Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2016, 17:47   #21
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da smartiz Guarda i messaggi
Il problema e' c'e' ancora gente che va a ritirare la pensione in contanti (favorendo anche il crimine) invece di farsela accreditare sul conto corrente.

E' qui la tecnologia non c'entra nulla, perche' questo e' possibile da almeno 40 anni !!!
Me lo ricordo perche' lo faceva mio padre, intendo l'accredito sul cc.
Questo comunque esula completamente dal discorso del ticket elettronico.
E' in generale da tenere in conto il fatto che ci sia una porzione di popolazione (per la stragrande maggioranza anziani) che sono totalmente analfabeti in senso tecnologico (e non solo a volte) che chiaramente non sono in grado ne di capire nè di eseguire le cose più semplici.
Quindi vanno alla posta, fanno la coda e ritirano la pensione in contanti.

So che è una pessima sosa.. ma del resto loro sono in grado di fare solo quella.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline  
Old 08-11-2016, 17:54   #22
gianluca.f
Senior Member

L'Avatar di gianluca.f

Iscritto dal: Apr 2008
Problema 1. Le poste. Personale non in grado (a volte penso siano i socialmente utili), servizi tecnologici arretrati, sistema delle code RIDICOLO*, servizio di conseguenza scarso, unico motivo per cui sono ancora funzionanti è l'unicità e la storicità del servizio che le ha rese presenti in modo capillare.

Problema 2. Gli anziani tutti, credono che il mondo giri intorno a loro perchè loro hanno lavorato, perchè sono anziani etc etc. Al supermercato uguali.
Maleducati e per niente rispettosi degli altri (ma poi sono i giovani quelli maleducati)

soluzione unica.

evitare come la peste l'ufficio postale. oggi si può fare quasi tutto senza, lasciateli sguazzare tra di loro nello stagno nell'acqua torbida.

* al mio paese il servizio innovativo dei bigliettini per la coda ha portato inspiegabilmente a 20 minuti il tempo di attesa minimo per qualunque cosa anche se ci sono 2 persone e 3 sportelli. È evidente che c'è un problema di personale a tutti i livelli, dall'AD al programmatore fino al postino che forse è l'unico che si salva.
Old 08-11-2016, 17:54   #23
Max50
Member

Iscritto dal: May 2002
Piccolo aneddoto

Premetto che ho 67 anni e sono pensionato. Qualche tempo fa al supermercato, dopo avere fatto la spesa con lo smartphone, vado alla cassa automatica a pagare. Dietro di me una coppia giovanissima con il salvatempo tradizionale (quello che si preleva dall'apposito contenitore) e sento lui che con stupore mormora a lei: "vedi...........il signore è più tecnologico di noi" ;-)
Max50 è offline  
Old 08-11-2016, 17:55   #24
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
Magari devono ritirare i soldi per fare la spesa o pagare altro. Ricordiamoci che non tutti i negozi sono provvisti di bancomat e altro. Ma poi vorrei sapere una cosa da quelli che deridono i pensionati, avete tutti i nonni/e che sanno usare il bancoposta o bancomat per pagare o ritirare i soldi? La pensione per loro è come lo stipendio, chi di voi aspetta la busta paga non si presenta davanti all'ufficio per ritirarla non appena arriva?
NEOS è offline  
Old 08-11-2016, 17:56   #25
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Poste italiane (di merd@) ci riprova sempre.
Ricordo anni fa che un correntista BancoPosta nel mio paese anni fa voleva scavalcare me e gli altri in fila all'unico sportello perché questa cosa "era prevista" dal regolamento interno di Poste.
Cioè questi con un regolamento interno della minchi@ scavalcano il buon senso e l'educazione e il senso civico (oltre che la fila).
Gli ho detto, educazione per educazione, che qualora fosse passato lo avrei steso a terra.
Per questi utenti, così come per quelli con questa app del meng@, il salto della fila deve essere impostato con uno *sportello dedicato* a loro.
Col c@zzo che ti lascio passare.
Adesso non so bene come è andata nello specifico aneddoto che hai raccontato.. ma in generale non sono d'accordo con te.
Perchè sulla base di quanto dici allora sono degli "stronzi incivili" quelli che:

- al casello hanno il telepass o la viacard e saltano la coda
- al cinema si sono comprati il biglietto on line e invece di fare lacoda in biglietteria se lo stampano col terminale.
giusto per buttare li due esempi.

Anche perchè lo sportello dedicato, come tu dici, può essere controproducente.
Se ci sono tre sportelli e ne dedicano uno ESCLUSIVAMENTE ai ticket on line hai il carico maggiorato sugli altri due e la coda è comunque più lunga.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline  
Old 08-11-2016, 18:08   #26
zoelle
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da LASCO Guarda i messaggi
Non conosco come funziona l'app delle poste, ma credo si possano evitare questi problemi se:

1) in tutti gli uffici è possibile prenotare il proprio turno ritirando un biglietto collegato al sistema telematico.

2) La prenotazione di un biglietto tramite app è possibile effettuarla solo dopo l'apertura di un ufficio (ancora meglio dopo che tutte le persone in coda prima dell'apertura dell'ufficio abbiano ritirato il proprio biglietto, il ché vorrebbe dire permettere la prenotazione tramite app circa 5 minuti dopo l'apertura dell'ufficio).

In questo modo chi va in un ufficio postale vede quante persone sono in fila (persone che aspettano lì + persone che hanno prenotato il biglietto tramite app) senza avere sorprese.
Allo stesso modo, chi prenota tramite app sa quante persone sono potenzialmente in fila prima di lui.
Essendo pensionato e non spaventato dalla tecnologia quoto questo messaggio in quanto ho sempre sostenuto il fatto che la tecnologia deve semplificare e non creare divisioni tra chi ne fa uso e chi non è in grado di usarlo, se tutti usassero quella app(che non conosco) ci troveremmo a fare file ugualmente) a meno ti dia un orario specifico quindi?
zoelle è offline  
Old 08-11-2016, 18:18   #27
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
io che gestisco la parte informatica di 2 grandi ospedali ho installato lo stesso sistema anche da noi per tutta la parte prenotazioni,ritiro referti, ormai sono 2 anni che gli utenti arrivano con il bilgietto elettronico e mai nessuno ha detto nulla eppure sono passati dai nostri sportelli in questo tempo decine di migliaia di persone, mai una lamentela un chiarimento agli sportelli o un segnalazione all'ufficio segnalazioni.
Nella mia citta molti altri posti hanno lo stesso sistema, centri civici comune ecc quindi in questo caso sono gli utenti della posta che sono da "linciare" non chi usa questo sistema che è sacrosanto.
coschizza è offline  
Old 08-11-2016, 18:18   #28
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa app. Buono a sapersi, le poste le evito più che posso proprio per le code improponibili ma se mai dovessi tornarci la utilizzerei sicuramente.
Se tutti la usassero, tutti ci guadagnerebbero.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 08-11-2016, 18:22   #29
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

- al casello hanno il telepass o la viacard e saltano la coda
- al cinema si sono comprati il biglietto on line e invece di fare lacoda in biglietteria se lo stampano col terminale.
giusto per buttare li due esempi.
I due esempi non sono purtroppo calzanti, dato che in entrambi i casi chi usufruisce dei servizi automatizzati/elettronici non causa danno a chi usa quelli tradizionali.
Per intenderci: con il telepass e il biglietto stampato per il cinema salti la coda (e/o passi per canali dedicati), non causi un aggravio dei tempi e un peggioramento del servizio per chi usa i servizi non elettronici.
Con il ticket elettronico delle poste, in assenza di corsie dedicate, si ha un aggravio dei tempi per l'utenza standard
WhiteBase è offline  
Old 08-11-2016, 18:23   #30
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zoelle Guarda i messaggi
Essendo pensionato e non spaventato dalla tecnologia quoto questo messaggio in quanto ho sempre sostenuto il fatto che la tecnologia deve semplificare e non creare divisioni tra chi ne fa uso e chi non è in grado di usarlo, se tutti usassero quella app(che non conosco) ci troveremmo a fare file ugualmente) a meno ti dia un orario specifico quindi?
quindi se io ho l'automobile e lei no io sono costretto ad andare in giro a piedi ? perche è questo che mi sta chiedendo.
L'app non divide ma crea piu efficienza, meno ingorghi e posso sapere in ogni momento che numero sono quanti ho davanti a me e quando sara il mio turno. Perche questo dovrebbe essere una cosa negativa per lei? devo per forza perdere tempo nella fila solo per solidarieta con chi è li presente ? perche?
coschizza è offline  
Old 08-11-2016, 18:23   #31
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Non conoscevo l'app della posta. Però devo dire che l'idea è ottima.

Però posso capire la situazione.
Qui a Fino Mornasco dove vivo, l'ufficio postale aveva un sistema di distribuzione dei ticket basato su cosa dovevi fare. Penso che lo abbiate presente tutti. Il palo giallo con le varie lettere con indicato cosa era associata ogni lettera....

Beh è da diversi mesi ormai che hanno semplificato tutto e lasciato solo una lettera per tutte le operazioni.
Probabilmente in molti si sono lamentati comunque perchè il sistema a lettere spesso favoriva chi doveva fare altre operazioni diverse da quella al momento più congestionata.

Mi ricordo un episodio dove io ero andato lì al mattino per pagare una bolletta e quel giorno c'era una fila incredibile perchè molta gente doveva pagare un modulo di qualche tipo o che so io....
Bon fattostà che io in mezzora sono uscito dall'ufficio grazie al fatto che dovevo semplicemente pagare una bolletta.....
E molti stavano già lagnando da diversi minuti....

Poi aggiungi il fatto che molti schiacciavano la prima lettera che gli capitava sotto occhio sbagliando la "fila" ....
Insomma capisco perfettamente perchè hanno tolto tutto da noi... e perchè dovrebbero disattivare anche la app benché sia un'ottima idea.

Non siamo pronti.
Old 08-11-2016, 18:24   #32
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Ma l'app funziona benissimo, mica puoi prenotare 100 biglietti online e il pensionato intanto muore facendo la fila... se ne può prenotare uno ogni 10 minuti della giornata, un alle 9:00, un altro alle 9:10, e così via, e massimo 2 per telefono. Questo che è successo è un caso limite... ma poi scusate gli anziani cosa fanno? Arrivano a prima mattina e prendono 10 biglietti ciascuno e poi li danno a chi dicono loro. l'hanno sempre fatto, ora la tecnologia fa la stessa cosa e non gl ista bene? si attaccano! Il problema delle poste sono altri, tipo quelli che pretendono di scrivere i bollettini davanti allo sportello mentre è il loro turno invece di compilarli appena arrivano mentre fanno la fila... quelli si che andrebbero presi a randellate nelle gengive.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 08-11-2016, 18:25   #33
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Ricordo anni fa che un correntista BancoPosta nel mio paese anni fa voleva scavalcare me e gli altri in fila all'unico sportello perché questa cosa "era prevista" dal regolamento interno di Poste.
Cioè questi con un regolamento interno della minchi@ scavalcano il buon senso e l'educazione e il senso civico (oltre che la fila).
Gli ho detto, educazione per educazione, che qualora fosse passato lo avrei steso a terra.
Per questi utenti, così come per quelli con questa app del meng@, il salto della fila deve essere impostato con uno *sportello dedicato* a loro.
Se ci fossi stato io, correntista BancoPosta, con diritto a passare, ti avrei invitato a provarci a buttarmi a terra. E dopo ti avrei anche denunciato.

Incivile borioso bullo di quartiere che non sei altro.

Leggi, capisci ed applica leggi e regolamenti, anzichè minacciare fisicamente la gente, troglodita.
Old 08-11-2016, 18:27   #34
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Il problema è anche un altro: Sei un pensionato, hai tutta la giornata a tua disposizione, cavolo vai in posta alle 8 di mattina ancor prima che apra?!?.. aumentando così la fila di chi spera di fare in fretta al mattino per poi andare al lavoro...
Sull'app ( che manco sapevo della sua esistenza ) c'è poco da dire.
non so dove abiti, ma nella mia zona aspettano dalle 5 del mattino per prendere la pensione. ma poi quello che non capisco e': se sta cavolo di posta gli ha fatto fare a tutti la carta elettronica abbinata al libretto di risparmio perche' rompono i maroni a prendere sta cazzo di pensione allo sportello???
Old 08-11-2016, 18:27   #35
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Con il ticket elettronico delle poste, in assenza di corsie dedicate, si ha un aggravio dei tempi per l'utenza standard
Con il ticket elettronico delle poste non crei NESSUN aggravio dei tempi per l'utenza standard perche che io sia li o ho preso il numero da casa cosa cambia ? nulla. Come ho scritto prima il sistema nel mio ospedale ha creato efficienza cioè l'opposto di quello che dice lei. Ora invece di avere sale di attesa con 50 persone accalcate ne abbiamo meno e le persone arrivano manmano che si avvicina il loro turno. Non abbiamo spreco di carta e non ci troviamo i numeri sparsi per i corridoi. E se decido di cancellare una prenotazione il sistema in automatico salta il numero evitando di dover aspettare che lo sportello lo chiami inutilmente facendo perdere tempo agli altri.
coschizza è offline  
Old 08-11-2016, 18:37   #36
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
EDIT Ho scritto una cazzata, è da parecchio che non faccio la coda in posta. Stavo pensando ai biglietti del salumiere.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 08-11-2016 alle 18:45.
Varg87 è offline  
Old 08-11-2016, 18:45   #37
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Il problema è anche un altro: Sei un pensionato, hai tutta la giornata a tua disposizione, cavolo vai in posta alle 8 di mattina ancor prima che apra?!?.. aumentando così la fila di chi spera di fare in fretta al mattino per poi andare al lavoro...
Sull'app ( che manco sapevo della sua esistenza ) c'è poco da dire.
Mi vengono in mente i tempi del liceo.... 7:30 bora a 120km\h ma gli autobus puntualmente pieni di pensionati!!! Ma il peggio è che se facevo tardi (spesso ) alle 8:05 autobus vuoti. Mi veniva su il nervoso e una gran voglia di prenderli a calci in
HwWizzard è offline  
Old 08-11-2016, 18:52   #38
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Mi piacerebbe incontrarti... ad esempio io in banca non faccio mai la fila, perché pago ogni anno la quota per avere le carte premium e altri privilegi. Quindi se trovo uno come te me ne frego e passo. Se poi vuoi beccarti una bella denuncia nella migliore delle ipotesi.... libero di farlo
HwWizzard è offline  
Old 08-11-2016, 18:55   #39
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Sulla funzione incriminata in effetti avrei qualche remora proprio per via della convivenza con i ticket tradizionali.
Ci credo bene che il vecchietto di turno si incazza se arriva li alle sette di mattina per prendersi il biglietto e ne ha già davanti dieci che lo hanno prenotato da casa.

Ed è pure comprensibile che il suddetto vecchietto non sia in grado di usare uno smartphone..
'zzi sua! evolviti or die!

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
e quindi? è un servizio pubblico, suppongo che non ci sia scritto "vietato ai pensionati" o chessia
se hai tanta fretta impara a usare l'app
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo

Ultima modifica di benderchetioffender : 08-11-2016 alle 19:09.
benderchetioffender è offline  
Old 08-11-2016, 19:11   #40
tommy20
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
SApevo di quest' app ma sono ancora all' antica con i telefoni..un vecchio nokia.Non ho mai sentito necessità di avere uno smartphone.Per cosa?Per i social?Per farmi due selfi???

Sono queste app e molte altre che ritengo possano un giorno farmi ripensare nell acquisto di uno smartphone.
Ma per favore cosa dovrei fare dal 1 al 10 del mese?Stare ammatassato come un caprone ad aspettare il mio turno?Prendermi qualche virus e chissa cos altro...??
O prendere il numero e andare a sbrigare altre cose?(quindi differenza con l' app non c' è!!)

Sono uno di quelli che non ha mai capito l' utilità di andare alle poste\dottore ecc....prendere il numero e aspettare ore per il mio turno ammatassato..ascoltare le solite cazz*** che tutti i mesi qualche vecchio si racconta ecc...io prendo il numero e vado avanti con la mia giornata,se quando torno il numero è passato,non ho più GIUSTAMENTE il posto.

Il problema è che si pensa sempre ai poveri pensionati in tutto e per tutto,ma mai ai giovani in questo paese.
Come molti altri hanno gia detto,i vecchi sono i più irrispettosi di ogni qualsiasi regola.Oggi proprio un pensionato mentre stavo buttando la spazzatura mi stava parcheggiando davanti ai cassonetti..."scusi ma come si butta la spazzatura se qui ci parcheggia???!!"subito accanto c' era parcheggio per gli invalidi..c ha parcheggiato!!!Il parcheggio strisce bianche piu vicino????20 metri forse anche meno!!!

Mi sono fatto un mese fa 12 ore di fila per entrare al centro per l' impiego,per la mia ragazza,ci siamo alternati con cambi...dalle 21.30 per entrare a prendere il numerino alle 09.00 della mattina dopo!!!!Fanno 70 persone al giorno in un luogo dove si vive di turismo e nell' ultimo mese avrà smesso di lavorare qualche migliaio di stagionali!!!!
tommy20 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian