|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Non facciamolo finire come gli altri thread "Nazione vs Resto del mondo".
Tutte le forme di governo sono giuste, sono gli uomini che le gestiscono che sono marci. Punto. Concordo con chi dice che sarà solo pubblicità per TOR, perchè come ho già detto su, 82k mi sembrano un po pochini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
beh anch'io credo che sarà difficile trovare un vincitore, e comunque non per quella "miseria" offerta
però aspettiamo, magari Putin non vorrà perderci la faccia e un vincitore ci sarà davvero.... probabilmente senza prove fornite, dato il trend recente ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Obama non mi sta particolarmente simpatico, yes we can e non ha fatto un can tranne stampare moneta e inondare l'economia di soldi senza copertura, anche se oggi l'economia Americana ha un tasso di crescita di molto superiore a quella Europea, quella Italiana non la considero neanche, non perché non potrebbe essere forte se avesse una politica decente. Checché ne dica il pistola di Firenze siamo in recessione anche nell'ultimo trimestre, e come potrebbe essere diversamente con un tale livello di tassazione? Tornando in tema di democrazia... I Repubblicani hanno fatto un ostruzionismo durissimo sia su Guantánamo sia sul patriot act, minacciando Obama di impeachment per aver violato la sicurezza Americana. Hanno un problema di un apparato Militare costosissimo ed elefantiaco da mantenere, una lobby delle armi talmente potente da far cadere qualsiasi governo, per non parlare delle industrie aeronautiche e navali. Purtroppo anche li le Lobby hanno un potere enorme, e come in Italia al governo è meglio che ci vada un ...bischero signorsì. Dimenticavo: spostandoci a est invece hanno questo ![]() ![]() Ultima modifica di Pier2204 : 29-07-2014 alle 18:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lodi
|
Io spero
Io spero tanto che quello che vincera' investirà i soldi della ricompensa in un protocollo ancora piu' inviolabile di TOR.
Certi protocolli esistono perché c'e' sempre qualche furbetto che vuole avere più di quel che ha..soldi,potere,controllo.. F*****o a Putin e a quei quattro o cinque s*****i che si credono i padroni del mondo. Scusate lo sfogo ma queste notizie mi mandano il sangue al cervello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
insomma in russia saranno piu spudorati ma anche qui da noi quando gli serve non vanno per il sottile... Ultima modifica di blobb : 29-07-2014 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sì infatti, la democrazia, le convenzioni di Ginevra, i diritti dell'uomo, l'autodeterminazione dei popoli, solo strumenti propagandistici con cui i governi forti hanno sancito il proprio potere in casa e fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Se le hai stravolte in favore di una autarchia il prossimo che viene potrebbe essere un problema se non è stabile di testa. Mi chiedo se il sacrificio di migliaia di persone che hanno combattuto per la libertà in Italia sia valso a qualcosa a sentire sti discorsi, e mi chiedo anche perché non andate ad abitare a Mosca se l'Italia vi fa schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Putin non bada a spese...ma offre troppo poco secondo me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.