Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2013, 10:19   #21
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
no, l'ho scelto col tempo perche' ritengo che sia la piattaforma migliore e personalmente non intendo averne altre. Quindi l'esclusivita' Origin e' per me un requisito che non voglio soddisfare, non vedo che ci sia di strano.
Allora significa che bf e la maggior parte dei nuovi titoli EA non sono di tuo interesse, altrimenti Origin lo avresti eccome. Anche a me l'idea di avere 500 piattaforme non sa un granché ma la serie di Battlefield è di mio interesse quindi ho superato l'idea della non voglia di aderire a Origin, anche perchè alla fine è solamente un client da aprire quando hai voglia di giocare, niente di palloso o obbligatorio.

Che poi non capisco perchè un publisher come EA, Ubisoft, e altri debbano per forza di cose aderire a Steam, che a sua volta è di un publisher (Valve), evitando così di poter creare una propria piattaforma. Io condivido l'idea di EA, ubisoft ecc ecc perchè affidare ad altri il lavoro che posso fare io??
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 10:21   #22
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ma siete sicuri che bf3 sia mal ottimizzato? Dopotutto la grafica è eccezionale, la fisica è da paura, e io con una gtx480 overcloccata posso farlo girare al massimo con tanto di aax2 e gli altri filtri sparati, molto fluido pure nei server con 60 persone. Per chi non ce la fa può ridurre le impostazioni grafiche, e l'immagine rimane comunque gradevole. Alla fine non mi sembra sia così male
All'inizio lo era mal ottimizzato, ma ho notato con il tempo e i vari aggiornamenti che è stato ottimizzato parecchio, merito anche dei driver video. Nel giro di 1 anno posso dire di aver notato un miglioramento di almeno un 20-30%...
Old 11-09-2013, 10:47   #23
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Allora significa che bf e la maggior parte dei nuovi titoli EA non sono di tuo interesse, altrimenti Origin lo avresti eccome. Anche a me l'idea di avere 500 piattaforme non sa un granché ma la serie di Battlefield è di mio interesse quindi ho superato l'idea della non voglia di aderire a Origin, anche perchè alla fine è solamente un client da aprire quando hai voglia di giocare, niente di palloso o obbligatorio.

Che poi non capisco perchè un publisher come EA, Ubisoft, e altri debbano per forza di cose aderire a Steam, che a sua volta è di un publisher (Valve), evitando così di poter creare una propria piattaforma. Io condivido l'idea di EA, ubisoft ecc ecc perchè affidare ad altri il lavoro che posso fare io??
Perchè l'altro ha un utenza più ampia (4M circa vs 60-70) e un servizio nettamente migliore. Io non mi sarei imbarcato nell'impresa, poi non ho molta fiducia nella solidità di detti progetti e temo che potrei vanificare i soldi spesi quindi mi tengo alla larga.
Ma capisco benissimo che chi vive a pane e BF possa fregare una mazza tutto questo lol.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 10:56   #24
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Perchè l'altro ha un utenza più ampia (4M circa vs 60-70) e un servizio nettamente migliore. Io non mi sarei imbarcato nell'impresa, poi non ho molta fiducia nella solidità di detti progetti e temo che potrei vanificare i soldi spesi quindi mi tengo alla larga.
Ma capisco benissimo che chi vive a pane e BF possa fregare una mazza tutto questo lol.
Capisco benissimo anche chi vive a pane e steam/social, mentre il resto può anche affondare, bhe certo conta la comunità, come se tu parlassi e interagissi con 4mln di persone Ma si usa steam a mo di facebook o si usa per giocare? Molti se ne sono scordati a quanto pare. Fiducia nei progetti, soldi vanificati, ma di cosa stai parlando?

Chiudo OT dato è diventato un flame bello e buono. A chi non interessa origin e titoli EA potrebbe anche non commentare le notizie relative a tali argomenti.

EDIT: ORIGIN - 40 MILIONI DI UTENTI REGISTRATI

Ultima modifica di Hulk9103 : 11-09-2013 alle 10:59.
Old 11-09-2013, 11:36   #25
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Capisco benissimo anche chi vive a pane e steam/social, mentre il resto può anche affondare, bhe certo conta la comunità, come se tu parlassi e interagissi con 4mln di persone Ma si usa steam a mo di facebook o si usa per giocare? Molti se ne sono scordati a quanto pare. Fiducia nei progetti, soldi vanificati, ma di cosa stai parlando?

Chiudo OT dato è diventato un flame bello e buono. A chi non interessa origin e titoli EA potrebbe anche non commentare le notizie relative a tali argomenti.

EDIT: ORIGIN - 40 MILIONI DI UTENTI REGISTRATI

Ma cosa vuoi da me, io ho commentato dei requisiti e ho espresso un parere personale sugli stessi. Sei tu che hai quotato polemicamente.
A me BF 4 interessa nella componente SP e se ho voglia esprimo giudizi personali dove e quando voglio.
Peraltro nettamente in tema essendo l'account Origin un requisito obbligatorio.
Ebbene non lo soddisfo non ci gioco non capisco la difficoltà nel capirlo.
Vuoi giocarci, giocaci. Iscriviti a x mila servizi e vivi felice.
Old 11-09-2013, 11:57   #26
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:

Ma cosa vuoi da me, io ho commentato dei requisiti e ho espresso un parere personale sugli stessi. Sei tu che hai quotato polemicamente.
A me BF 4 interessa nella componente SP e se ho voglia esprimo giudizi personali dove e quando voglio.
Peraltro nettamente in tema essendo l'account Origin un requisito obbligatorio.
Ebbene non lo soddisfo non ci gioco non capisco la difficoltà nel capirlo.
Vuoi giocarci, giocaci. Iscriviti a x mila servizi e vivi felice.
Incoerenza totale. Scarica bf4 illegalmente e goditelo fuori origin, è l'unica alternativa che hai soddisfare i requisiti di bf4 sp.

Non sono felice sono felicissimo di non essere incoerente Se dico di si a Steam non vedo perchè non devo dire di no a Origin, non ho il paraocchi io.
Old 11-09-2013, 12:24   #27
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Incoerenza totale. Scarica bf4 illegalmente e goditelo fuori origin, è l'unica alternativa che hai soddisfare i requisiti di bf4 sp.

Non sono felice sono felicissimo di non essere incoerente Se dico di si a Steam non vedo perchè non devo dire di no a Origin, non ho il paraocchi io.
Il problema è che non puoi dire di NO a Origin. Come per certi titoli a Vista, come per altri a GFWL, tutti bellamente scartati e ho aspettato saggiamente che diventassero fruibili per la mia piattaforma.

Sarei incoerente se installassi un software che detesto, ridondante e inutile per poter fruire di un contenuto. Ma non essendo incoerente scelgo, decido e pondero di aspettare che diventi Steamworks o di non prenderlo.

Essendo un requisito e non essendo un malfattore non vedo tutta questa tragedia.
Direi che la mia scelta é più coerente di molte altre.
Ora basta OFF TOPIC.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian