|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi é stato consigliato anche il P8 light
Non ci capisco più niente!! |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 : Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Grazie per avermi nesso in guardia
Alcni amici mi hanno consigliato l'S 5 Oppure un iphone 5 rigenerato dando dentro il mio 4s Sono nel pallone piu totale Intanto devo cambiare il mio al più presto Non resiste nemmeno una mattinata..... Aiutateminella scelta che lunedì vorrei comprare/ordinare il nuovo Grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Io non sono la persona più adatta per consigliarti, ma tra iphone 5 e galaxy s5 sceglierei l's5, mentre tra galaxy s5 e iphone 5s l'iphone 5s
Conta però che il galaxy s5 a meno di 350€ difficilmente lo trovi.. e per 350€ c'è anche l'xperia z3c molto buono EDIT: Sempre sui 350€ si dovrebbe trovare anche l'HTC One E8, che in pratica sarebbe l'M8 ma in plastica. Ultima modifica di superlex : 20-06-2015 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ricapitolando
fascia di prezzo intorno ai 350 € l'HTC One E8 329€ autonomia in conversazione 1584 min (2600 mAh) pro: autonomia e design contra: grandicello Sony xperia Z3 c 348€ aut. in conversazione 840 min (2600 mAh) pro: è sony e resiste all'acqua contra: ? Asus Zenfone 2 (5,5") 325€ aut. in conversazione ? (3000 mAh) pro: hardware molto performante contra: enorme e la dual sim non mi serve (autonomia?) opzione low cost asus zenfone 2 (5") pro: prezzo e mi dicono autonomia (rispetto al fratello maggiore) e poi a natale magari ritorno a apple (non è detto che android mi sia completamente indigesto) opinioni? consigli? pareri? grazie Ultima modifica di maremotus : 23-06-2015 alle 19:47. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Pareri miei soggettivi:
Del Sony Z3c tra i pro anche l'autonomia e la fluidità generale, tra i contro a me non piace la fotocamera, mi sembra tenda eccessivamente al rosa ed è necessario impostarla in manuale per scattare buone foto. Dell'E8 come hai giustamente detto le dimensioni, anche perché è davvero molto poco ottimizzato (dal basso verso l'alto per esempio c'è prima la cassa audio, poi la barra nera htc, poi i tasti a schermo). Per me i 5.5" iniziano a essere troppi, ma se per te sono ancora accettabili l'LG G3 32GB si trova a 329€ (ottimo display, ottime prestazioni, dell'autonomia ho letto pareri negativi). |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
anche per me 5 pollici sarebbe il massimo
sarei disposto a superarli in favore di una maggior durata della batteria ma è possibile che per una variabile così importante non ci sia nulla di concreto in rete????? fiumi di parole si telecamere, scivilosità, fluidità, ram ed LTE e quasi nulla (almeno io non l'ho trovato) sulla durata???? del prossimo telefonino non mi interessa quasi nulla, tranne che arrivi a fine serata con tranquillità se spendo poco è meglio ma se devo spendere molto pazienza...... di rinunciare alla fotocamera da 129 megapixel o a 0,5 GB di ram non me ne può fregare di meno!!!!! vi prego aiutatemi che sto diventando scemo il telefono che ho sta esalando gli ultimi respiri...... grazie Ultima modifica di maremotus : 23-06-2015 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Se la batteria è il fatto più importante Xperia Z3c
Se trovi preinstallato kitkat (android) non aggiornare ancora però.. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Grazie per la risposta
Con lo z3c arrivo a fine giornata tranquillamente (?!) Spendere 350 e non raggiungere l'obiettivo mi farebbe girare le scatole a 1000 Se avete altro da suggerire fatelo pure Grazie |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Fronte batteria difficile trovare di meglio, prendilo online, se non ti va bene entro 14 giorni lo restituisci.
In un noto sito viene 348€ garanzia italia (brandizzato wind o vodafone). |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Su un sito, dove possono essere confrontate le caratteristiche dei cellulari, scopro la migliore autonomia è quella del LG L90 che ho usato come pietra di paragone (l'ho comprato a mia moglie)
![]() non ci capisco più niente!!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Se l'LG L90 lo conosci perché ce l'ha tua moglie, e funziona bene, prendi quello
Personalmente non lo prenderei mai per via del solo 1GB di RAM e gli 8GB di ROM, che si saturano molto velocemente. Di quei 4 l'Xperia Z3c è un top di gamma, con gpu e processore all'avanguardia (ok, ora c'è il nuovo 810, ma tutti lo sconsigliano per il surriscaldamento, per cui..), autonomia che tutti vantano, resistenza ad acqua e polvere e pochi difetti. Se invece vuoi risparmiare ce l'Asus. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io continuo a pensare che lo z3c faccia al caso tuo!
poi, come detto, sull'amazzone puoi prenderlo provarlo e restituirlo (ovviamente per un periodo limitato di tempo). capisco la tua situazione, visto che quasi chiunque (certamente io) la ha vissuta al momento di fare un acquisto di questo tipo... in bocca al lupo!
|
|
|
#34 |
|
Member
|
come direbbe Re Julien
dopo lungo cosare.... oggi mia moglie passa da TIM a Fastweb (farà da cavia) 12 €/mese per 500 min e 5 GB ha anche la possibilità di prendere un telefono che potrei usare io fino a che il mio (eventuale) passaggio sarà indolore (novembre) a quel punto poi si vedrà.... premetto che mi ero quasi deciso per lo Zenfone 2 (5") preso sempre con la stessa filosofia (telefonino a basso costo in attesa di decidermi) la domanda è quale fra questi scegliereste?? o prendereste comunque lo zenfone? grazie |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sul fronte batteria trovi il Note 4 e il Galaxy S5 con batteria maggiorata da 3500 mhA originale Samsung. Arrivi a fine giornata abbondantemente con ancora un buon 25% di carica... se non ti ammazzi di giochi. Difficile che qualsiasi altro telefonino faccia di meglio... a meno di avere più di 3500 mhA, ovvio. Te lo dico perché da quando li ho entrambi ho quasi smesso di sostituire la batteria al volo a metà giornata, cosa che facevo regolarmente prima. In ogni caso se l'autonomia è un punto fisso, niente di meglio hanno ancora inventato della buona e sana batteria removibile. Con una seconda batteria nella tasca dei jeans hai il 200% di autonomia con il minimo sforzo ed esborso. Con qualsiasi altro telefono sono solo ENORMI compromessi nell'uso quotidiano, c'è poco da arrovellarsi. Purtroppo. Il Note 4, oltre ad avere un'autonomia da record ha pure la ricarica veloce : 50% in neanche mezz'ora.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
guarda anche qui, ci sono tutte le fasce di prezzi
Miglior Smartphone Android (Giugno 2015) http://www.tuttoandroid.net/miglior-smartphone-android/
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Member
|
Quote:
No ci gioco per niente Lo uso per lavoro ed un po di fb e wa Raramente internet Il note 4 sembra enorme! Quote:
Ma il problema non è il costo ma la durata della batteria Ho aspettato che uscisse l'S6 Ma batteria non rimovibile Autonomia non soddisfacente Memoria non espandibile Mi hanno frenato Coseró ancora...... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.