|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
prendo l'xperia che ben si abbina anche col cell, metto user e pass e via. detto questo se mi regali uno o l'altro li vendo dato che non mi servono.
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ok, ma?
Tornando IT:
IMHO. Forse son stato troppo veloce nella lettura, ma in questo articolo mi mancano alcune info che in un tablet review per me son importanti. E' un tablet, quindi giusto o sbagliato usato per videocall, e altro. 1. La videocamera anteriore c'è? come è? 2. le foto come vengono? 3. nell'uso in 3g & wifi navigando come va? Impuntamenti? Flash coerenza nelle pagine? 4. le webpage come lo vedono di default? 5. La tasiera virtuale è standard android o sony? come va? 6. Come viene alimentato? i precedenti sony erano mal visti anche perchè al contrario degli altri usa un connettore proprietario e non il classico usb. Quindi decisamente scomodo se poi si vuole condividere l'ali di altri o in auto e/o altre situazioni standard. 7. avete provato e leggere in pieno sole? con questo schermo lucido come si legge se il sole ci batte diretto? 8. la luminosità schermo dal centro ai bordi è uniforme? Tutti parlano del prezzo... è vero, a me sembra pure alto, ma questa è sony, si fa pagare. e se volete schermi FullHD al momento la scelta è limitata e questo gioca a suo favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Google+, Gmail e contacts sono supportati da iOS. Se lo colleghi ad iTunes importa i preferiti dal PC/Mac ed altre informazioni. Sincronizzare foto è semplicissimo, e le ottimizza pure (che magari hai scattato con una reflex) in pochi secondi. Il backup è automatico e non va configurato. Infine non è necessario installare nulla per farlo andare, le nuove versioni di iOS sono autonome. Ti basta una connessione WiFi. Il mio iPhone non lo sincronizzo da mesi e se proprio voglio non devo nemmeno collegarlo fisicamente al PC. Detto questo non ho un iPad e ritengo questo Sony bello ma caro. Caro per l'ecosistema che non ha (anche a livello di applicazioni) e che lo posiziona fuori dal mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
beh per esempio già basterebbero le app che ho pagato su android per non farmi passare a ios, se considero anche tutte quelle di amazon sono un po di euri.
poi che io sappia per trasferire i file serve itunes no? senza contare le limitazione sul file system di ios che per come uso io cell e tablet mi farebbero fare dei cambiamenti nell' uso.
. Ultima modifica di checo : 14-06-2013 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
collego,si apre una schermata,e ci ficco dentro quello che voglio.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Provati entrambi gli ecosistemi, ora ho iOS e non tornerei mai indietro. Prima di (s)parlare a vanvera informatevi meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
si può far tutto via wifi ok, ma cosa? il punto è quello poi via wifi, ma cosa gestisce i trasferimenti? non devo informarmi, ios non ha un file manager degno di tale nome, e tanto mi basta per non usarlo p.s. comunque se non te ne sei accorto la mia prima risposta era una presa per il culo ai vari utenti ios, che per non cambiare portano sempre motivi che comprendono termini come esperienza,d'uso, ecosistema etc, motivi che se uno deve passare da ios a qualcosa 'altro valgono ed è impossibile migrare, al contrario invece sono futili motivi, grazie per aver dimostrato la mia teoria.
. Ultima modifica di checo : 17-06-2013 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.