|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Nessuno difende sony
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
certo difendiamo Sony....................guarda come ci riesco bene.......................vaffanculo!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Calma e cmq anche io sono da parte di nintendo ma non mi sembra il caso di dire certe cose che poi magari ti bannano come kay
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
hanno bannato Kay?? perchè?? cmq ci sono importanti novità sul mio topic aperto su luigi's mansion!!!! andate.........
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Si ed e' gia la 2 volta e lo hanno fatto perche insultava troppo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ma se già lo avevano bannato come ha fatto a reiscriversi??
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non lo so' perche' non lo abbiano bannato subito
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
bhe se è così è normale che sia stato subito bannato...........nn possono reiscriversi gli utenti già bannati in passato............peggio per loro........
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Riposto il tutto qui dato che si parla di Nintendo che apre le porte
Sorprese in arrivo per Mario Kart GameCube Il gioco non è stato presentato all'E3 per non rivelare nessun dettaglio sulla sua impostazione. Tra i grandi assenti dell'E3 2002, per quanto riguarda le piattaforme Nintendo, va citato senza dubbio Mario Kart per GameCube, titolo annunciato oltre un anno fa e mai ripresentato dalla casa madre nelle fiere successive. Apparentemente, c'è un motivo preciso del perché Mario Kart non è comparso sullo showfloor dell'E3: come ha precisato lo stesso Shigeru Miyamoto, lo sviluppo del gioco procede senza alcun problema, ma una sua eventuale dimostrazione nel corso della fiera avrebbe svelato troppi particolari al pubblico. In passato, lo stesso Miyamoto aveva dichiarato l'intenzione di voler cambiare la serie sin dalle fondamenta, ed è probabile che l'episodio in arrivo su GameCube sia (per alcuni finalmente) diverso dalle incarnazioni precedenti Star Fox Adventures cambia nome, ancora Nintendo Europe presenta il gioco Rare con il vecchio titolo di Lylat Wars. L'ultima scaletta di uscite per la fine dell'anno presentata da Nintendo Europe mostra che, probabilmente, Rare e Nintendo sono tornate al passato per quanto riguarda la titolazione della serie Star Fox. La nuova avventura di Fox McCloud viene infatti ribattezzata Lylat Wars Adventures: Dinosaur Planet. Ricordiamo che Lylat Wars è stato il nome della serie Star Fox in Europa nella sua ultima versione Nintendo 64, anche se in precedenza la stessa Nintendo sembrava voler unificare i due titoli a livello mondiale. L'uscita del gioco è fissata a novembre, non si hanno ancora informazioni sui dettagli di conversione come lingua italiana o eventuali 60 Hz. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Come si chiamera' il gioco o starwars o lylat non mi interessa il gioco sara' bellissimo punto e basta.Per quanto riguarda mario kart non vedo l'ora di vederlo e spero che i cambiamenti siano in meglio
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
cicnagna? chi è questo? cos'è uno scherzo ?bannato io??? che ho fatto?? solo per una parolaccia?? posso rimediare immediatamente..............mi volete far prendere un infarto??
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Secondo regolamento sei ri-bannato...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
E' giusto cosi' come kai
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Quote:
Sinceramente non sentirò AFFATTO la mancanza di questi due elementi, che oltre ad essere estremamente puerili, volgari e spaventosamente di parte avevano anche la faccia tosta di negare l'evidenza e volerci far passare per cretini tutti quanti. Se si reiscriveranno e in qualche modo me ne accorgerò, sarò il primo a segnalare il fatto ai moderatori. Cmq per tornare in topic, io dicevo che secondo me un azienda "pacioccosa" e molto adatta ANCHE ad un pubblico giovane come Nintendo, poteva risparmiarsi gli hentai, da me visti un po' come una caduta di stile....ma si sa, i soldi sono soldi anche per loro
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non fatemi ricordare quel vecchio thread fatto da kaicube.... grrr!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.