|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
quando lo comprai ero sicuro che sarei arrivato allo sli prima o poi. Ho fatto un conteggio su un sito che calcola i watt e con i 3 monitor e tutto con due titan sto sui 900 quasi a pieno carico. Unica cosa è che ho paura che non reggano la res. 3x980 mi danno più garanzia forse (e consumano un 100 watt in meno) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
quei configuratori chissà chi li fa
io palro di test reali fatti con configurazioni così staresti sui 600W in entrambi i casi il vero problema è che secondo me gia una 980 in rapporto rpezzo-prestazioni nn è un gran scelta, costa una sassata ma va grossomodo quanto 970/290X ceh sono molto piu convenienti, figurati due che vengono a costare sui 1100 euro ma hanno le prestazioni di una R9 295, che si può reperire a 750-850 euro x cui se riesci a trovare un'altra titan a buon prezzo le metterei in coppia, logico ad una risoluzione così mostruosa nn andrà tutto a palla, ma neanche spendendo 1500 e passa euro in vga il risutalto e cmq assicurato, x cui si può sempre abbassare un pò la risoluzione il 3 way sli di 980 nn lo prenderei proprio in considerazione |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
e il 3way sli 970?
visto che c'è così poca differenza dalla 980? quello che è assurdo è che non sono riuscito a trovare una comparazione tra i vari sli 2way SLI Titan (non black) 3way SLI Titan (non black) 2way SLI 980 3way SLI 980 2way SLI 970 3way SLI 970 ho visto che le 980 è meglio della 970 di poco.. questo si.. ed il risparmio non pensavo fosse così alto. Ma come va lo sli di titan rispetto agli altri sli non lo dicono :S (o forse non lo trovo io?) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Xke sono configurazioni rarissime
guarda io se trovassi una seconda titan a buon prezzo proverei una configurazione del genere, ma a spendere oltre un migliaio di euro in vga, più i monitor ci penserei più di una volta, budget permettendo sono cmq situazioni difficili da gestire e molti dipendenti dal gioco/driver usati x cui una volta possono andare molto bene e un'altra male... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ho il vecchio pc custom con setup triplo schermo 23" 1080p Samsung (di 5 anni fa) e non lo uso da almeno 4 anni.
E' spiacevole giocare su 3 schermi piccoli, se te li metti vicini vedi solo quello al centro, se li metti lontani sono piccoli e poco immersivi. Non te lo consiglio, all' epoca non c'erano alternative ma ora molto meglio uno schermo 4k grande.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ho fatto una sorta di prova col tv attuale (55 pollici) il monitor che uso per giocare (27) e quello che uso per legger (24 che è un 1920x1200 16:10)
il gioco ne beneficia e tanto. in 5040x1080 il framerates era sui 43.. ben altra cosa è la res 7860x1440 però :-/ mi sa che ha ragione celsius se non si prova non si sa.. provare costa però. Vi farò sapere. Intanto nuovamente grazie^^ |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
figurati
facci sapere, saresti il primo nel forum credo ad arrivare a quella risoluzione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.