|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: TARANTO
|
Ragazzi muovetevi a ridarmi sti soldi perchè io devo fare un regalo e ho gia trovato da chi prenderlo. Poche chiacchiere, io ho bisogno che il telefono mi venga spedito assolutamente domani (visto che ho pagato sabato) o da Salvys o da questo utente ebay. Shawn sei pregato di pagare a Salvys e muoverti. Grazie
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Trattative concluse con successo: 100% ...TRA GLI ALTRI: Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: TARANTO
|
Perfetto ringrazio cmq Salvys per la pronta ricarica e soprattutto per le squisite conversazioni avute da sabato fino ad oggi. Un ottima persona che raccomando a tutti per future trattative. Rimarrà cmq memorizzato il suo numero sul mio cell. Alla fine non ho ricevuto il telefono ma è come se avessimo concluso la trattativa quindi ti lascio il mio feedback positivo lo stesso. Per quanto riguarda il resto ora il bimbo minchia puo ricevere e giocare sul suo nuovo telefonino. Goditelo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

...TRA GLI ALTRI: