|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io voto per box android o WD TV (che ho) e per fugare dubbi su eventuali pregiudizi possiedo un iPhone5 un iPad 3 e un MacBook Pro 15.
Secondo me la ATV è troppo limitata e limitante, io per esempio ho una discreta collezione di film e telefilm in mkv con sottotitoli srt sul NAS che non potrei vedere con ATV, con la WD TV invece accedo direttamente al NAS via SMB e riproduco tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
I box android li conosco molto bene, ne ho una collezione sterminata e posso dire senza tema di smentita che si stanno evolvendo ad una velocità impressionante, si è passati da box che costavano un centinaio di euro e riproducevano a fatica dei h264 in 1080P a box che con la stessa cifra riproducono dei h265 2/4k !
Sul lato delle prestazioni hanno distrutto i networked media player classici, tipo il popcornhour o l'xtremer prodigy che possiedo entrambi pagati una fortuna e che ora hanno un valore quasi nullo ! E' la tecnologia che avanza ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Guarda, non possiedo ATV, ma l'ho visto personalmente da un amico funzionare senza iTunes, collegato semplicemente ad un NAS. E l'ATV non era jailbreakkato. Identica cosa non la fai con il chromecast. Che funzioni solo con iTunes acceso su Mac o pc è la prima volta che lo sento. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se esiste qualcosa, passa pure l'info (non che mi crei problemi avere il Mac aperto con iTunes acceso)...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.