Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2002, 13:23   #21
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]

si fa molto più bella figura a star zitti certe volte eh?

E i sani di mente di questo forum, che mi conoscono da più di un anno, sanno che non tifo assolutamente per nessuno, al contrario di diversa gente di mia conoscenza
noi ci siamo già conosciuti......... !!! vuoi sapere perchè qui nn si parla di Sony??............già è strano, perchè la PS2 muove 75milioni di poligoni......................
Motaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 14:23   #22
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Nessuno difende sony
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 16:54   #23
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

certo difendiamo Sony....................guarda come ci riesco bene.......................vaffanculo!
Old 02-06-2002, 16:57   #24
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Calma e cmq anche io sono da parte di nintendo ma non mi sembra il caso di dire certe cose che poi magari ti bannano come kay
Old 02-06-2002, 16:59   #25
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

hanno bannato Kay?? perchè?? cmq ci sono importanti novità sul mio topic aperto su luigi's mansion!!!! andate.........
Old 02-06-2002, 17:02   #26
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Si ed e' gia la 2 volta e lo hanno fatto perche insultava troppo
Old 02-06-2002, 17:04   #27
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

ma se già lo avevano bannato come ha fatto a reiscriversi??
Old 02-06-2002, 17:07   #28
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Non lo so' perche' non lo abbiano bannato subito Una volta si e' iscritto come kay cube e poi come kay e non mi pare molto diverso
Old 02-06-2002, 17:09   #29
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

bhe se è così è normale che sia stato subito bannato...........nn possono reiscriversi gli utenti già bannati in passato............peggio per loro........
Old 02-06-2002, 18:05   #30
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Motaro
[b]bhe se è così è normale che sia stato subito bannato...........nn possono reiscriversi gli utenti già bannati in passato............peggio per loro........
parla sottovoce.....qualcuno è cambiato..altri no
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 18:36   #31
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Riposto il tutto qui dato che si parla di Nintendo che apre le porte

Sorprese in arrivo per Mario Kart GameCube

Il gioco non è stato presentato all'E3 per non rivelare nessun dettaglio sulla sua impostazione.
Tra i grandi assenti dell'E3 2002, per quanto riguarda le piattaforme Nintendo, va citato senza dubbio Mario Kart per GameCube, titolo annunciato oltre un anno fa e mai ripresentato dalla casa madre nelle fiere successive. Apparentemente, c'è un motivo preciso del perché Mario Kart non è comparso sullo showfloor dell'E3: come ha precisato lo stesso Shigeru Miyamoto, lo sviluppo del gioco procede senza alcun problema, ma una sua eventuale dimostrazione nel corso della fiera avrebbe svelato troppi particolari al pubblico. In passato, lo stesso Miyamoto aveva dichiarato l'intenzione di voler cambiare la serie sin dalle fondamenta, ed è probabile che l'episodio in arrivo su GameCube sia (per alcuni finalmente) diverso dalle incarnazioni precedenti

Star Fox Adventures cambia nome, ancora

Nintendo Europe presenta il gioco Rare con il vecchio titolo di Lylat Wars.
L'ultima scaletta di uscite per la fine dell'anno presentata da Nintendo Europe mostra che, probabilmente, Rare e Nintendo sono tornate al passato per quanto riguarda la titolazione della serie Star Fox. La nuova avventura di Fox McCloud viene infatti ribattezzata Lylat Wars Adventures: Dinosaur Planet. Ricordiamo che Lylat Wars è stato il nome della serie Star Fox in Europa nella sua ultima versione Nintendo 64, anche se in precedenza la stessa Nintendo sembrava voler unificare i due titoli a livello mondiale. L'uscita del gioco è fissata a novembre, non si hanno ancora informazioni sui dettagli di conversione come lingua italiana o eventuali 60 Hz.
Old 02-06-2002, 18:42   #32
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Come si chiamera' il gioco o starwars o lylat non mi interessa il gioco sara' bellissimo punto e basta.Per quanto riguarda mario kart non vedo l'ora di vederlo e spero che i cambiamenti siano in meglio
Old 02-06-2002, 19:29   #33
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]

parla sottovoce.....qualcuno è cambiato..altri no
Old 02-06-2002, 20:20   #34
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
[b]certo difendiamo Sony....................guarda come ci riesco bene.......................vaffanculo!
Motaro (alias cicnagna) sei bannato per insulti e per re-iscrizione dopo precedente bannaggio...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 20:26   #35
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

cicnagna? chi è questo? cos'è uno scherzo ?bannato io??? che ho fatto?? solo per una parolaccia?? posso rimediare immediatamente..............mi volete far prendere un infarto??
Old 02-06-2002, 20:31   #36
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
[b]cicnagna? chi è questo? cos'è uno scherzo ?bannato io??? che ho fatto?? solo per una parolaccia?? posso rimediare immediatamente..............mi volete far prendere un infarto??
L'utente bannato cicnagna ha la tua stessa mail, stesso profilo e stesso nome nella signature...
Secondo regolamento sei ri-bannato...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 20:48   #37
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da Raven
[b]

L'utente bannato cicnagna ha la tua stessa mail, stesso profilo e stesso nome nella signature...
Secondo regolamento sei ri-bannato...
davvero??
Old 03-06-2002, 13:09   #38
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

E' giusto cosi' come kai
Old 03-06-2002, 13:27   #39
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
[b]bhe se è così è normale che sia stato subito bannato...........nn possono reiscriversi gli utenti già bannati in passato............peggio per loro........
Quote:
Originariamente inviato da Kai
[b]Ma che significa scusa!!! Allora se uno entra qua dentro e si chiama YAM e gli piace la X e rifiuta le altre console e viene bannato allora daremo la colpa a te ovvio! Ma che...e poi chi ti ha detto che è stato bannato quello? il post nn mi pare chiuso..

Sinceramente non sentirò AFFATTO la mancanza di questi due elementi, che oltre ad essere estremamente puerili, volgari e spaventosamente di parte avevano anche la faccia tosta di negare l'evidenza e volerci far passare per cretini tutti quanti. Se si reiscriveranno e in qualche modo me ne accorgerò, sarò il primo a segnalare il fatto ai moderatori.

Cmq per tornare in topic, io dicevo che secondo me un azienda "pacioccosa" e molto adatta ANCHE ad un pubblico giovane come Nintendo, poteva risparmiarsi gli hentai, da me visti un po' come una caduta di stile....ma si sa, i soldi sono soldi anche per loro
Old 03-06-2002, 14:07   #40
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
non fatemi ricordare quel vecchio thread fatto da kaicube.... grrr!!
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Gli agenti di OpenAI che hanno bucato Hu...
Microsoft ha eliminato all'improvviso un...
18 aziende colpite, 6,7 milioni di danni...
Un modello AI di Meta ha attaccato un'al...
Mercato smartphone in calo: volano le sp...
Il terremoto di Pisa attiva per la prima...
Windows 11: ecco perché disinstallare un...
Western Digital chiude l'anno fiscale 20...
Google Assistant ha una data di addio: e...
Nintendo batte le previsioni trimestrali...
Cloudfare OS, la risposta di Cloudflare ...
Batterie al litio ferro fosfato: al via ...
Baldur's Gate 3 entra in XBOX Play Anywh...
Xiaomi prepara il lancio di nuovi tablet...
Proxmox annuncia il supporto ufficiale a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian