|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.digitimes.com/news/a20151214PD201.html e si prevede un calo simile nel 2016. Addirittura ipotizzano che un produttore minore, tra ECS, Biostar ed MSi, quest'anno possa uscire da questo settore.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
![]() il dato del 2016 è stimato se la contrazione di quest'anno è del 10%. Come si vede il calo è da 365 milioni a 245 milioni.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi spero che AsRock non siano tra le aziende che escono dal mercato.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E se devi assemblarti un nuovo PC, di sicuro passi da una nuova Mb. Noto il fatturato/utile di quel settore, si potrebbe intuire se il tal produttore vende più schede retail, che hanno un maggior margine di utile, oppure oem. Asrock non è al livello delle vendite di Asus/Gigabyte, ma rispetto agli altri 3, se la passa molto meglio. Di quei 3 mi dispiacerebbe se fosse MSi, hanno dei bei prodotti come rapporto qualità/prezzo l'ho sempre preso in considerazione, anche se le mie ultime 4 Mb sono state Asus e Gigabyte.
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma non si può pensare che milioni di persone continuino a comprare computer o cellulari quando ne hanno già uno che funziona... Già i cellulari sono diventati usa e getta come le stampanti, e li il mercato credo sia più florido. Ma su un computer puoi aggiornare i pezzi che ti servono, puoi prenderli anche usati e stare a posto per 5-10 anni (e spero che questo aspetto dia duro a morire), e con l'usato non compari tra le statistiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
A certo, allora la pensiamo allo stesso modo!
Però queste notizie mi stupiscono per come sono scritte, sembra un male che la gente non si faccia il PC nuovo di pacca ogni 6 mesi o che non abbia in casa qualsiasi nuova trovata tecnologica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.