|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Chissa' se sara' coerente nei confronti di Iwatch...... dubito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non credo riusciranno a convincermi a comprarne uno (ho rinunciato da tempo all'orologio da polso) ma stiamo a vedere cosa si inventeranno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Bello è bello (anche se un filo troppo grande), ma resta inutile.
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
La mia perplessità in generale è: se io tutte le funzioni che dovrebbero avere questi dispositivi indossabili le ho già sullo smartphone che è comunque sempre con me, per quale motivo dovrei munirmi di questi oggetti?! Premesso che magari la prima generazione di dispositivi indossabili sia acerba, quale evoluzione pensate dovrebbero avere per poter essere complementari con quanto già utilizziamo più o meno tutti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
non ha tutti i torti, è un oggetto del tutto superfluo e ridondante, ciò nonostante a me piace, mi fà incazzare il fatto, che tra un pò quando ci sarà l'iwatch, sarà l'oggetto che rivoluzionerà la tecnologia, "un'innovazione".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Straquoto... vedrai se non sara' così..!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
WOZ ha ovviamente le sue ragioni per denigrare il prodotto quindi dovrebbe essere preso con le pinze (anzi con la gru
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Su uno smartwatch è una cosa fondamentale (anche perché se non fa nemmeno quello... ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ti posso dire che Siri funziona benissimo, io spesso giro con il telefono in tasca/borsello e con l'auricolare riesco a leggere e rispondere agli sms con facilità l'importante è parlare bene quello su cui Apple può puntare è l'integrazione con il mondo iOS/OS X c'è HealtKit quindi se l'orologio legge il battito cardiaco può aiutare moltissimo le app di fitness c'è continuity per cui puoi prendere una telefonata con il Mac, perché non farlo anche con iWatch che è sempre con te? idem dettare un sms per rispondere senza prendere il telefono stai guardando un contenuto sulla Apple tv e lo metti in pausa con iWatch, oppure fai partire una canzone che senti con le casse collegate con AirPlay si può vivere benissimo senza, ma se vogliono spingere uno smartwatch sono sicuro che saranno capacissimi di creare il bisogno negli acquirenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Condivido tutto il resto. PS: Michael Knight, parla con gli orologi dal 1982! ![]() ![]() PPS: Android non legge gli SMS di default, bisogna usare app esterne (che non so quanto siano valide poiché non le ho mai provate, magari sono meravigliose).
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
stessa con un ipotetico iWatch, ma sempre a casa e in vivavoce in mezzo alla strada lo troverei innaturale, proprio per la necessità di portare la mano vicino alla bocca allora metto gli auricolari al telefono e sono molto più comodo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Uhm... evidentemente perché io non ho trovato l'opzione!
![]() PS: per "legge" intendo "pronuncia".
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quando hanno presentato iPhone tutti, ME COMPRESO, a dire: che schifo, non manda gli mms. Quando hanno presentato iPad tutti, ME COMPRESO, a dire: che schifo, niente multitasking. Poi abbiamo visto com'è andata. Non è detto che gli smartwatch saranno una nuova rivoluzione, né tantomeno che stavolta sarà ancora Apple a tracciare la strada. Staremo a vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ah allora ho capito male io , chiedo scusa
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Basta che facciano cosi':
una versione la vendono a prezzo altissimo un'altra versione a prezzo stracciato e vedrete quanto ci metteranno a diventare utili.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
pensa allo schifo del ifone 5c e taci , panzone
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.