|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
O almeno io questo me lo auguro, per me se rimane lo shop con la valuta reale non sarà motivo di bocciatura a priori, dipende molto dal bilanciamento del gioco (devono garantire un buon guadagno con la valuta in game senza però finire in grinding), inoltre se nello spazio incontri un tipo che ha la tua stessa nave ma con più upgrade di te non potrai sapere se si è "guadagnati" sul campo o spendendo valuta reale, il comportamento razionale ti dovrebbe portare alla fuga se hai poche probabilità di vincere uno scontro (indipendemente se questo scontro si basa su abilità del giocatore o da vantaggi derivanti dall'equip), se per strada incontri un tipo muscoloso altro 2 metri non ti chiedi se va tutti i giorni in palestra o se è un tipo imbottito di steroidi. ![]() Capisco il tuo punto di vista, possiamo anche dire che può sembrare un semi-P2W, io mi auguro che si possano studiare un sistema tale che gli upgrade della nave (e l'acquisto di nuovi mezzi) sia possibile con il guadagno della moneta in game, questo lo scopriremo solo una volta che sarà disponibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
a me sto dota 2 fà semplicemente ribrezzo...di una noia mortale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.