|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
mac os non lo uso e non so dirti ,per quanto riguarda ios ti posso assicurare che le novità sono poche, e non sono un detrattore di apple dato che uso iphone alternativamente da svariati anni insomma una svecchiata non farebbe male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||||
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io penso che i brevetti dovrebbero essere presi in considerazione SOLO se chi li presenta mostra pure un prototipo funzionante di quel che registra, niente idee campate per aria del tipo "motori a curvatura", nel caso di algoritmo deve mostrare l'algoritmo e qual punto ha tutto il diritto che nessuno possa copiarlo o farlo palesemente simile, ma brevettare un disegnino "tasto più grosso a seconda del contesto" quando già esiste della prior-art è ridicolo. Quote:
Beh, mio caro Sherlock, ho cosi pochi messaggi perché frequento altri lidi dove la tecnologia viene trattata meglio, pensa che sono stato pure sospeso qui perché avevo fatto notare delle "stranezze" nei post e negli articoli, articoli fatti a favore di certe case che non verificavano le fonti e la veridicità, cose del genere, infatti questo posto lo frequento poco ma ho la sfortuna che ogni tanto l'aggregatore di news mi presenta certi articoli e allora non resisto a dire la mia. Piuttosto che mi dici di te, mille post e praticamente tutti nella stessa sezione (MAC), allargare un po i tuoi orizzonti no eh? ![]() Ultima modifica di lostman.it : 23-02-2013 alle 12:51. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Non capisco come facciano a brevettare cose che esistono già, che non hanno inventato loro cmq non mi sembra una notizia tale da scriverci sopra un'articolo o da discuterci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Su questo forum ci sono persone che, dopo che hai scoperto la ruota ti rispondono che esistevano già sassi rotondi e che di fuoco sul sole ce n'era già. Tutti geni, tutto scontato.
Non ricordo di aver mai visto una tastiera che in base a calcoli statistici di utilizzo sia in grado di modificare forma e dimensione dei bottoni. Di fatto non è quello che fa la tastiera postata dall'utente maleducato e palesemente non in grado di coglierne le differenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Se tu non l'hai mai vista non significa che non esiste, poi quando qualcuno te la fa vedere e manco la guardi allora è solo colpa tua l'essere ignorante nel senso che ignori la sua esistenza ne fai nulla per non ignorarla più, fa PROPRIO questo, mette in evidenza cambiandone le dimensioni i tasti che probabilmente saranno utilizzati nel prossimo carattere a partire dalle informazioni di predizione e le abitudini dell'utente, manco ti sei degnato di controllare prima di sparare a zero. Tra l'altro non è nemmeno l'unica a fornire questa funzionalità o molto simili. Ultima modifica di lostman.it : 23-02-2013 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per quanto mi riguarda mi trovo benissimo con iOS, va talmente bene che per me possono anche lasciarlo così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Per caso hai potuto visionare in anteprima la documentazione su questo eventuale brevetto che apple vorrebbe brevettare? Guarda che poi gli uffici brevetti sono pagati anche per rigettare eventuali proposte già esistenti.
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Misterbianco
|
Apple e il suoi Ios fa veramente male alla gente e in questo articolo si riescono a vedere le conseguenze. XD
Troppa gente ha fatto dell'iphone una specie di divinita. Ragazzi svegliatevi e' solo un telefono e non e' il migliore.Se mi dite che comprate iphone per le app e per la semplicita' d'uso mi puo stare bene,ma aprite gli occhi xke al livello hardware e di liberta di gestione fa veramente schifo.Pagate un cellulare un pozzo di soldi quando cn la meta' potreste prendere un cellulare molto piu versalite e altrettanto potente a lvl di prestazioni.CIoe' in questo articolo sembra che vi stiano toccando un membro della famiglia.IOnvece di ribollire,leggete e prendete questi commenti come un consiglio o un approfondimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Ma in pratica questa tastiera fa quello che fa la tastiera di Windows Phone da 3 anni....
http://www.youtube.com/watch?v=3k4ZdafcVxY Con la differenza che graficamente, a differenza di questa oggetto di brevetto, non si vedono differenze
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
Come sempre io parlo di generici "macachi" ed i veri macachi, sentendosi colpiti, rispondono in maniera scomposta fino agli insulti diretti e personali. Avevo capito che eri un applefan dopo i primi tre caratteri che hai scritto, però siccome TU hai sostenuto il contrario allora ti ho portato la prova del fatto che sei apple-centrico, visto che i tuoi ultimi 100 post parlano per te, ho usato lo stesso metro che tu hai usato con me dandomi dello "spalatore di me**a" anche se in percentuale i miei post degli ultimi 12 mesi sono molto più eterogenei dei tuoi, quindi il mio consiglio di aprire (o riaprire) i tuoi orizzonti vale ancora visto che ormai (ultimi post) è ristretto solo ad apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
Il punto non è se sarà rigettato o meno ma il TENTATIVO di accaparrarsi tecnologie non propriè, di bloccare lo sviluppo ed i diritti degli altri, di inventarsi "idee" uniche come il rettangolo smussato. Il solo TENTATIVO di brevettare questa cosa già esistente è solo UNO DEI TANTI che fa Apple, non avendo vera innovazione tecnologica in casa cerca di accaparrarsi e bloccare quella degli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
e la forma la può usare solo apple, quale forma dici? quella rettangolare con angoli smussati? certo facciamo i notebook a cerchio o a sfera quella a cuneo? certo vatti a vedere i notebook Sony o Toshiba di anni prima, ma tanto negheresti anche l'evidenza da buon apple-fan. (esempio Portege r100, materiale all'avanguardia, leggero, tastiera arretrata rispetto al pad, due anni prima (2004) del macbook moderno, http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=1915) l'alluminio? ah non sapevo che apple avesse l'esclusiva, a parte che ci sono materiali molto migliori come il magnesio ed il carbonio del notebook vaio dal quale ti scrivo il colore grigio? ah la tastiera? uhm che stronzi gli altri produttori ad usarla, hai ragione. La forma dei MBP non è una innovazione tecnologica, l'innovazione l'hanno fatta le aziende che hanno sviluppato tecnologia che permettesse di fare notebook e netbook con spessore minore di 2cm, gli INVENTORI delle tecnologie ed i produttori di chipset, di batterie piu capienti, di display a basso consumo, etc etc e tra queste non c'è di sicuro apple. Comunque è inutile parlarvi e aprirvi gli occhi, non ci sentite, è inutile discuterne, non vi indignate se qualcuno prova a copiare e registrare a suo nome le tecnologie altrui esistenti già da anni dicendo di averle inventate, non vi indignate a vedere che questo è il comportamento tipico e unico ormai da anni, solo io lo trovo strano? mah! questo è l'ultimo reply in questo thread per quel che mi riguarda. Ultima modifica di lostman.it : 23-02-2013 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quella ce l'ho pure io da tre anni appunto, ma molto più bella e funzionale sul mio W7 con touchscreen, non è nulla di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
per quanto forse con toni sbagliati il discorso di lostman.it è corretto. l'ufficio brevetti non si preoccupa di controllare e gli altri (non solo apple eh) ci provano sempre...il guaio è che poi vai a far battaglia contro una multinazionale come apple o samsung se sei un anonimo sviluppatore che pubblica app sui market e non può permettersi (o non vuole) la sottoscrizione di un brevetto, visto che costano come un'auto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Già con il machintosh apple fece passare per una sua invenzione il mouse e l'interfaccia ad icone e ora sappiamo come è andata! Quanto all'iphone 4s ho avuto l'occasione di provarlo dato che mia moglie lo ha avuto dalla ditta dove lavora, combinazione, essendosi rotto il suo vecchio cellulare, un nochia, le avevo preso un sansung s3 mini dato che il prezzo di 299 euro è il massimo che io sia disposto a pagare per un telefono, smart o no che sia ( io non uso cellulari). Ero curioso di averlo in mano e, devo dire che è proprio brutto! Chi lo chiama mattonella ha ragione al 100%10, comunque sono gusti! Tra parentesi, sono un disegnatore di fumetti e grafico abbastanza conosciuto nel campo quindi un po di gusto estetico credo di averlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
Ed è ciò che fa la tastiera di WP7 che ridimensiona l'area dei tasti in maniera dinamica, con la differenza che in WP viene ridimensionata solo l'area assegnata ad una lettera senza alterare le dimensioni grafiche del tasto, questa oggetto di brevetto prevede anche un ridimensionamento grafico dei tasti
• DELL UltraSharp 2707WFP • Olidata17" • Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000 • WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy) • DreamBox DM7025 • DreamBox DM8000 Ultima modifica di damxxx : 23-02-2013 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.