|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non capisco cosa abbia di così particolare ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
....tutte soluzioni parziali...
un BEL pc in salotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ma con la fantastica ADSL che abbiamo in italia, un sistema del genere è veramente fruibile ??
Ho il MySky con parabola e una linea infostrada che dovrebbe essere 8mb, quando cerco qualcosa OnDemand c'è sempre da aspettare ore anche solo per iniziare la visione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Mah, provando sul medesimo tv skygo (passando da pc connesso via hdmi) o infinity (da app dedicata sul tv), infinity come qualità è mooolto migliore, sia l' sd che l' hd.
skygo sembra vedere un mpeg2 compresso male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Io aspetto info sulla moddabilità dell'apparecchio, perchè così non rende una tv smart, ma semplicemente ci aggiunge skygo o sbaglio?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sarebbe da vedere quanto Sky deciderà di castrarlo via firmware, però sulla carta il Roku 3 è un box sul quale si possono installare app
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Io ho fatto 2 mesi di cinema e serie TV a 10 €, poi 1 partita+3 mesi di serie TV a 10 €, ma ci sono stati problemi con la partita quindi me li hanno ridati tutti e regalato un gran premio di motogp, oltre a farmi tenere i 3 mesi.
Diciamo che ci ho guadagnato...però fa ridere che ci siano problemi con gli eventi live, che non dovrebbero scattare nemmeno mezzo secondo. Non serve una gran connessione, la roba registrata è in SD (non male) con scelta audio e sottotitoli, i canali live sono sempre SD ma più brutti... E con questi non mi si è mai bloccato (ho una 7MB, avanza per l'offerta skyonline). Gli eventi sportivi sono sempre SD, non peggio di premium play (siamo a bassi livelli). E se ci sono problemi (dovuti a loro) pure con questa qualità buonanotte. Alla fine offerte a parte i prezzi sono altini per quanto offerto, quelli degli eventi sportivi non ne parliamo, i problemi in quegli eventi non ci sono stati una volta a leggere in giro... E il sito funziona ma fa abbastanza schifo, oltre che ci sono varie lamentele sull'app per console. Quote:
però delle app ci sono non è solo per skyonline Ovvio ![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB Ultima modifica di X360X : 22-05-2015 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Roku 3 che comunque in US costa 100$, qui da noi si trova a 150€ solo perchè non distribuito ufficialmente credo.. comunque se è simile ai box Sky usciti nel resto del mondo pare sia una versione custom del Roku LT, e pare sia impossibile flashare il firmware originale quindi si resta con un dispositivo castrato secondo i gusti di Sky.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
O mi sfugge qualcosa, ma non mi pare che faccia nulla che un tv box android faccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
Ciao a tutti, io ho fastweb joy(8mb reali) e non ho mai avuto tutti questi problemi. L'ho avuto solo 1 volta sulla parte cinema(live). Io riesco a vedere(facciamo corna :-)) le partite di calcio,moto gp e formula 1 senza nessun problema. Neanche i canali live non ho problemi(tranne il caso citato sipra). L'unico problema che ho che app xbox 360 non mi funziona hdmi e sono costretto a usare il component. Probabilmente acquisterò questo roku marchiato sky e posizionarlo al televisore della camera da letto. Con questo dispositivo in Germania hanno hd720p :-(.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.