Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2014, 20:31   #21
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
O non riesco a farmi capire o sto dicendo cavolate

Hai ragione in quel che dici infatti l'ho chiamato semi-P2W, il discorso è che se tu paghi e compri l'oggetto che a me occorre un mese per farlo io sono molto svantaggiato capisci? Che sia la navetta, che sia un cannoncino che sia una stupidata qualunque io giocatore che non pago sarò SEMPRE svantaggiato rispetto chi paga. Quindi non è un vero p2w ma comunque chi paga è avvantaggiato e non di poco, questo è indiscutibile.
E come discorso può valere per qualsiasi gioco: dai moba, fps, gdr, mmo, browser game, tutti quanti...

Io spero vivamente che la rimozioni di ogni pagamento avvenga quanto prima possibile, l'obiettivo è stato raggiunto, ora i risultati. Sempre più convinto che siano diventati dei magna magna......
Si ma il potenziamento del cannone ad esempio quanto può costare? 5 €? Boh a quel punto non credo che costerà molto in moneta in game, io potrei essere pieno di soldi (e spendo in upgrade nella nave 30 €) tu non lo fai (magari hai pure fatto gli upgrade sbagliati) ma io che ho speso 30 € in upgrade mi assicura comunque la vittoria? Non credo perchè se sono un brocco comunque i cannoni migliorati non mi garantiranno la vittoria.

O almeno io questo me lo auguro, per me se rimane lo shop con la valuta reale non sarà motivo di bocciatura a priori, dipende molto dal bilanciamento del gioco (devono garantire un buon guadagno con la valuta in game senza però finire in grinding), inoltre se nello spazio incontri un tipo che ha la tua stessa nave ma con più upgrade di te non potrai sapere se si è "guadagnati" sul campo o spendendo valuta reale, il comportamento razionale ti dovrebbe portare alla fuga se hai poche probabilità di vincere uno scontro (indipendemente se questo scontro si basa su abilità del giocatore o da vantaggi derivanti dall'equip), se per strada incontri un tipo muscoloso altro 2 metri non ti chiedi se va tutti i giorni in palestra o se è un tipo imbottito di steroidi.

Capisco il tuo punto di vista, possiamo anche dire che può sembrare un semi-P2W, io mi auguro che si possano studiare un sistema tale che gli upgrade della nave (e l'acquisto di nuovi mezzi) sia possibile con il guadagno della moneta in game, questo lo scopriremo solo una volta che sarà disponibile.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 13:54   #22
moicano68
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
a me sto dota 2 fà semplicemente ribrezzo...di una noia mortale..
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 17:21   #23
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da moicano68 Guarda i messaggi
a me sto dota 2 fà semplicemente ribrezzo...di una noia mortale..
E non c'entra na cippa col tread :V
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian