|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
|
questo è il motivo perché non ho mai avuto una console di gioco perché trovo assurdo giocare ad un fps con joypad, molto semplice. E come me ci sono tante persone che la pensano uguale. Se riuscissero ad implementare tastiera e mouse nei giochi il pc gaming calerebbe molto. Ancora preferisco spendere nel pc per giocare che su console. Non è un discorso di pirateria sia chiaro, ma non riesco proprio a giocare ad un FPS con joypad . L'ho provato su una ps4 ( Ghostorecon future soldiers) ...l'ho trovato assurdo ed innaturale!!!!Vorrei provare a giocare lo stesso titolo io con mouse e tastiera ed l'altro con joypad.....non ci sarebbe nemmeno le sfida!!!!
Forse sono un po' grandicello (43 anni) ma ho sempre giocato con il pc e con mouse e tastiera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.