|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() comunque mi scuso per l'OT clamoroso e la chiudo qui, ma non potendomi confrontare in pvt era l'unico modo di percularlo un po', ora la smetto, giuro ![]() Ultima modifica di OvErClOck82 : 01-12-2016 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Mah...
Secondo me gli converrebbe valutare l'ipotesi di crearsi un suo sito su cui mettere un suo forum, e in tal modo si commenta tutte le news che vuole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
considerando che nella sezione giochi ci posto un messaggio ogni tanto mi chiedo quale profilo sia andato a spulciare il nostro inquietante amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
Il reale problema è che l'hardware si sta spostando verso sistemi cloud mentre il software verso licenze su abbonamento... insomma ci aspetta un pessimo futuro io sono contro il cloud perché si è vincolati alla linea internet se la linea funziona male cosa abbastanza comune hai finito di lavorare. Quindi w il PC e abbasso il software cloud |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Detto questo secondo me più che una segnalazione alla moderazione ci starebbe bene una segnalazione al centro di igiene mentale della sua città. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.