|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Che costi 20 euro o 50 o 2 euro non cambia il fatto che è comunque scorretto limitare parti di codice e rivenderteli a caro prezzo. O fai come The Witcher 3 che ti danno i dlc gratuiti oppure fai vere e proprie espansioni e te le fai pagari (tipo diablo 3 con reaper of soul)ma così no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Io prima di acquistare da loro ho fatto ovviamente delle ricerche su internet e la maggior parte ne parlavano bene, ho iniziato facendo acquisti di piccole cifre e poi a dicembre ho comprato dragon age inquisition a 38 euro quando su origin stava a 59 e fino a ora nessun problema (questo è il mio acquisto più vecchio). Cmq se come dici tu hai screen, hai attivato lo shield, secondo me paypal se li contatti ti rimborsa senza problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Io ho comprato la special edition + goro per un totale di circa 28€. Io ho fatto un sacco di acquisti su G*A mai avuto un problema e le chiavi NON sono russe... Visto che se sono russe c'è scritto RU o simili apposta perchè da noi NON si possono usare. Le key sono global (potrebbe essere specificato in che paesi non funzionano). Non so come facciano ad avere prezzi così bassi onestamente ma non ho MAi avuto problemi e avrò già comprato una ventina di giochi, mai un ban o simile.
Detto questo hanno effetivamente rotto di rilasciare giochi a 50€ pieni di bug e poi devi sborsare il doppio per avere personaggi etc. Tutti i prossimi DLC li aspetto su G*A cosi da pagarli (come ho fatto con Goro) 82cent anzichè 5€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
Buona giornata a tutti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
A causa di gente come te i publisher forzeranno sempre di piu la mano sul region lock e Valve fara lo stesso, un bel giorno ci accorgeremo che giochi comprati in un paese non funzionano se proviamo a loggare in un altro. E a quel punto ringrazieremo quelli come te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.