Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2013, 12:38   #21
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Novità ce ne sono eccome, si tratti di iOS o Mac OS X, più di sostanza che di aspetto, almeno negli ultimi anni.
Ma se per novità, intendiamo qualcosa del genere che ha fatto MS con W8, allora Dio ce ne scampi!
mac os non lo uso e non so dirti ,per quanto riguarda ios ti posso assicurare che le novità sono poche, e non sono un detrattore di apple dato che uso iphone alternativamente da svariati anni insomma una svecchiata non farebbe male...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:44   #22
lostman.it
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Vuoi sapere come la penso? A me come al 99.9999% della popolazione non frega nulla di brevetti, avvocati ecc. Non è la mia guerra non mi interessa. A me interessa solo ed esclusivamente il PRODOTTO finito, ben realizzato.
E quindi non ti è chiaro che freno sia a migliori prodotti finiti questo comportamento di Apple? Quella puntava i piedi sui rettangolo smussati, sai che a quest'ora se gli dessero ascolto useremmo terminali triangoli perchè il rettangolo smussato è di apple?

Quote:
Poi nello specifico, ma tu sai argomentare il brevetto ? Sappiamo in cosa differirà la soluzione Apple rispetto a quella da te postata ? Sai dirmi alla base se gli algoritmi sono migliori, peggiori o identici ?
Ma di che parli lo sai o dai solo aria ai tasti? lo hai letto il brevetto? Descrive esattamente il comportamento della tastiera da me segnalata con tanto di disegnini, forse non ti è chiaro apple non vuole brevettare algoritmi di predizione o altro vuole solo che SOLO LEI possa ingrandire i tasti in funzione al contesto anche se poi magari per la funzione usa un codice scadente, e qui il fail delle maps di apple dimostra quanto siano scadenti in genere gli algoritmi della apple, ma lei non ci perde tempo tanto sa che il suo utente medio (contenti? non ho scritto macaco!) lo compra lo stesso a prescindere.

Quote:
Sputi tanto su Apple, ma è grazie alle intuizioni di questa azienda se oggi hai il tuo bel nexus. Le prime implementazioni di android somigliavano molto più al blackberry (2005-06).
non sai di che parli e poi non sputo su apple, sputo su aziende che fanno questo comportamendo odioso di rubare idee inventandosi di averle avute per prime, rubare tecnologie inventandosi di averle descritte per prima quando non sapevano neanche come realizzare, ti ripeto apple blocca lo sviluppo tecnico perchè è dell'idea di brevettare l'acqua calda e poi farsi pagare da chi la usa, da chi la produce e pure dalla bombola che contiene il gas che poi, successivamente, servirà a riscaldare l'acqua di cui sopra.
Io penso che i brevetti dovrebbero essere presi in considerazione SOLO se chi li presenta mostra pure un prototipo funzionante di quel che registra, niente idee campate per aria del tipo "motori a curvatura", nel caso di algoritmo deve mostrare l'algoritmo e qual punto ha tutto il diritto che nessuno possa copiarlo o farlo palesemente simile, ma brevettare un disegnino "tasto più grosso a seconda del contesto" quando già esiste della prior-art è ridicolo.

Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
ah,bene, sono diventato anche un macaco ma l'educazione,il libero arbitrio,la coesistenza con persone che pensano diversamente? ma da quando questo sito che è sempre stato un riferimento per tecnica ,aiuto,sviluppo è diventato un covo di fan di dovella? che tristezza
p.s.: mi sono preso la briga di andare a "guardare" i tuoi (pochi) "interventi" nelle discussioni , il risultato è a dir poco sconcertante,ti sei iscritto solo per spalare m...a su apple? spero che qualcuno provveda in merito
eh si io ho libertà di avvertire la gente di cos'è questo colosso, ho la libertà di pensare che magari i suoi utenti non sono cosi "svegli" altrimenti si accorgerebbero in quale prigione si sono messi da soli, ma sono chiacchere al vento.

Beh, mio caro Sherlock, ho cosi pochi messaggi perché frequento altri lidi dove la tecnologia viene trattata meglio, pensa che sono stato pure sospeso qui perché avevo fatto notare delle "stranezze" nei post e negli articoli, articoli fatti a favore di certe case che non verificavano le fonti e la veridicità, cose del genere, infatti questo posto lo frequento poco ma ho la sfortuna che ogni tanto l'aggregatore di news mi presenta certi articoli e allora non resisto a dire la mia.

Piuttosto che mi dici di te, mille post e praticamente tutti nella stessa sezione (MAC), allargare un po i tuoi orizzonti no eh?

Ultima modifica di lostman.it : 23-02-2013 alle 12:51.
lostman.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:51   #23
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Non capisco come facciano a brevettare cose che esistono già, che non hanno inventato loro cmq non mi sembra una notizia tale da scriverci sopra un'articolo o da discuterci.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 13:26   #24
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Su questo forum ci sono persone che, dopo che hai scoperto la ruota ti rispondono che esistevano già sassi rotondi e che di fuoco sul sole ce n'era già. Tutti geni, tutto scontato.
Non ricordo di aver mai visto una tastiera che in base a calcoli statistici di utilizzo sia in grado di modificare forma e dimensione dei bottoni. Di fatto non è quello che fa la tastiera postata dall'utente maleducato e palesemente non in grado di coglierne le differenze.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 13:39   #25
lostman.it
Member

Quote:
veramente tutti gli interventi fatti (o almeno la maggior parte) riguardavano la sezione toshiba e la modifica in firegl della vga,
ah scusa perdonami, ho letto SOLO le prime dieci pagine, mica ho tanto tempo da perdere giusto perchè anche tu mi hai concesso lo stesso onore , di http://www.hwupgrade.it/forum/search...7&pp=20&page=3 e nelle prime 10 pagine 9 post su 10 sono su forum che iniziano per "Apple -", controlla tu stesso ...
Old 23-02-2013, 13:43   #26
lostman.it
Member

Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
Su questo forum ci sono persone che, dopo che hai scoperto la ruota ti rispondono che esistevano già sassi rotondi e che di fuoco sul sole ce n'era già. Tutti geni, tutto scontato.
Non ricordo di aver mai visto una tastiera che in base a calcoli statistici di utilizzo sia in grado di modificare forma e dimensione dei bottoni. Di fatto non è quello che fa la tastiera postata dall'utente maleducato e palesemente non in grado di coglierne le differenze.
Seeee ruote e sassi, qui parliamo di cose reali.
Se tu non l'hai mai vista non significa che non esiste, poi quando qualcuno te la fa vedere e manco la guardi allora è solo colpa tua l'essere ignorante nel senso che ignori la sua esistenza ne fai nulla per non ignorarla più, fa PROPRIO questo, mette in evidenza cambiandone le dimensioni i tasti che probabilmente saranno utilizzati nel prossimo carattere a partire dalle informazioni di predizione e le abitudini dell'utente, manco ti sei degnato di controllare prima di sparare a zero.
Tra l'altro non è nemmeno l'unica a fornire questa funzionalità o molto simili.

Ultima modifica di lostman.it : 23-02-2013 alle 13:50.
Old 23-02-2013, 14:12   #27
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
mac os non lo uso e non so dirti ,per quanto riguarda ios ti posso assicurare che le novità sono poche, e non sono un detrattore di apple dato che uso iphone alternativamente da svariati anni insomma una svecchiata non farebbe male...
Ok, pur essendo nuovo di ios, credo che tra ios 2/3 e il 6 qualche differenza sostanziale anche in termini di funzionalità ci sia, Siri, icloud, nuove funzionalità foto ecc..le innovazioni maggiori comunque sono riservate a Mac OS X. Insomma non direi che siano proprio fermi, l'importante è non sfociare in features bizzarre o deludenti, nuovo si, m senza rivoluzioni di cui non c'è bisogno.
Per quanto mi riguarda mi trovo benissimo con iOS, va talmente bene che per me possono anche lasciarlo così.
Old 23-02-2013, 14:31   #28
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da lostman.it Guarda i messaggi
Non sono per nulla stressato, ma dimmi a te sembra normale che a qualcuno sia permesso di brevettare qualcosa che esiste già ed è già in uso?
Per caso hai potuto visionare in anteprima la documentazione su questo eventuale brevetto che apple vorrebbe brevettare? Guarda che poi gli uffici brevetti sono pagati anche per rigettare eventuali proposte già esistenti.
Old 23-02-2013, 14:37   #29
kenshin88
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Misterbianco
Apple e il suoi Ios fa veramente male alla gente e in questo articolo si riescono a vedere le conseguenze. XD

Troppa gente ha fatto dell'iphone una specie di divinita. Ragazzi svegliatevi e' solo un telefono e non e' il migliore.Se mi dite che comprate iphone per le app e per la semplicita' d'uso mi puo stare bene,ma aprite gli occhi xke al livello hardware e di liberta di gestione fa veramente schifo.Pagate un cellulare un pozzo di soldi quando cn la meta' potreste prendere un cellulare molto piu versalite e altrettanto potente a lvl di prestazioni.CIoe' in questo articolo sembra che vi stiano toccando un membro della famiglia.IOnvece di ribollire,leggete e prendete questi commenti come un consiglio o un approfondimento.
kenshin88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 14:47   #30
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da kenshin88 Guarda i messaggi
Apple e il suoi Ios fa veramente male alla gente e in questo articolo si riescono a vedere le conseguenze. XD

Troppa gente ha fatto dell'iphone una specie di divinita. Ragazzi svegliatevi e' solo un telefono e non e' il migliore.Se mi dite che comprate iphone per le app e per la semplicita' d'uso mi puo stare bene,ma aprite gli occhi xke al livello hardware e di liberta di gestione fa veramente schifo.Pagate un cellulare un pozzo di soldi quando cn la meta' potreste prendere un cellulare molto piu versalite e altrettanto potente a lvl di prestazioni.CIoe' in questo articolo sembra che vi stiano toccando un membro della famiglia.IOnvece di ribollire,leggete e prendete questi commenti come un consiglio o un approfondimento.
A me sembra che sti discorsi alla fine li fanno solo quelli che no hanno l'iphone. Io ho uno smartphone android e lo uso con la ROM stock felicemente e senza sbattermi a cercare customizzazioni particolari, anche perchè durante la giornata ho ben altro da fare che giocare con android. Ogni volta che vado a pranzo mi devo sorbire discussioni del cazzo sull'ultimo smartphone samsung, sull'aggiornamento a Jelly Bean, sulle mod e blah blah blah ... Alla fine trovo molto piu' coerente l'utente apple che candidamente ti dice cha preferisce iphone perchè è fico, punto. All'utente medio apple non interessa di trovare soluzioni alternative laddove potrebbe esserci una ipotetica limitazione dell' OS, resta nel suo bel recinto e serenamente usa il suo terminale. Tra parentesi spiegatemi all'atto pratico quali sarebbero ste castrazioni, ll browser dei file di sistema? La micro SD? Non scherziamo dai ...
Old 23-02-2013, 14:49   #31
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Ma in pratica questa tastiera fa quello che fa la tastiera di Windows Phone da 3 anni....

http://www.youtube.com/watch?v=3k4ZdafcVxY

Con la differenza che graficamente, a differenza di questa oggetto di brevetto, non si vedono differenze
Old 23-02-2013, 15:06   #32
lostman.it
Member

Quote:
ovviamente perché da tre anni ho comprato un MBP ma tu non sai nemmeno leggere la firma, già da li avresti "forse" capito
mi dai dell'ignorante che non sa leggere giusto?
Come sempre io parlo di generici "macachi" ed i veri macachi, sentendosi colpiti, rispondono in maniera scomposta fino agli insulti diretti e personali.

Avevo capito che eri un applefan dopo i primi tre caratteri che hai scritto, però siccome TU hai sostenuto il contrario allora ti ho portato la prova del fatto che sei apple-centrico, visto che i tuoi ultimi 100 post parlano per te, ho usato lo stesso metro che tu hai usato con me dandomi dello "spalatore di me**a" anche se in percentuale i miei post degli ultimi 12 mesi sono molto più eterogenei dei tuoi, quindi il mio consiglio di aprire (o riaprire) i tuoi orizzonti vale ancora visto che ormai (ultimi post) è ristretto solo ad apple.
Old 23-02-2013, 15:08   #33
lostman.it
Member

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Per caso hai potuto visionare in anteprima la documentazione su questo eventuale brevetto che apple vorrebbe brevettare? Guarda che poi gli uffici brevetti sono pagati anche per rigettare eventuali proposte già esistenti.
Per caso ti sei degnato di seguire semplicemente i link di questa discussione o di documentarti prima di replyare?
Il punto non è se sarà rigettato o meno ma il TENTATIVO di accaparrarsi tecnologie non propriè, di bloccare lo sviluppo ed i diritti degli altri, di inventarsi "idee" uniche come il rettangolo smussato.
Il solo TENTATIVO di brevettare questa cosa già esistente è solo UNO DEI TANTI che fa Apple, non avendo vera innovazione tecnologica in casa cerca di accaparrarsi e bloccare quella degli altri.
Old 23-02-2013, 15:13   #34
lostman.it
Member

Quote:
o magari anche vedere i produttori di notebook che facciano qualcosa di diverso come forma e colori e materiali dall'air ?
vedi sei proprio il tipico

e la forma la può usare solo apple, quale forma dici?
quella rettangolare con angoli smussati? certo facciamo i notebook a cerchio o a sfera
quella a cuneo? certo vatti a vedere i notebook Sony o Toshiba di anni prima, ma tanto negheresti anche l'evidenza da buon apple-fan. (esempio Portege r100, materiale all'avanguardia, leggero, tastiera arretrata rispetto al pad, due anni prima (2004) del macbook moderno, http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=1915)
l'alluminio? ah non sapevo che apple avesse l'esclusiva, a parte che ci sono materiali molto migliori come il magnesio ed il carbonio del notebook vaio dal quale ti scrivo
il colore grigio? ah
la tastiera? uhm che stronzi gli altri produttori ad usarla, hai ragione.

La forma dei MBP non è una innovazione tecnologica, l'innovazione l'hanno fatta le aziende che hanno sviluppato tecnologia che permettesse di fare notebook e netbook con spessore minore di 2cm, gli INVENTORI delle tecnologie ed i produttori di chipset, di batterie piu capienti, di display a basso consumo, etc etc e tra queste non c'è di sicuro apple.

Comunque è inutile parlarvi e aprirvi gli occhi, non ci sentite, è inutile discuterne, non vi indignate se qualcuno prova a copiare e registrare a suo nome le tecnologie altrui esistenti già da anni dicendo di averle inventate, non vi indignate a vedere che questo è il comportamento tipico e unico ormai da anni, solo io lo trovo strano? mah! questo è l'ultimo reply in questo thread per quel che mi riguarda.

Ultima modifica di lostman.it : 23-02-2013 alle 15:28.
Old 23-02-2013, 15:16   #35
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
Ma in pratica questa tastiera fa quello che fa la tastiera di Windows Phone da 3 anni....
http://www.youtube.com/watch?v=3k4ZdafcVxY
A cosa ti riferisci, se al brevetto Apple quella del video non c'entra una cippa.
Quella ce l'ho pure io da tre anni appunto, ma molto più bella e funzionale sul mio W7 con touchscreen, non è nulla di nuovo.
Old 23-02-2013, 15:25   #36
guido89_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
in linea teorica...di fatto ricontrollano e rigettano solo se qualcuno protesta e segnala, vedi il ritiro di 2 o 3 brevetti apple per prior artdopo un anno e mezzo di causa contro samsung. il discorso è già stato trattato ampiamente, il sistema brevetti usa fa schifo e dire che sono pagati anche per rigettare proposte già esistenti non vuol dire che poi sia fatto. e la storia recente lo dimostra pienamente.

per quanto forse con toni sbagliati il discorso di lostman.it è corretto. l'ufficio brevetti non si preoccupa di controllare e gli altri (non solo apple eh) ci provano sempre...il guaio è che poi vai a far battaglia contro una multinazionale come apple o samsung se sei un anonimo sviluppatore che pubblica app sui market e non può permettersi (o non vuole) la sottoscrizione di un brevetto, visto che costano come un'auto...
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 15:43   #37
guido89_
Senior Member

Quote:
è un dato di fatto che ogni cosa che fa apple viene poi ripresa dagli altri o forse non hai notato che i colori e le forme (materiali compresi) ora siano tutti uguali? secondo te l'innovazione l'ha fatta quindi sony? i display a basso consumo ,le batterie i chipset li ha fatti lei? ma di cosa stiamo parlando? la scocca in carbonio l'avevano i portatili panasonic 15 anni fà , basta con ste crociate insulse e documentarsi prima di scrivere castronerie o perlomeno usare il dubitativo non sarebbe male, qui si sta parlando di un qualcosa che non cè e dubito fortemente che apple brevetti qualcosa che abbia già implementato microsoft , ballmer non ne vedrebbe l'ora, a me importa sapere come funziona sta cosa e che benefici puo' portare aldilà di iOS,wp8 ,android o chi per essso.
il fanboy sei tu ,rileggiti cosa ti ho scritto sopra
spero però che tu non dica che li ha fatti apple...i chipset posso anche dire che hai parzialmente ragione che li "customizzano" occhio, non inventano, li modificano (progettualmente) loro e poi lo fanno fare ad altri, ma i display o le batterie?? tutta ricerca altrui che apple ha adottato...così come il gorilla glass (anche se li almeno steve ha dato la spinta per la domanda, ma il prodotto fatto e finito c'era già) i corpi in alluminio ampiamente adottati in altri campi e nei pc rugged. o nel iphone 5, il primo super leggero unibody in allumino, quando ci sono fior d'esempi commercializzati prima...il problema è che si confonde il marketing con l'innovazione..
Old 23-02-2013, 15:44   #38
facendis
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005

Già con il machintosh apple fece passare per una sua invenzione il mouse e l'interfaccia ad icone e ora sappiamo come è andata! Quanto all'iphone 4s ho avuto l'occasione di provarlo dato che mia moglie lo ha avuto dalla ditta dove lavora, combinazione, essendosi rotto il suo vecchio cellulare, un nochia, le avevo preso un sansung s3 mini dato che il prezzo di 299 euro è il massimo che io sia disposto a pagare per un telefono, smart o no che sia ( io non uso cellulari). Ero curioso di averlo in mano e, devo dire che è proprio brutto!
Chi lo chiama mattonella ha ragione al 100%10, comunque sono gusti! Tra parentesi, sono un disegnatore di fumetti e grafico abbastanza conosciuto nel campo quindi un po di gusto estetico credo di averlo!
facendis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 15:52   #39
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
A cosa ti riferisci, se al brevetto Apple quella del video non c'entra una cippa.
Quella ce l'ho pure io da tre anni appunto, ma molto più bella e funzionale sul mio W7 con touchscreen, non è nulla di nuovo.
Il brevetto non fa riferimento ad una tastiera che ridimensiona i tasti e l'area a loro associata in maniera dinamica?

Ed è ciò che fa la tastiera di WP7 che ridimensiona l'area dei tasti in maniera dinamica, con la differenza che in WP viene ridimensionata solo l'area assegnata ad una lettera senza alterare le dimensioni grafiche del tasto, questa oggetto di brevetto prevede anche un ridimensionamento grafico dei tasti

Ultima modifica di damxxx : 23-02-2013 alle 16:03.
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 16:03   #40
guido89_
Senior Member

Quote:
assolutamente no guido, e ci mancherebbe, hanno avuto il merito di riuscire ad imporre soluzioni dove altri non sono (magari anche solo parzialmente)riusciti, il mouse ne è l'esempio più eclatante, chiamala intuizione o .....fai tu e che non sopporto questo sparare alla cieca e a priori, vediamo cosa ne viene fuori e poi si può fare un confronto ,per ora non cè niente. ad ogni modo,se ho inteso bene, la tastiera che apple vorrebbe brevettare mi sembra concettualmente diversa da quella vista nel video di wp8 .
ovviamente bisogna vedere l'implementazione...però ammettiamolo...il dubbio viene...non è che perchè la cosa avviene in bella vista invece che "sotto il cofano" per usare un'espressione usata precedentemente proprio per le implementazioni dell'os apple, allora cambiano concettualmente. spero vivamente di sbagliarmi e come hai detto tu "chi vivrà vedrà" visto che vige l' "innocente fino a prova contraria" (oggi son preso con le frasi fatte ) visto che comunque sono d'accordo su una cosa, apple ha saputo risvegliare la competizione (nonostante i tentativi di legare le mani coi brevetti) e di movimentare un mercato che cominciava ad essere un po' stagnante, ed è proprio in queste condizioni che l'innovazione salta fuori...
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian