|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho rinominato 3 directory dentro la mia home che iniziavano con .gnome ma nn è cambiato nulla.
Ho rinominato gnome-session dentro .config e al riavvio della sessione è stato un lampo però al riavvio del pc è tornato lento. Dentro gnome-session c'è un'altra dir che si chiama gnome-saved ma risulta vuota. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
veramente strano che sia tornato lento!!
qui spiegano come fare http://digitizor.com/2010/07/09/how-...ntu-or-fedora/ puoi anche soltanto rinominarle |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Si avevo visto un post simile ma parlano di reset completo. Cmq ora provo a rinominarle tutte, casomai le ripristino.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Di quelle dir ho solo le prime 3. Le ho rinominate ma non è cambiato nulla. Al riavvio solita lentezza.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
lo fa al riavvio ?
se fai logout e poi login, rimane lento ? con "top" vedi qualche processo che usa cpu/mem particolare? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Se chiudo la sessione e rifaccio il login è veloce anche se non rinomino le dir. Quindi il problema è proprio al riavvio. NOn non ho nessun processo che consuma più del dovuto.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
- quindi non e' un problema legato all'utente ma all'inizializzazione del sistema
potrebbe tornare in ballo anche il gdm - durante l'aggiornamento del sistema hai aggiornato anche gdm? se si potresti provare a downgradarlo |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho provato a downgradare gdm e poi anche a sostituirlo con kdm w lxdm ma sono tutti lenti allo stesso modo.
Si torna a bomba su gnome allora. ll problema sta lì. O c'è qualcosa che gli da noia. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ma soltanto la prima volta che usa gnome, no?
o successivamente rimane qualcosa in ram immagino che i pacchetti aggiornati siano stati tanti p.s. se tu procedessi cosi: 1. avvio 2. logon con user veloce 3. logoff 4. logon con user 1000 andrebbe tutto regolarmente velocemente ? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
No accade sempre, ad ogni avvio di pc. Non solo la prima volta.
Se faccio termina sessione e rifaccio il login è veloce anche con l'utente principale. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Si
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
per ora non mi viene in mente altro se non:
- migrare l'utente 1000 verso l'utente 1001 - tienere aggiornato il sistema in attesa di aggiornamenti |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ok.
Ti ringrazio. Se trovo altro e risolvo, aggiorno il post. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.