|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
io parlavo della differenza di velocità che ho guadagnato cambiando gli hardware, ma ripeto credo sia dovuto alla VGA + che alla CPU Vuoi sapere perché gioco ancora a COD? ecco perché XD https://www.youtube.com/watch?v=7tSaqrtJj98 https://www.youtube.com/watch?v=jffDvWSUp0k Comunque sono in cerca di un gioco nuovo che mi piaccia ma non abbandono COD, casomai ti farò sapere. Ma la vedo un po difficile pkè sto lavorando e non ho più il tempo per giocare come prima. Ah dimenticavo io ho fatto girare anche COD ghosts e Crysis 3 ma era la stessa cosa (guarda i requisiti minimi di questi 2 giochi) comunque non mi sono piaciuti XD Ultima modifica di Lucifer92 : 27-03-2014 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Bravo siamo i piu forti videogiocatori noi in italia al pari degli egiziani tunisini e greci...
Chissa perche... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Ultima modifica di peppiniello77 : 27-03-2014 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
In realtà la maggior parte dei giocatori che vincono gli ESL e robe simili sono tedeschi. Almeno per quanto riguarda COD Comunque siamo un clan europeo non siamo tutti italiani. Ultima modifica di Lucifer92 : 27-03-2014 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
So forti...non hanno molto da fare...si allenano molto meglio...come gli italiani...
Che hanno da fare i giovani italiani...devono solo emigrare o campare dal ricco babbo..o modesto pensionato... Oppure fare il lavoro precario a vita senza sposarsi..senza comprare una casa..ecc... Questo intendevo... Il tedesco vince dapertutto sia nel lavoro che nel gioco ė un altro discorso... Noi italiani siamo diventati vergognosi .... E non siamo nemmeno umili nel dirlo...non siamo niente in confronto a germania e inghilterra...i nostri cervelli migliori...devono andar li...oppure a maria de filippi e grande fratello... Questa ė l'italia ... Chiuso ot Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Ultima modifica di peppiniello77 : 27-03-2014 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Io infatti prima di trovare lavoro passavo almeno 4 ore al giorno lo ammetto. ma parliamo quando avevo tipo 14-16 anni; ora ne ho 22, passo max 2 ore al giorno a giocarci però ho mantenuto l'allenamento capito... Ogni volta che entro in partita anche dopo mesi di assenza come adesso per esempio (a causa del cambio di VGA) dicono sempre che uso i cheat ecc. mi insultano in ogni modo XD Questo è il sito del mio clan, la sezione screenshot, puoi vedere qualche risultato http://www.theimmortals.altervista.o...Immagine24.jpg http://www.theimmortals.altervista.o...Immagine01.jpg Vabè non voglio farti perdere tempo in queste cose XD, se vuoi ci dai un occhiata |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Bel sito complimenti a voi
Ma che fate vi sparate ogni giorno per 2 ore haha ..cmq i tedeschi la guerra ce l'hanno nel sangue e quando li battete haha... io cmq giocavo solo a pes o fifa in multi...mai piaciuti i giochi di guerra...al massimo li giocavo in single... A me piaceva shenmue e metal gear...poi basta...il resto sono senza trama.. Son piu di 2 anni non mi attirano proprio piu...prima poi succedera anche a te...non vuoi mica giocare a vita... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Ultima modifica di peppiniello77 : 28-03-2014 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Abbiamo praticamente 99% vittorie non perdiamo mai praticamente. quel 1% è dovuto a qualche hacker di m...a, pkè ormai è pieno di aimbotter, hacker con la godmode e ca..ate simili. Io ho fondato questo clan con lo scopo di creare il miglior clan in mw3. Praticamente ho reclutato tutti i migliori giocatori che ho incontrato in gioco; Per far parte del clan si fa una dura selezione, una volta superata la selezione, facciamo un addestramento particolare, e non giochiamo ognuno per conto suo ma con delle tattiche. Purtroppo tutto questo è praticamente finito pkè giochiamo da 3 anni allora chi non è presente per lavoro chi per studio, chi ha cambiato gioco ecc. Giochiamo raramente e così ci siamo alleati con un'altro clan in modo da giocare sempre con una bella squadra. Se guardi nella sezione MEMBERS del mio sito potrai vedere la differenza di connessione tra gli italiani del clan e gli stranieri. c'è un tizio dall'inghilterra che ha 100 mega, un'altro dalla romania con 150 mega (PROPRIO COME IN ITALIA) XDDD se giochi contro questi ti vedono prima che tu possa uscire da dietro un muro. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Ae tedeschi alleati..ora ci vuole le forze usa xd...
Mai capito preche la romania 150 mega e noi no...posso capire in england Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardo le connessioni ci sono i sud coreani che superano i 200 mega; l'unico modo di ucciderli nello scontro ravvicinato e quello di lanciargli addosso flash o stordenti per bloccarli perché hanno un vantaggio non indifferente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.