|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
monopolio sì/no, poi ognuno tragga le proprio conclusioni:
http://returnonnow.com/internet-mark...re-by-country/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() anche questo sito è gratis a patto di beccarti la pubblicità, paghi nella misura di quello che ti richiede il servizio, siano essi i tuoi dati o dei fastidiosissimi banner Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
magari...... purtroppo mi limito ad avere buonsenso, di lavoro da G o soldi a palate niente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
non si può avere botte piena e moglie ubriaca o sperare che tutti vi diano servizi "gratis" (rigorosamente tra virgolette) alle condizioni che volete
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Scusate l'ho bloccato, di solito il confronto non lo evito, ma quando uno non capisce non capisce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
lui il confronto non lo evita, però mi blocca e scrive pubblicamente che non capisco
![]() ![]() vabbè ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ah, piccola precisazione
anche a me sembra una vaccata doverti fare attivare un profilo G+ necessariamente e poi doverlo cancellare, ma ritengo che i vantaggi dell'ecosistema google siano superiori a questo piccolo sforzo che poi incidentalmente lo abbia usato trovandolo un ottimo social network è un altro discorso che esula da quanto scritto sopra
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
hai talmente tanta ragione che google è stata costretta a tornare sui suoi passi tante erano le critiche riguardo alle manovre fatte per spingere g+, ed oggi stiamo felicemente discutendo della morte (annunciata già dalla sua nascita) di questo meraviglioso social network, talmente tanto valido che nemmeno l'aver cotretto due miliardi di persone ad iscriversi ne ha permesso il successo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
(es music/you tube) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
e scrivendo su un forum tecnologico dovresti saperlo ad esempio Whatsapp vs Telegram caso in cui è stato molto più importante arrivare primi che fornire un prodotto migliore
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 28-01-2015 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
indubbiamente, ma se google ha cambiato politica sulla sottoscrizione è prova concreta di quanto fosse pessimo l'approccio iniziale. Sepriamo solo sia di lezione per il futuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
che fosse un approccio pessimo non l'ho mai contestato, hanno provato sperando di poter recuperare terreno ma è veramente difficile per chiunque farlo quando il concorrente ha già una mole di iscritti enorme
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
ovvio, ma fb non è una landa incontrollata di bimbiminkia. E' in costante evoluzione e se ben configurato risulta essere un buon social. Dipende tutto dall'approccio con cui lo si utilizza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
landa incontrollata sicuramente no ma ne è pieno, è il prezzo da pagare per essere un qualcosa di massa e volente o nolente te li ritrovi tra i piedi (anche se per tua fortuna non ne hai tra i contatti)
poi utilizzo con soddisfazione entrambi ma devo dire che per la mia personale esperienza (e senza alcuna presunzione di considerarla verità assoluta) G+ rimane utilissimo e non vi potrei rinunciare
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
FB è più che altro una landa incontrollata dove l'insulto e non parlo di cose bambinesche ma anche di minacce belle chiare è all'ordine del giorno senza che nessuno faccia niente. Non so quante volte ho dovuto bloccare gente e gruppi perché pubblicavano volutamente e di proposito foto o video di "torture" inneggiando a fascismo o peggio. Segnalati migliaia di volte alla fine ho dovuto semplicemente bloccarli ma il fatto che io non li veda più non toglie il fatto che siano sempre in rete a diffondere certi messaggi. Per non parlare di utenti finti (furto d'identità) che a nome di altri scrivono e tutta quella gamma di belle cose che trovi su facebook ogni santo giorno. Non è che voglia giustificare G+ intendiamoci che purtroppo ha fallito prima ancora di nascere ma di certo FB non è una bella community e tanto meno vi si trova anche solo quel minimo di moderazione che sarebbe d'obbligo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Suvvia, quanto astio contro G+, ma quanto volete che duri il dominio di Android su smartphone?
![]() Quote:
![]() chi è cagion del proprio mal pianga se stesso CIAWA
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Oppure altro caso successo... basta iscriversi a un gruppo vegetariano non perché sono vegetariano ma perché ogni tanto mi interessano delle ricette vegetariane e di tanto in tanto vedrai apparire X persone che entrano nel gruppo per insultare, scriverti che se sei iscritto a quel gruppo sei per forza un integralista vegano ecc... ecc... mandarti a quel paese, spiegarti perché tua madre faceva certe cose e via di fantasia. Di amici avrò si e no circa 50 persone che è quello che fisiologicamente rappresenta le vere amicizie che una persona può avere ma nonostante questo ti trovi contenuti che non vorresti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non conosco nessuno che usa sia G+ che facebook. D'altra parte con tutto il tempo che richiedono i social penso sia naturale fare una scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
richiedono??
a queste cose dedichi il tempo che vuoi dedicare, fossero anche 5 minuti al giorno comunque io uso entrambi, piacere, Alessandro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.