|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non sono prodotti confrontabili ovviamente. Di smart il Suunto e tutta la compagnia cantante degli sportwatch ha ben poco.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
nuova frase da "bisogno indotto" ... temo che la magia APPLE stia un po' svanendo... credo che il mondo si sia un po' stancato della solita minestra riscaldata.
Sarà il che GAP con i competitor si è ridotto notevolmente su tutte le linee di prodotto (MAC e Mobile). - I MAC non sono i MAC di un tempo fatti per lavorare. OSX si aggiorna troppo spesso e molti software PAGATI dalle aziende non si aggiornano in tempo o costa ri-aggiornarli alla nuova piattaforma. - I portatili come l'AIR non hanno avuto migliorie da anni, certo! cambia l'hardware e migliora, ma le porte sono sempre le stesse e i pannelli fanno pietà, la concorrenza dei 2-in-1 si fa sentire. - Tablet, già il mercato è in contrazione, aumentare i pollici tempo serva a poco e innovazione, anche sotto questo aspetto "<0" - iPhone idem, cambia le forme, la innovazione ? forcetouch?!?!? Mha..! - Sinceramente, questo Apple Watch, è nato già molto ridimensionato a dispetto delle aspettative. Vende perchè è Apple, ma è veramente utile?!?! ho provati diversi Orologi con diversi OS ma, al momento, li ho trovati parecchi iunutility... Tutto questo a prezzi da urlo. Temo dovranno rivedere qualcosa, oggi sono ancora "fantastici" m ase non portano qualcosa di nuovo, non durerà per sempre questo splendore... IMHO
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 03-05-2016 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Per il resto fare innovazione o proporre qualcosa di totalmente nuovo, in un mercato così globalizzato o vasto (spero di rendere l'idea) è veramente complicato. E vale ovviamente per tutti i produttori. Ovvio che proporre un tablet che ti viene a costare facilmente, con accessori vari, più di 1000€... diciamo che si è fatto parecchio complicato (potrà avere anche la sua nicchia, ma sono vendite risicate). Di fatto, ad esempio, prendendo le due versioni base dell'iPad Air 2 e dell'iPad Pro piccolo c'è stato un aumento di 180€... non proprio bruscolini.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mio caro Tim, io invece non capisco come si faccia a vivere con.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Prov. Milano
|
Ahahah..."di cui non si sa di averne bisogno". Mi ricorda le pubblicità di quelle cianfrusaglie(coltelli e attrezzi, articoli per pulizie varie, robe dimagranti, ecc...) che ti dovrebbero rivoluzionare la vita
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grande il Creative Zen
Quello si che era innovativo e non aveva tutte le limitazioni del'ipod. Quest'ultimo però era più leggero ed esteticamente più figo. Tornando agli orologi, sto attendendo da mesi il garmin Vivoactive Hr. Se non si sbrigano mi passerà la voglia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
"Abbiamo grandi innovazioni in serbo. Nuovi iPhone che incentiveranno le persone che hanno oggi un iPhone ad aggiornare ad un nuovo iPhone"
... grazie soprattutto ad aggiornamenti obbligatori che renderanno i vecchi device inutilizzabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Apple Watch ha solo 1 problema:
- durata della batteria |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
Caro Tim Cook fai un favore a tutte le persone intelligenti del pianeta, trovati un lavoro onesto.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
la svolta di questi dispositivi ci potrebbe essere se in un prossimo futuro riuscissero a fare degli schermi pieghevoli nel vero senso della parola, come fossero carta, allora da un 2" con 4 pieghe tiri fuori un 6"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ne ho uno e questa ossessione per la durata della batteria non la capisco. Arriva piu' che egregiamente a fine giornata, e a sera lo carico come faccio col telefono. Non vedo il problema. Il vero problema per me e' che il processore e' troppo lento e spesso quindi le app sono poco reattive. Esteticamente lo trovo molto riuscito, ma alla fine de gustibus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Le due feature che mi invoglierebbero a riprendere uno smartwatch sono il poter rispondere dall'orologio, funzione che trovavo utile con il Gear 2 Neo, e il poter disporre di app all'altezza per la messaggistica istantanea, non ha senso dover prendere il cel per rispondere, se vedo una notifica sull'orologio devo poter essere in grado di rispondere come si deve, quindi né faccine, né frase preimpostate, né registrazioni che si tramutano in testo che non ci prendono mai, il resto delle funzioni sono stupidate di cui ci si stufa presto.
Poi se gli OS fossero fatti meglio, tra Android Wear e Watch OS è proprio uno schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Oltre che qualche milione di invasati che comprerebbero tutto quello su cui ci stampi la mela morsicata, per fortuna vi sono ancora persone in grado di intendere e di volere ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Evvai...Ho appena vinto una pizza.
Bisognava solo attendere, poi puntuale avrei riscosso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Quote:
![]()
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() Per il resto meglio affidarsi ad un personal trainer piuttosto che ad una app.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Oggi, se esco con Apple watch senza telefono al seguito, di fatto mi sto solo portando dietro un orologio che non è in grado di indicarmi neppure la temperatura dell'aria. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La funzione di cardiofrequenzimetro e contapassi funziona in maniera indipendente dal telefono, quindi se lasci a casa quest'ultimo i dati vengono correttamente rilevati e registrati dal Watch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.