbranati in fondo 60mila per 56kili non erano poi così poche !!!!!!!!!!

ciao a tutti
Old 07-07-2002, 16:00   #24
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Il fatto è che le linee sono di Telecom, e loro danno a Telecom un tot a <quantità di tempo> che si sta collegati (non so se ad ora o al minuto e quindi ho lasciato aperto ), quindi se una persona sta collegata (ad esempio) 5 ore, loro ci stanno dentro, se una persona sta collegata 20 ore (sempre ad esempio) non ci stanno più dentro e vanno magari in perdita. Allora la tolgono così andranno sempre a guadagno. Furbi vero?
Old 07-07-2002, 19:44   #25
stefato
Senior Member

L'Avatar di stefato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da NZ
[b]

Scusa MM, ma a sto punto sto facendo una confusione incredibile!
Allora: io da settembre scorso ho con Wind il contratto che prevede 129000 fissi al mese (69 telefono 50 internet) e posso stare attaccato al telefono o a internet tutto il tempo che voglio
Ad oggi non mi è arrivata ancora alcuna lettera
Come ho detto prima, e come purtroppo ribadito da stefato, il servizio clienti non risponde
Che si deve fare?

P.S. non potendo avere ADSL ho comprato il 56k solo per la flat di Wind... se ora me la tolgono che mi rimborsino il prezzo del modem

Ciao
mi sa ke allora quelli ke hanno questo contratto se lo tngono
anke io pago 224000 lire a bimestre (sì, io uso ancora le lire )
stefato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2002, 19:49   #26
mixer
Member

Iscritto dal: Dec 2001
anche a me è arrivata la famigerata lettera e penso che purtroppo in italia succede questo perchè i consumatori non sono mai stati tutelati, vedi la storia delle assicurazioni rc auto e del rincaro dei prezzi causa euro, che delusione!!!!!!!
mixer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2002, 23:48   #27
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Scusate il ritardo, mi ero dimenticato di questa discussione
Probabilmente il nuovo contratto è ancora valido, visto che costa il doppio dell'altro (ma verificate che è meglio)

Avuto conferma oggi che per chi ha 1088 24 light sarà automaticamente trasferito su NEW 1088 24 ore light
Al di là della ..... amenità (diciamo)..... della faccenda, si ribadisce che cambia il nome ma non le tariffe teefoniche
Unica eccezione il collegamento internet su pop Wind che da 0,93 centesimi al minuto passa a 1,55 centesimi al minuto con un incremento di circa il 70%
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian