|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si vabbè ma h4 e h5 a che cavolo servono?
E' una lollata da magic lantern like messa su firmware stock.. Ai tempi dei 25k iso sulla 5d mark II si poteva almeno dire.. la uso per catturare immagini terribili come una targa di una macchina in situazioni di emergenza.. Ma qua.. è un bel rosa fucsia spiattellato su tutto il frame ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
alla fine a iso così alte si comporta probabilmente meglio di un NVG (mantenendo le info sul colore)
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
invero non mi riesco a rendere quanto possono essere 3 milioni di iso come stop.. dovrei farmi un paio di conticini, fatto sta che anche a iso + bassi cercherei di mantenermi su valori contenuti su dpreview ho notato come però generalmente le ultime nikon siano molto meglio come contenimento rumore rispetto alle canon
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
![]() Il sensore nikon (sony) pare ad alti iso migliore del canon, magari occorrerebbe vedere una comparazione tra le due flagship. a questi livelli imho la differenza la fanno i dettagli, il parco ottiche e l'ergonomia. certo non mi spiego perché nikon(sony) abbia pompato cosí tanto la sensibilitá "sprecando" area per fare amplificatori cosí performanti sacrificando il fotodiodo. Ma credo che derivi dal processo produttivo. se progetti degli ampli bellissimi, come diceva il mio professore, a paritá di architettura circuitale la iso h5 ti viene gratis non hai che da introdurla nel FW e venderla come feature aggiuntiva.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A Ultima modifica di lzeppelin : 27-07-2016 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.