Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2015, 17:00   #21
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Il governor del soc nei benchmark non l'ha manipolato solo Samsung, ma è stata la prima ad essere scoperta con le mani nella marmellata.
Old 07-04-2015, 18:23   #22
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ma se sono così morti di fame da essere disposti a far ciò per 2-3 € poi dove li trovano i soldi per acquistarsi un S6?
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 21:38   #23
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Ma c'e' davvero qualcuno che andrebbe ad una presentazione di prodotti samsung senza essere pagato? Gli operatori sono ovviamente obbligati. Ma un appassionato, che ci va a fare? Samsung eh, il maggior produttore di elettrodomestici che durano giusto il tempo che scada la garanzia o poco piu'
Old 08-04-2015, 07:57   #24
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Quindi giustifichi ogni mezzo pur di raggiungere l'obbiettivo, anche false informazioni

Pensavo che un minimo di deontologia in questo settore valesse qualcosa, falsificare Benchmark per far credere a polli malati di punteggi di avere il massimo, non fosse il meglio della correttezza.
Che poi più che con samsung c'è l'ho con i polli...

La questione è che Samsung non è nuova a queste manovre, farsi una reputazione ci vuole una vita, perderla bastano 5 minuti...
La risposta è ovviamente sì e in altre parole si chiama libero mercato. Il punto non è modificare un governor ma ripeto che c'è gente talmente malata da scegliere uno smartphone in base a benchmark.
IMHO se il mondo della tecnologia è diventato così malato da fare a gara a chi ce l'ha più lungo fanno bene tutti quelli che possono a prenderli per i fondelli. Samsung e chi come lei semplicemente si adatta al mercato e a quello che vuole ivi compresi i bench "falsi" che poi sul fatto che siano falsi ci sarebbe molto da discutere perché in linea teorica quella potenza c'è un po' come se i faccio un bench su pc in overclock avrò un punteggio più elevato che a standard.

Quote:
Ma c'e' davvero qualcuno che andrebbe ad una presentazione di prodotti samsung senza essere pagato?
Sinceramente fosse per me andrebbero deserti tutti che siano Samsung o altra marca perché non vedo proprio la necessità di fare certe cose ma il mondo è bello perché è vario e ti posso assicurare che marche con quote di mercato molto minori hanno platee esagerate quindi non stento a credere che valga lo stesso per tutti.

Quote:
Gli operatori sono ovviamente obbligati. Ma un appassionato, che ci va a fare?
Come detto su me lo chiedo anche io ma ci vanno. È inutile che ci giriamo intorno. Io mi chiedo mia nipote per quale dannato motivo guarda Violetta e per quale assurdo motivo i genitori l'hanno portata pure al concerto che ha fatto sold out e non troverò mai una risposta. Quindi il dato di fatto è che c'è gente che per ragioni poco comprensibili (almeno per me) andrà a prescindere a questi eventi senza bisogno che nemmeno l'ultima delle marche paghi un cent.

Quote:
Samsung eh, il maggior produttore di elettrodomestici che durano giusto il tempo che scada la garanzia o poco piu'
A parte che potrei semplicemente rispondere "perché invece qualsiasi altro elettrodomestico di altre marche quanto dura? Un giorno in più?" ma la domanda che mi interessa non è questa bensì:

Mi fai contattare da chi ti paga per scrivere queste cose su Samsung che voglio farmi qualche soldo facile?!
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 09:03   #25
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Mi fai contattare da chi ti paga per scrivere queste cose su Samsung che voglio farmi qualche soldo facile?!
Parlo solo per infelice esperienza personale. Non un prodotto samsung che valesse quello che costava: tv, telefoni, forni a micro onde, frigoriferi. Ne ho provati parecchi. Sempre il peggio con guasti e difetti incredibili. La mia casa e' ormai quasi desamsunghizzata
Old 08-04-2015, 09:35   #26
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
La risposta è ovviamente sì e in altre parole si chiama libero mercato. Il punto non è modificare un governor ma ripeto che c'è gente talmente malata da scegliere uno smartphone in base a benchmark.
IMHO se il mondo della tecnologia è diventato così malato da fare a gara a chi ce l'ha più lungo fanno bene tutti quelli che possono a prenderli per i fondelli. Samsung e chi come lei semplicemente si adatta al mercato e a quello che vuole ivi compresi i bench "falsi" che poi sul fatto che siano falsi ci sarebbe molto da discutere perché in linea teorica quella potenza c'è un po' come se i faccio un bench su pc in overclock avrò un punteggio più elevato che a standard.
Scusa ma non capisco che relazione c'è tra libero mercato e falsificare le informazioni, ok una società si deve adattare a quello che vuole la gente, ma non imbrogliare per arrivare a dare quello che vuole la gente.
Posso capire che possa essere un pratica usata, ma da qui a giustificarla in base a cosa uno sceglie il prodotto lo trovo alquanto strano.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 09:36   #27
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Parlo solo per infelice esperienza personale. Non un prodotto samsung che valesse quello che costava: tv, telefoni, forni a micro onde, frigoriferi. Ne ho provati parecchi. Sempre il peggio con guasti e difetti incredibili. La mia casa e' ormai quasi desamsunghizzata
Io invece sono soddisfatto dei televisori che ho preso, 3 su 3. Putroppo è il contrario per i telefoni, 2 su 2 giudizio negativo.
Old 08-04-2015, 09:41   #28
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Io invece sono soddisfatto dei televisori che ho preso, 3 su 3. Putroppo è il contrario per i telefoni, 2 su 2 giudizio negativo.
Sui televisori non sono male, ma non sono nemmeno così competitivi sul prezzo in quanto si sono presi il settore di forza bruta uccidendo svariati concorrenti.

Non sono informatissimo sugli ultimi modelli, ma quando ho preso il TV io c'erano un paio di modelli di fascia media un Sony ed un Samsung estremamente consigliabili, il Sony costava tipo 20€ di più (su 700 circa) ma era migliore sotto praticamente ogni aspetto tranne la parte media player.
Sostanzialmente era la vecchia Samsung dove c'erano mille mila features extra ma deficitava sotto la parte core.

La mia esperienza coincide con quella di ginopilot, per assurdo considero casi fortunati quando il prodotto si rompe in garanzia, poiché se supera quella data per le riparazioni ti attacchi ma non mi aspetto una durata molto più elevata.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 12:39   #29
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Scusa ma non capisco che relazione c'è tra libero mercato e falsificare le informazioni, ok una società si deve adattare a quello che vuole la gente, ma non imbrogliare per arrivare a dare quello che vuole la gente.
Posso capire che possa essere un pratica usata, ma da qui a giustificarla in base a cosa uno sceglie il prodotto lo trovo alquanto strano.
Perché non lavori nel "vero libero mercato" cioè un mercato dei grandi numeri. Io mi occupo quotidianamente di mercati italiani e internazionali e so già in partenza che a essere ottimisti il 70/75% delle informazioni che spa o altre società forniscono sono falsi, interpretabili o parzialmente tali.
La realtà è che lo stesso dato puoi spiegarlo in 100 modi diversi e ciò comporta che un bilancio perfetto può significare default il giorno dopo e un bilancio osceno può appartenere a una società che rimbalza verso l'alto. Non c'è anima viva che si aspetti la verità nel mercato ma puro e semplice marketing sta poi alla bravura di chi ci lavora di saper interpretare gli spiragli di vero in mezzo a tutto e investire di conseguenza.

Quote:
Sui televisori non sono male, ma non sono nemmeno così competitivi sul prezzo in quanto si sono presi il settore di forza bruta uccidendo svariati concorrenti.
Cosa che qualunque concorrente farebbe se ne avesse la forza.

Quote:
La mia esperienza coincide con quella di ginopilot, per assurdo considero casi fortunati quando il prodotto si rompe in garanzia, poiché se supera quella data per le riparazioni ti attacchi ma non mi aspetto una durata molto più elevata.
La realtà è ben diversa. Ormai anche il marchio più scruso ha una durata media dei prodotti di molto superiore alla garanzia. Ovviamente nei grandi numeri capitano utenti fortunati e utenti sfortunati e nella produzione di massa è qualcosa di inevitabile proprio in virtù della meccanizzazione e dei volumi prodotti.

In ogni caso poche esperienze personali non fanno niente e parlare di Samsung ma di qualunque marchio come poco affidabile oggigiorno è una palese falsità. Perfino i marchi cinesi ormai hanno una vita media di molto superiore alla garanzia.
Old 08-04-2015, 12:47   #30
polli079
Senior Member

Quote:
Perché non lavori nel "vero libero mercato" cioè un mercato dei grandi numeri. Io mi occupo quotidianamente di mercati italiani e internazionali e so già in partenza che a essere ottimisti il 70/75% delle informazioni che spa o altre società forniscono sono falsi, interpretabili o parzialmente tali.
La realtà è che lo stesso dato puoi spiegarlo in 100 modi diversi e ciò comporta che un bilancio perfetto può significare default il giorno dopo e un bilancio osceno può appartenere a una società che rimbalza verso l'alto. Non c'è anima viva che si aspetti la verità nel mercato ma puro e semplice marketing sta poi alla bravura di chi ci lavora di saper interpretare gli spiragli di vero in mezzo a tutto e investire di conseguenza.
Scusa ma prima hai scritto c'è gente talmente malata da scegliere uno smartphone in base a benchmark./ IMHO se il mondo della tecnologia è diventato così malato da fare a gara a chi ce l'ha più lungo fanno bene tutti quelli che possono a prenderli per i fondelli.", in sostanza visto che la gente compra in base a bechmark è giusto pubblicare dati falsi?
Perchè è pratica comune diventa una cosa moralmente giusta?
Secondo me no, che poi sia così non lo metto in dubbio ma da qua a dire che il sistema è giusto bhe, le opinioni sono opinioni ma lo trovo alquanto triste.
Old 08-04-2015, 12:52   #31
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Scusa ma prima hai scritto c'è gente talmente malata da scegliere uno smartphone in base a benchmark./ IMHO se il mondo della tecnologia è diventato così malato da fare a gara a chi ce l'ha più lungo fanno bene tutti quelli che possono a prenderli per i fondelli.", in sostanza visto che la gente compra in base a bechmark è giusto pubblicare dati falsi?
Perchè è pratica comune diventa una cosa moralmente giusta?
Secondo me no, che poi sia così non lo metto in dubbio ma da qua a dire che il sistema è giusto bhe, le opinioni sono opinioni ma lo trovo alquanto triste.
Non esiste morale nel mondo degli affari. Chi vende vuole vendere al prezzo più alto non certo al prezzo giusto. Chi compra se può fregarti e comprare a un prezzo inferiore al costo lo farà anche sapendo che ti farà fallire.

Devo aggiungere altro?

Io non discuto e non sono chiamato a discutere cosa sia giusto o moralmente giusto. Quando per lavoro o qua per diletto mi si chiede come funzionano le cose rispondo per quella che credo sia la risposta più attinente alla realtà possibile.

Il mondo romantico del commerciante per passione che ti vende col giusto ricarico perché ci tiene a te (cliente) ecc... ecc... è fallito 20 anni fa.
Old 08-04-2015, 13:13   #32
polli079
Senior Member

EDIT cancellato perchè scritto boiata e comunque OT

Ultima modifica di polli079 : 08-04-2015 alle 13:23.
Old 08-04-2015, 13:28   #33
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Città: Lucca
Quote:
Cosa che qualunque concorrente farebbe se ne avesse la forza.
Non ne dubito, era una pura constatazione. L'unico rammarico è che meno concorrenza significa solo meno convenienza per noi clienti.

Quote:
La realtà è ben diversa. Ormai anche il marchio più scruso ha una durata media dei prodotti di molto superiore alla garanzia. Ovviamente nei grandi numeri capitano utenti fortunati e utenti sfortunati e nella produzione di massa è qualcosa di inevitabile proprio in virtù della meccanizzazione e dei volumi prodotti.

In ogni caso poche esperienze personali non fanno niente e parlare di Samsung ma di qualunque marchio come poco affidabile oggigiorno è una palese falsità. Perfino i marchi cinesi ormai hanno una vita media di molto superiore alla garanzia.
Mai avuto la pretesa di spacciarla come verità assoluta.
Ho avuto parecchie esperienze negative con i 2 marchi koreani, ho avuto esperienze pessime con i loro centri assistenza locali, conosco eprsone con esperienze non dissimili dalla mia e ho avuto esperienze più ch epositive con altri marchi (magari per qualcuno sarà una situazione esattamente opposta).

Quindi fintanto che quei marchi mi soddisferanno ed i loro prodotti mi saranno congeniali nel prezzo e nelle caratteristiche darò la preferenza a quelli.
Niente di più, niente di meno.

Al massimo si può dire con relativa certezza che in ogni mercato in cui è presente Samsung sono produttori di ottimo livello, ma non i migliori sulla piazza (spesso però richiede esborsi monetari superiori), ne i più convenienti.
Ma il marketing così li presenta.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:05   #34
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non ne dubito, era una pura constatazione. L'unico rammarico è che meno concorrenza significa solo meno convenienza per noi clienti.

Mai avuto la pretesa di spacciarla come verità assoluta.
Ho avuto parecchie esperienze negative con i 2 marchi koreani, ho avuto esperienze pessime con i loro centri assistenza locali, conosco eprsone con esperienze non dissimili dalla mia e ho avuto esperienze più ch epositive con altri marchi (magari per qualcuno sarà una situazione esattamente opposta).

Quindi fintanto che quei marchi mi soddisferanno ed i loro prodotti mi saranno congeniali nel prezzo e nelle caratteristiche darò la preferenza a quelli.
Niente di più, niente di meno.

Al massimo si può dire con relativa certezza che in ogni mercato in cui è presente Samsung sono produttori di ottimo livello, ma non i migliori sulla piazza (spesso però richiede esborsi monetari superiori), ne i più convenienti.
Ma il marketing così li presenta.
Per sintetizzare di potrei dire che è questo il punto e la carta vincente... È del tutto ininfluente i vari indici, quanti Kg regge prima di piegarsi ecc... ecc... Il mercato di massa non sarà mai così competente da saper interpretare dati così tecnici; una persona che ha piena conoscenza di un singolo mercato è già l'eccezione.

Di conseguenza esser primi non è efficiente né efficace è molto più utile apparire come i primi. Poi una volta che appari come primo basta avere un buon prodotto che non sarà il top ma nemmeno pessimo e il gioco è fatto. Questa è la base del mercato moderno: l'apparenza.
Old 08-04-2015, 14:52   #35
Drio
Senior Member

L'Avatar di Drio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Quote:
Non esiste morale nel mondo degli affari. Chi vende vuole vendere al prezzo più alto non certo al prezzo giusto. Chi compra se può fregarti e comprare a un prezzo inferiore al costo lo farà anche sapendo che ti farà fallire.
Quello che dici è tanto reale quanto spietato, purtroppo è cosi...

Aggiungo solo che secondo me Samsung, agli occhi di utenti comuni come ad esempio la mia morosa, è un marchio che rappresenta una garanzia, nel senso che non sarà al top probabilmente in nessun settore ma difficilmente vende delle ciofeche... parlo di tutto non solo di telefonini dove comunque ci si può anche un minimo informare e soprattutto di fascia mainstrem...

esempio: mi serve un microonde vado a mediaworld cè la sottomarca a 70€, Samsung 100€ e (la sparo a caso) Miele a 200€, secondo voi la mia morosa cosa sceglie? idem per tv, lavatrice, clima ecc negli elettrodomestici il mercato top di gamma è molto marginale, le eccellenze ci sono ma pochi spendono 1000€ per un microonde e per una macchinetta da caffè...
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:55   #36
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
...Questa è la base del mercato moderno: l'apparenza.
Questa è la base del mondo moderno: l'apparenza.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 12:20   #37
giuseppe '97
Senior Member

L'Avatar di giuseppe '97

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Quindi giustifichi ogni mezzo pur di raggiungere l'obbiettivo, anche false informazioni

Pensavo che un minimo di deontologia in questo settore valesse qualcosa, falsificare Benchmark per far credere a polli malati di punteggi di avere il massimo, non fosse il meglio della correttezza.
Che poi più che con samsung c'è l'ho con i polli...

La questione è che Samsung non è nuova a queste manovre, farsi una reputazione ci vuole una vita, perderla bastano 5 minuti...
Ma che ****** di discorsi sono quelli della gente che è giusto venga illusa perchè fa i benchmark? Quoto quest'utente, non è comunque una cosa da fare e mi pare solo una fanboyata dire una cosa del genere (far passare una colpa per un merito eroico)
Che poi i benchmark siano una cosa utile o no è una questione diversa, sono effettivamente una delle tante parti da sommare nella scelta di un acquisto (non l'unica a determinarne il corso)
giuseppe '97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 13:02   #38
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da giuseppe '97 Guarda i messaggi
Ma che ****** di discorsi sono quelli della gente che è giusto venga illusa perchè fa i benchmark? Quoto quest'utente, non è comunque una cosa da fare e mi pare solo una fanboyata dire una cosa del genere (far passare una colpa per un merito eroico)
Che poi i benchmark siano una cosa utile o no è una questione diversa, sono effettivamente una delle tante parti da sommare nella scelta di un acquisto (non l'unica a determinarne il corso)
Allora inizia a condannare ogni casa automobilistica presente sul mercato perché i consumi dichiarati spesso sono praticamente infattibili nella realtà.

Inizia a condannare ogni società che fa spot pubblicitari perché il 90% dei prodotti nella pubblicità fanno miracoli poi nella realtà è un'altra cosa.

E così via...

Ora francamente o siete molto molto giovani e credete ancora in un mondo giusto e morale o siete (in senso buono eh) molto molto ingenui per cui credete ancora che possano esistere certe cose.

In ogni caso un po' vi invidio, un po' mi dispiace per le sportellate che probabilmente prima o poi prenderete dal mondo.
Old 09-04-2015, 14:02   #39
giuseppe '97
Senior Member

L'Avatar di giuseppe '97

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Allora inizia a condannare ogni casa automobilistica presente sul mercato perché i consumi dichiarati spesso sono praticamente infattibili nella realtà.

Inizia a condannare ogni società che fa spot pubblicitari perché il 90% dei prodotti nella pubblicità fanno miracoli poi nella realtà è un'altra cosa.

E così via...

Ora francamente o siete molto molto giovani e credete ancora in un mondo giusto e morale o siete (in senso buono eh) molto molto ingenui per cui credete ancora che possano esistere certe cose.

In ogni caso un po' vi invidio, un po' mi dispiace per le sportellate che probabilmente prima o poi prenderete dal mondo.
Per le auto si tratta di condizioni "ottimali", non irrealizzabili. Dipende dalla qualità del carburante, dalle condizioni di vento e di peso, dalla temperatura ambientale ed è pure giusto così: meglio fare un test in laboratorio con condizioni ben definite che farne uno in una strada della california e spacciarlo per giusto. Per un telefono le condizioni ottimali non esistono, il benchmark è generico e gira su tutti i telefoni, falsare i dati è sbagliato e basta
giuseppe '97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian