|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Io sto nel lazio e quì non ci si rivolge all'agcom ma al corecom lazio
http://www.corecomlazio.it/corecom/d...ca&vms=4&vmf=1 (anche sul sito agcom ci sono i moduli) All'epoca avevo protestato con la telecom, loro mi hanno dato torto e io gli ho risposto che gli facevo ricorso presso il garante. Ho scaricato i moduli li ho faxati al corecom e dopo alcuni mesi mi hanno convocato, non siono potuto andare e poi non ne ho saputo più nulla. Dopo la pratica, non gli ho pagato la bolletta, oramai da 5 anni risulta non pagata, ma nessuno fiata. Anni fa un zelante operatore ci ha provato e io gli ho risposto che fino alla definizione non se ne parlava proprio. Per quanto riguarda il disservizio, non valgono i numeri, ma conta il danno che ricevi, mi spiego se va giù anche un minuto ogni due ore non è quasi 1% ma il fatto che ad esempio non puoi scaricare file grossi, i danni sono molto soggettivi e te ne puoi inventare quante ne vuoi senza possibilità di essere smentito. Già il tempo che perdi ad ogni apertura di problema è un disservizio. Ultima modifica di pigi2pigi : 15-11-2014 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
capisco, quindi non è che ti ha dato ragione il garante, sei stato tu a prendere l'iniziativa di non pagare, sperando che nessuno ti potesse forzare in qualche modo
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Non possono, perchè la controversia non è risolta e probabilmente non hanno intenzione di proseguire, perchè sanno di non essere esenti da colpe, una volta ho chiamato l'ufficio commerciale dicendogli che cosa volevamo fare e mi hanno risposto che era meglio non toccare nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
capisco
![]()
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.