|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Era una curiosita'...me l'avessi detto io avrei aspettato....l'ho presa per scorta
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ah ok np
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Ciao, tutto ok con la mail, ma è un pomeriggio che provo il disco ed è inutilizzabile (click of death)
Ho provato su 4 pc e sia internamente che con box esterno, sia in orizzontale che in verticale e fa sempre lo stesso rumore. Mi fa freezare pure i pc, anche mettendo come secondario non viene visto ne su windows che sul boot per effettuare l'installazione di un SO. In pratica è danneggiato meccanicamente... Ecco il video appena fatto: https://www.youtube.com/watch?v=XFTo...ature=youtu.be |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
il disco era perfetto alla spedizione si puo essere danneggiato nel trasporto ? ripeto era super in uso tant e che lo usavo in un box 3.0
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Certo che può essersi danneggiato nel trasporto, sta di fatto che appena l'ho tirato fuori dalla scatola non funzionava...
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si no sicuramente si e'danneggiato nel trasporto la mia domanda in realta voleva essere questa : la condizione della scatola era buona ? il disco era ancora avvolto nella spugna protettiva o comuqneu a tuo giudizio personale l'imballo del disco a tuo punto di vista al momento dell' estrazione del disco era insufficente o adeguato ? comunque ti scrivo piu tarcdi in pm una proposta
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Lo scatolo era in buono stato e l'imballo mi è sembrato buono, se funzionava alla partenza non capisco come sia potuto rompersi durante la spedizione. Dentro questa specie di spugna piramidale ho spedito cose ben più delicate di una hard disk (piatti in vetro, quadri col vetro, display...) e poi comunque c'era il tablet accanto, che mi sembra sia assai più delicato dell'hard disk...
Ovviamente non sto insinuando che la colpa è tua, è certo che si sia danneggiato durante la spedizione (magari avrà preso qualche botta di piano o avrà preso umidità durante la permanenza ne deposito il fine settimana, boh..) Sta di fatto che mi è arrivato un oggetto da buttare... Comunque il tablet potevi spegnerlo prima di inviarlo ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
core 2 duo E6750
è ancora disponibile?
#29 |
Senior Member
|
si e ho anche una nuova motherboard 775
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
hai pm
edit coda ram cpu e aspetto info per la mobo
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 18-02-2016 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
A me servirebbe una mobo 775. Al limite anche con processore (purche' piu' prestante di un P4 3.4 HT).
Non riesco a capire cosa c'e' ancora e a che prezzo.
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Sarei interessato al blocchetto 775 completo
![]()
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ciao, sto aspettando la proposta
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
sono in trattativa con gio per un altro blocchetto 775 che ho aggiunto al thread
con rungut ci siammo accordati che gli risarcisco il parzialmente l hdd settimana prox ho aggiornato prima pagina con cio che e ancora dispobilie @ jabberwok ti mando pm |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
sto valutando altre proposte
lascio la coda Mi scuso con il venditore per la perdita di tempo.
#36 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Blocchetto 775 arrivato
Tutto ok ![]() Venditore consigliato ![]()
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Materiale arrivato: tutto ok!
![]()
#39 |
Senior Member
|
Ricarica ricevuta, grazie e alla prossima.
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
grazie a te io sono rientrato qualche gg fa come ti dicevo in pm e ho avuto difficolta a mandartela prima per via di sti cacchio di sms che non arrivavano
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.