|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
899 euro? beh a questo prezzo ne compro 3. come stare senza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Al di la dell'estetica che mi pare pietosa non vedo nessuna utilità ad avere un telefono del genere, anzi mi sembra più scomodo rispetto agli altri. Un conto avessero fatto un display che si piega in due ma questo telefono che flette mi pare la solita manovra da markettari :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
L'essere umano è ben strano. Sono anni che apple e samsung propinano la stessa roba con un numero in più in fondo (e qualche pollice/core/ram, cazzate varie) e tutti a fare file davanti ai negozi, debiti, risse addirittura.
Esce uno smartphone che si autorigenera dai gaffi, con un minimo di innovazione nello schermo ed è inutile ![]() E' chiaro che non è la rivoluzione del secolo ma apre strade non ancora battute, è comunque qualcosa in più rispetto all'aumentare il numero di core o a mettere il doppio flash. Io apprezzo il tentativo di proporre qualcosa di diverso e spero possa prendere piede per altri utilizzi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Soliti prototipi LG destinati a finire nel dimenticatoio come i telefoni 3D, oltretutto schermo Oled HD quando stanno per uscire i 2K e a quel prezzo.. SCAFFALE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ok la plastica che si rigenera, ma io ancora non ho capito a cosa serve il pannello curvo? Un dondolo per le formiche? La rampa per le Hotwheels... questo gli uomini del marketing ce lo devono dire, non possono lasciarci cosi nel dubbio. Cmq lo compro senz'altro, a questo prezzo e con una caratteristica cosi inutile come lasciarselo scappare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Gargnano (BS)
|
in pratica 3-400€ in più di terminali con pari caratteristiche (se non superiori) solo perchè è curvo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Beh, a rigor di logica, un telefono leggermente curvo, segue le naturali linee del viso, adattando quasi perfettamente le distanze tra bocca e microfono. Segue quasi perfettamente le linee del "culo", adattandosi quasi perfettamente alla "chiappa" dx o sx e, in linea di massima, garantisce una miglior resa visiva in termini di "angolo-visuale", generando un minor consumo del display stesso, visto che ci sarà comunque minor bisogno di luminosità telefonica.
A parte le battute o l'ironia, io sono fermamente convinto che sia una buona innovazione avere uno smartphone dalle ottime caratteristiche e costruitocon materiali che ci consentono un minimo di "gioco" in fatto a flessibilità. Se ben ricordate, iphone si piega irrimediabilmente in tasca. Almeno in questo caso, con il Flex, non avremmo rotture legate alle forze esercitate durante la pressione sul terminale, sedendocisi sopra. Un po' come le carte di credito o i bancomat dentro ad un porta foglio tenuto nella tasca posteriore dei pantaloni. E voglio anche aggiungere che molte persone si sono svenate per comprare l'ultimo iphone che aveva, in soldoni, in più soltanto un lettore (mal funzionante) di impronte digitali, come se il futuro fosse quello e SOLO quello. Sono convinto che, di questo passo, se ogni azienda mostrerà e metterà in vendita delle novità, più o meno importanti, prima o poi troveremo un prodotto di qual si voglia marca che annovera molte tecnologie ed utilità fatte essenzialmente per l'utente medio e non per la nicchia. I prezzi scenderanno, la qualità aumenterà, le batterie miglioreranno ed i display, grandi o piccoli, saranno sempre più esenti da difetti e o aberrazioni. Nel frattempo, ci tocca solo aspettare e vedere o anche acquistare prodotti "primordiali" in fatto di novità. Bel telefono, per me, ottime le caratteristiche ed i materiali, specie se valutate con una capiente batteria e, nonostante questa, uno spessore del tutto più che accettabile. Questo è il mio punto di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
D'altra parte i primi motori a scoppio avevano una potenza patetica e facevano andare le auto più piano dei cavalli. Però hanno gettato le basi per quello che abbiamo ora. Qui è la stessa cosa, è inutile uno schermo del genere ma in futuro potrebbe avere applicazioni diverse, migliori. O magari no eh, non sono qua a dire che sarà il futuro. Ma sicuramente apprezzo l'idea di provare qualche strada diversa dal dire "noi abbiamo l'octa core" e "noi invece lo facciamo a 64bit". L'iPhone costa 3-400 euro più di terminali dalle caratteristiche sicuramente superiori solo perchè ha la mela. Eppure lo vendono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
![]() |
#32 |
|
be, prende la forma delle chiappe, che volete di più?
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non riesco proprio a capire l'utilità di un display curvo... sarò retrogrado io...
Mi pare l'abbiano fatto solo perché si possa fare... nient'altro. Quote:
E' anche questo che fornisce l'impressione di avere fra le mani un terminale più piccolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ma che dici! Prova a piegare un foglio di carta e poi guardalo dall'alto e dimmi se è più corto o se ti sembra più corto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la proiezione sull'asse è più corta, la lunghezza effettiva è ovviamente la stessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
![]() ![]()
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
che poi veramente la gente non è mai contenta...
nessuno dice che è un'affare(899 euro per me è una pazzia per uno smartphone a prescindere....) semplicemente si vuole sottolineare, una volta tanto, che è qualcosa di veramente innovativo, in questo ambito, da almeno un paio d'anni a questa parte. è ovvio che si tratta di un esercizio di stile e che non sia nulla di indispensabile...la cosa positiva è la strada che sta aprendo verso qualcosa di nuovo...
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Utilità? poca..
Sicuramente un esercizio di stile più che un prodotto veramente innovativo! Vedremo che uscirà fuori da queste nuove tecnologie! ![]()
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Settimana scorsa alla radio mi sono pisciato addosso dalle risate a sentire un romano che raccontava dell'usabilità dei suoi nuovi sanitari (wc e bidet) con fattezze quadrate invece che ovali...
Ogni volta che leggo di questi prodotti che di innovativo hanno solo l'handicap di turno che li contraddistingue non riesco a non pensare a quella scenetta Cosa vuoi che uscirà mai da queste nuove tecnologie? Il telefono ovale l'hanno fatto, quadrato idem, rettangolare non ne parliamo, quello trasparente già visto, a conchiglia ne eravamo pieni e ora c'è pure quello concavo... aspettiamo quello triangolare? quello con un buco in mezzo? Ma da qui a chiamarla innovazione... anzi, a vederne i crash test parlerei tranquillamente di regresso. :| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.