|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sembra fortemente orientato ai 5.2 se no avrebbe già preso g4 E che probabilmente alla fine comprerà! .)
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
non pensavo di rimanere così folgorato da google puro di nexus ho guardato zuk z1, fluidissimo e senza nessun vincolo del produttore, che mi sembra veramente una bomba, ma purtroppo non sono così intelligente da riuscire a non farmi abbindolare da brand più blasonati... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel tentativo di dissuaderti da G4, è quello che tu mi stai chiedendo leggendo tra le righe, ti segnalo che se ti sono piaciuti i nexus non potrai non amare i motorola che sono, al momento, quelli più prossimi ad android stock. se non hai fretta, quest'estate ma nulla vi è di certo ancora, dovrebbero uscire nuovi modelli che potrebbero incontrare quasi (non avranno, per esempio, la batteria removibile salvo incredibili cambi di rotta che possono comunque sempre accadere) tutte le tue esigenze... si ritiene che avranno procio 820 con almeno 3 gb di ram, memoria espandibile e display sopra i 5 (ma non si sa quanto sopra). vorrei poterti dire di più ma lenovo/motorola stanno lavorando con il massimo riserbo e non si sa ancora nulla (non è chiaro neanche se si tratti di uno o più terminali diversi come avvenne lo scorso anno). come rilancio, mi rendo conto, è piuttosto debole ma diventa difficile farti nuove proposte visto che le precedenti le stai scartando tutte per una ragione o per l'altra...
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Z5 compact? Caratteristiche top di gamma 2015, ottime foto, waterproof, memoria espandibile, ottima durata batteria, portabilità estrema essendo "solo" 4,6 pollici
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ha 2gb di ram, mapero ne vuole almeno 3...
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 18-04-2016 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ok, anche se ritengo che sia un non problema, nel senso che su sistemi operativi quasi stock come gli xperia credo che la differenza tra 2 o 3 giga nemmeno si senta. Ci sarebbe lo z5 che ha le stesse caratteristiche del compact con 3 gb di ram, ma è un 5.2 pollici e credo stia sui 500 attualmente
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto, domani invierò un pm a mapero che ho un'idea che mi frulla in testa ma devo verificare una cosa prima...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero sia di tuo gradimento...
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
è ufficiale lo escludo dalla mia lista con molto rammarico, ma leggo di troppi modelli fallati
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
non venire meno, altrimenti su chi posso contare...
Ultima modifica di mapero : 19-04-2016 alle 18:26. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ora stai puntando il Samsung o sbaglio?
Ricorda, io potrei essere in errore e magari è un ottimo prodotto... Se no, davvero, devi darmi nuove indicazioni!
|
|
|
#34 |
|
Member
|
randoooooooooooooommmm,
esci dalla mia testa, ho lo spazio per un solo neurone |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
P8, Z3 plus e Honor 7 da 5.2
G4 da 5.5 Se vuoi anche un'ottima fotocamera Altrimenti Sempre loro E risparmi dai 70 ai 100 euro sul budget Alternativa Aspetti che si abbassino i prezzi dei modelli 2016 Penso che entro giugno Tra P9, G5 e S7 ci rientri con il prezzo |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto, mapero, beccati questo: http://it.blastingnews.com/cellulari...-00881947.html
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
random mi raccomando non mi abbandonare
bravo mettimi i tarli in testa, scriverò ad LG una lettera a cuore aperto |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.androidworld.it/2016/04/2...prezzo-391458/ aspetta un pò, e se mantiene le promesse (le prime recensioni non tarderanno ad arrivare), fallo tuo!
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
io sto pregando per una super scontistica samsung, dovrà pur farsi perdonare qualcosa... se solo volessimo parlare della batteria di s6....
s7 sei nel mio mirino, altrimenti la Cina è vicina |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.