|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Si, perchè l'importante è l'OS, non "quantèbbello"
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto mi riguarda, dopo aver perso l'anno scorso un iphone 4 sul taxi, ormai vado in giro con un nokia da 2 soldi e l'iPad... non mi dispiacerebbe valutare il nuovo modello, magari proprio il 5C... vedremo un po'.... (tanto dalle mie parti dopo 2 mesi si trovano a 250 euro in meno! ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
spero che allarghino lo schermo oltre ad allungarlo,e soprattutto che sia almeno un 4.5 pollici perchè quello attuale è minuscolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ma no...
L'importante è che ci sia il simbolo della mela stampato sopra... Poi dentro ci potrebbe pure essere un nokia asha, che andrebbe bene comunque ! Quei prezzi io li ritengo assurdi, ma se la gente li compera, fanno benissimo a venderli ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
La mia previsione su modelli e prezzi in italia:
iPhone 5s (bianco/nero/oro/grigio) a partire da 729€ iPhone 5 (bianco/nero) 16gb 629/639€ iPhone 5c (vari colori) a partire da 529/549€ iPhone 4s 429/449€ Il 5c sarà posizionato nella fascia dei top di gamma della concorrenza e punterà ad un target diciamo non "business", un target nuovo rispetto alla attuale clientela iphone (non intendo dire che l'attuale clientela è "business"), con occhio particolare al mercato asiatico. Spero in un aggiornamento (anche silenzioso) dei macbook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
allora se a Osaka ho visto la nuova time capsule da 2tb a 250€ invece che i 300€ italiani dico che apple mi vende la timecapsule a 250€ a me che sono in Italia?
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Immagino quindi che l'impatto maggiore lo avrà nei paesi dove i contratti sono prevalenti, mentre in Italia è possibile che se ne colga meno il senso. Per me la differenza con il modello superiore sarà di 200 $/€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Così come ora c'è il 5 e il 4 continua a essere venduto come soluzione low-cost, per il futuro si preannuncia che il posto della soluzione low-cost venga preso dal modello in plastica.
Questo porterà a 2 sviluppi: da una parte il modello in metallo sarà ancora più elitario perché non vedrà mai più riduzioni di prezzo, dall'altra il modello in plastica potrà essere utilizzato per combattere la concorrenza anche attraverso sconti o promozioni oppure ancora usato per colorazioni limited edition oppure versioni sponsorizzate - lasciandolo 1 generazione indietro (infatti il 5C sarà paragonabile al 5) resterà la possibilità di recuperare le componentistiche invendute. Prezzo del 5C? Il 4 è ora venduto a 429€ e il 4S a 629€. Il 5C sarà 529€. Per inizio del 2014 il 4 sarà tolto dal commercio; per quanto incredibile possa quindi sembrare, in questo modo l'offerta Apple invece che scendere di prezzo, salirà. Resterà un più ampio spazio di lavoro per l'iPod Touch (che ora si interseca nei 429€). |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Sono anche d'accordo con te. Amo gli schermoni ed è per questo che ho un Samsung. Ma definire "minuscolo" uno schermo da 4 pollici è proprio un segno dei tempi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Di certo la Apple non ne ha colpa se girano certi imbecilli..... ![]() Quote:
Allora se in Italia mettono l'iva al 30% incolpo la Apple che è cara?. Il mio in Svizzera l'ho pagato 600 euro per cui per me non è caro.... ![]() Ultima modifica di lucreghert : 04-09-2013 alle 10:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
e il 5 poi? Come verrà prezzato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
mah... tutte le ho sentite su apple e i suoi prodotti d'avanguardia, ma riuscite sempre a sorprendermi. Cmq buono a sapersi, visto che tu l'hai comprato in svizzera a 600€ allora il prezzo del 5 è 600€, quel 729 che campeggia ovunque è chiaramente sbagliato. ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 04-09-2013 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
In effetti questo display è strano... io sono abituato sia ad usare un 4.5" che un 3.8", ma quando ho tra le mani un iphone 5, nonostante in teoria sia più grande di quello del mio 620, mi sembra troppo piccolo
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
oddio cannibalizzare il 5s mi sembra eccessivo. a meno di non pensarla come lucreghert o acerbo, il 5 costa 729€, ipotizzando che il 5s costi uguale balleranno comunque 229€ tra il 5c e 5s...
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
domenica a Barcellona stava a 60€ in meno negli apple store l'iphone 5.. ma son sempre tanti, anche 600€, al max vale sui 500€ uno smartphone con quelle caratteristiche c'è poco da girarci in torno dai..
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
a sto punto perchè non speculiamo sui prezzi in Reais? Secondo voi quanto costerà in Dineri o in Lire Turche?
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
... la proposta "economica" di Apple potrebbe avere un prezzo superiore rispetto alla fascia media canonica della concorrenza...
economico e 500€ circa,uhm c'è qualcosa non quadra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.