|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Peccato per NGI. Se avesse investito totalmente in Eolo (in tutto il paese) tralasciando le linee fisse et wholesalate varie.. probabilmente sarebbe il primo gestore wimax. Le qualità sono unicamente lì.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Google si stava informando per arrivare anche qua in Italia ma poi quando si è messa a parlare con i nostri ISP ha cambiato coordinate su Gmaps
Ngi a parte diciamo un discorso più completo , se tutti gli ISP avessero investito di più nell ULL comprendo più zone del paese ora avremmo una rete molto più aperta e senza tanti monopoli , cosi invece come siamo ora praticamente sono fermi dai anni 90 e pare che abbiamo fatto un bel accordo con Telecom che nei centri grossi mettiamo in moto una finta concorrenza poi nelle province però è terreno Telecomizzato Ultima modifica di Andrea786 : 04-07-2013 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: pescara
|
se vuole si i soldi ne ha e ne ha pure tanti, la paura degli altri isp è di sparire.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Penso proprio di no se le cose non prendono un altro verso
Quote:
Poi la polemica sulle tariffe che fa Telecom sinceramente non lo capita perché se non erro alla fine si trovano tutti assieme percui mi pare tanto una lamentela dei ISP in wholesale molto sterile perché se non ti va bene le tariffe di Telecom ti metti su una rete in ULL tua magari come in USA che hanno gli armadi con tutte le attrezzature per strada e poi ti fai le tariffe che vuoi , anche perché ti ricordo che se loro vogliono investire nel nostro paese ( esempio Teletu ) devono dimostrarlo e restando sotto le ali protettive di Telecom non è certo una dimostrazione anche perché se proprio devo dirla tutta i problemi che hanno gli ISP in wholesale molto spesso non è colpa di problema di linea fisica ma proprio perché non upgradano mai i VP quando neccessario e cercano di caricare sempre utenti all infinito e qui sinceramente Telecom non puo farci proprio nulla Ultima modifica di Andrea786 : 04-07-2013 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io da 7 anni sto attendendo la mail del call center di fastweb che mi confermano che nel mio paese di 15000 anime sono arrivati con l ULL per ora dal sito mi danno picche |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fastweb ha una copertura meno capillare nella mia zona, però anche loro hanno raggiunto da poco un'altra centrale, ed ora arrivano in ULL in 2 centrali su 4, più una terza coperta dalla 20 Mega bitstream. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preciso che sto parlando di ULL, non di operatori che si limitano a rivendere servizi wholesale/bitstream Telecom. Ultima modifica di Psyred : 04-07-2013 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.