|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vabbè accontentati di una 970
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
E poi le steam machine hanno incorporato Steam OS, una derivazione di linux ubuntu, altrimenti sono de facto pc oem.
![]() ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
è qui il bello Hermes... per i giochi che non sono compatibili (quindi il restante 98%) devi avere un pc in casa che elabori il tutto e lo mandi allo scatolotto firmato alienware...
secondo me se vendono sono dei veri geni, è come vendere l'aria in bottiglia |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Debian. Ubuntu l'hanno accantonato, anche se hanno continuato a consigliarlo a chi avesse voluto un'esperienza più completa.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
io le comprerei se le vendessero con windows sopra (presumendo quindi buon buon risparmio lato licenza OS).
di Steam OS non me ne faccio nulla di nulla. se è per streammare giochi dal pc windows, non compro certo questi scatoli over priced. certo, ci posso anche installare windows su, ma con il costo finale, si fa prima a prendere direttamente un pc scatolo a "pacchetto" tipo Alienware. boh, per me o la notizia è fasulla e tendenziosa (messa apposta da Valve stessa per generare brusio aggratis), oppure è più probabile che i produttori a cui si è affidata Valve avevano tenuto fin troppo basse le previsioni di vendita. o invece magari troviamo una mandria di assatanati del marchio Steam che si picchierebbe con i bambini per aver una scatoletta con il logo illuminato della loro piattaforma spillasoldi da gaming preferita.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ma la smettiamo di rompere le scatole?
Sono dei preassemblati. Chi compra i preassemblati? Chi non sa una cippa di PC. In questo caso specifico sono dei preassemblati ad uso "console" (metto le virgolette per non scatenare un'altra flamewar di tomelle), quindi il mercato è quello dei compratori di console. Cioè gente che paga 60-70 euro dei titoloni AAA in preorder che fanno cagare anche su console. Tutto normale quindi. Se non altro con Steam in una decina di giochi che prendono in ultra-mega sconto vanno in pari.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 30-06-2015 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Ne hanno prodotte 4?
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
SOLD OUT, dopo i Megahertz, i megapixel e i megaresolution, sold out è il nuovo parolone magico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
e comunque se ti compri un qualunque preassemblato e ci installi steam fai tutto quello che fa una steam machine + tutte le funzionalitá di un vero pc + un catalogo giochi non castrato.... the sm sono un aborto volto a spennare i vari fan boy valve che vogliono il disegnino di steam sul loro case
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
sono indirizzati ai fanboy valve...tutto qui
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Ragazzi domanda, non riguarda la steam machine ma il pad, funzia solo sulla steam machine? Non ho trovato molte specifiche in giro, driver ecc, solo che é wireless . Uso F710 wireless della Logitech e mi trovo bene, però , ste grandissime lota non aggiornano mai i driver , sono fermi a W8 dal 2012, eppure viene venduto ancora su eprice , amazon e via dicendo . Che azienda del caxxxxxxxxx.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
spero sinceramente x valve che questa notizia sia reale, e che venda, diversamente gli investimenti sull'hardware se li sognerà la notte per parecchi anni...
quanto al SO penso sia la cosa "migliore"... far avvicinare produttori e utenti all'uso di SO alternativi a windows per giocare. ceh sia forse il primo passo per smuovere un'pò di fango e riattivare un mercato inpantanato nei soli guadagni? speriamo... intanto triboot tra win,linux e steam su pc ci sarà a breve |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Giuro questa non la sapevo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
|
Ancora...
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Requirements A Steam Machine or other computer capable of running Steam Big Picture Mode, in order to view, edit, save, and share Steam Controller mappings. Va ovunque può girare Steam a tutto schermo, o in "modalità console" che sembra necessario per configurare i tasti e le funzioni. Quindi va ovunque ci sia Steam. Non so se va anche senza steam, ma credo che basti che sia installato e puoi usarlo anche per altri giochi non di Steam. Dopotutto te li lasciano aggiungere come collegamenti dentro a Steam, e hanno comunque tutto l'interesse a non rompere le balle con restrizioni stupide ma solo ad avere Steam sul PC. Quote:
Se non vendono sono gli OEM che ci rimettono. (Valve ovviamente ci rimette i costi di sviluppo, ma mai quanto certe compagnie con certi tablet chiamati Surface)
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 30-06-2015 alle 18:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
complimenti, l'ho sempre detto che il vero problema sono le persone/videogiocatori non le aziende
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.