|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no mai è un genere che non mi piace
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]()
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 08-08-2014 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quoto in toto. WOTLK ha distrutto il gioco, a dire il vero qualche giorno prima dell'uscita con il nerf del BT e Sunwell, che aveva già subito un grosso colpo con l'introduzione dei daily quest e il farm sfrenato. Finchè è rimasto un gioco fun era il massimo, quando è diventato un lavoro allora ho abbandonato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mai pentito di un singolo euro speso su WoW.
Però non posso negare che da metà wotlk in poi il gioco è diventato sempre più noioso. Un arcade con la chat. La blizzard ti sbatte in faccia tutto il content togliendoti la necessità di impegnarti e di socializzare ed esplorare il mondo. Il gioco diventa per forza di cose noioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
Ci ho giocato dalla beta fino a circa un annetto e mezzo fa, poi quando è uscito pandaria l'ho ripreso e dopo poco lasciato di nuovo.
Perchè? sinceramente mi annoiavo... non avevo più voglia e tempo di farmi la stessa istanza 300 volte per beccare l'oggetto che mi serviva, di lavoro ne ho gia uno e pure una famiglia e un figlio. era diventato, in ogni espansione, una rincorsa all'equip su tutti i personaggi. espansione che, puntualmente, azzerava tutto il lavoro fatto fino a quel momento. BASTA..... poi quello che leggo dall'articolo è che hanno gia venduto in preorder 1.5 M di copie. niente di piu facile che sono persone che ci giocano ancora, non nuovi che tornano. Infatti io personalmente ho volturato i 5 euro del preorder (che mia moglie ha pensato di regalarmi) con un buono da spendere al negozio, dove prenderò qualcos'altro... Non rinnego i soldi e il tempo speso su WoW, ma ormai ha fatto il suo tempo e come tutte le cose, passano e si guarda avanti. OT: a proposito: a cosa giocate ora? ![]()
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Ricordo divertito le innumerevoli ore passate. Avevo anche una forte gilda su un portale francese.
Ricordo...parlo degli anni 2004/2006...lo sbilanciamento a favore degli sciamani....e quando mai si sono visti degli sciamani in armatura..... ![]() Si...perfino l'armatura gli avevano dato, oltre a mille altri poteri...ridicolo. Gioco eccezionale comunque. Ma in multiplayer vedere che i più forti player erano sciamani faceva ribollire il sangue.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
OT online non gioco piu a nulla se dovessi giocare a qualcosa di mmorpg giocherei a DAOC se no fps old style vedi cod 2 o unreal tournamet
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Anche per me oramai il tempo dei raid 5/7 è terminato da un po... vuoi famiglia, vuoi noia, vuoi che, inevitabilmente, si cresce. Ho passato davvero dei bei momenti e conosciuto gente... varia ![]() A che gioco? Una partitella su LoL ogni tanto, Robocraft (mi era pure venuta la malsana idea di reinstallare uol ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
1. LFG random per tutto sia istanze che raid 2. Daily su Daily e Daily 3. Nessuna difficoltà nel raggiungere gli obiettivi il Raid Finder è Tank e Spank, 4. PVP, basta fare honor e prendi equip, il vecchio sistema era il più bello. Obbligatoriamente dovevi coinvolgere tutti, e obbligatoriamente per fare bg prendevi il grado e punti una volta a settimana. 5. Bilanciamento delle Classi 6. Graficamente più rude ma più profondo, un tempo su wow c'era la notte ed era fantastico giocare. Ovviamente anche quella è stata rimossa. 7. Troppi Bimbi Bonus Online, ok qualche monta ma non un negozio pieno di skin e di monte che son più belle di quelle che un giocatore riesce a prendere sudando coem 7 anime. 8.Gold che si fanno come niente,attraverso daily e piccoli trofeini. Se la blizzard avesse lasciato tutto come una volta, allora i 12 milioni di giocatori sarebbeero scesi a 10, ma non più sotto. Hanno preferito dare importanza per far cassa che dare valore a chi ci giocava assiduamente. Un po' come in Italia si da più valore agli ospiti che arrivano nelle nostre coste, che agli italiani stessi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.